Vai ai contenuti principali
L
Luvi

Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2018

Felicemente sposati 🎉

30 Settembre 2018

2757giorni 19hh
Laura
Curiosità ❓❓❓
Laura, Il 12 Ottobre 2018 alle 20:38

Buonasera sposine! Sono curiosa di sapere quale intrattenimento particolare vorrete includere durante il vostro ricevimento oltre alla musica?? Cos'avete prenotato? 🤹‍♂️ ... Noi ad esempio abbiamo...

Laura, domenica 14-Ott-18 13
Veronica
Partecipazioni con Vistaprint
Veronica, Il 12 Ottobre 2018 alle 22:41

Buonasera ragazze! Chi di voi ha utilizzato Vistaprint per fare le partecipazioni? Potreste farmi vedere come sono venute? Vorrei utilizzare questo metodo ma non riesco a farmi un'idea di come può...

Alessia, giovedì 18-Ott-18 4
Silvia
Finalmente cornice welcome fatta ✅
Silvia, Il 12 Settembre 2018 alle 11:58

Buongiorno brides, un mesetto fa circa avevo creato un topic in cui parlavo della nostra cornice welcome fatta da me ed fm che doveva però essere completata...finalmente stamattina possiamo dire di...

Terry, mercoledì 10-Ott-18 131
L
Il nostro 30.09.2018
Luvi, Il 2 Ottobre 2018 alle 12:04

Ce l’abbiamo fatta anche noi! Sposi a Santorini con uno stupendo tramonto alle spalle. Solo noi due. Ci sarà tempo per festeggiare con amici e parenti! Per ora ci godiamo il nostro momento! ❤️

Giada, sabato 6-Ott-18 3 79
Martina
Il nostro giorno, il più bello di sempre
Martina, Il 17 Settembre 2018 alle 17:51

Care, ancora travolta dalle emozioni del nostro tredici settembre... confivdo qualche scatto di quello che è stato il giorno più bello che potessimo desiderare. Pochi scatti di amici meravigliosi che...

Mimì, giovedì 20-Set-18 32
Miry
Vistaprint cosa avete preso?
Miry, Il 7 Luglio 2018 alle 10:39

Ragazze cosa avete preso su Vistaprint? Io devo chiudere un ordine di etichette adesive ma forse potrei prendere altre cose..

Francesca, domenica 8-Lug-18 14
Nicole
è oggi!
Nicole, Il 24 Giugno 2018 alle 06:13

Ciao ragazze, anche per me è arrivato il grande giorno! Avrei voluto dormire di più invece ovviamente sono già sveglia 😭 Faremo la cerimonia al convento dell'Annunciata oggi pomeriggio, non vedo...

Elena, domenica 24-Giu-18 27
Adriana
Partecipazioni fai da te! Che programma usate?
Adriana, Il 15 Aprile 2018 alle 14:48

Mi rivolgo alle sposine grafiche! Che programma avete usate per fare le partecipazioni? Quanto tempo ci avete impiegato?

Federica, giovedì 19-Apr-18 25
Marzia
Genitori divorziati - invito alle mie nozze-
Marzia, Il 13 Aprile 2018 alle 10:20

Ciao a tutte,stamattina mia mamma x l'ennesima volta mi ha fatto sentire ancora una volta la cretina di turno. Premetto ke i miei genitori sono divorziati ma in malo.modo si sono lasciati e nemmeno si...

Annalisa, martedì 17-Apr-18 73
Ilaria
Luna di miele in Grecia.. Quale isola scegliere?
Ilaria, Il 9 Aprile 2018 alle 09:28

Ciao a tutte. Vorrei un consiglio da voi sul tema "Luna di miele". Abbiamo optato per una settimana a luglio in Grecia ma la decisione più complicata è scegliere l'isola da visitare. Accetto consigli...

Onelove, mercoledì 23-Mag-18 108
Virginia
Qualche scatto del matrimonio 👰🏼🤵🏻 🎉🎉🎉
Virginia, Il 9 Aprile 2018 alle 09:26

Ciao! ecco qualche scatto del nostro matrimonio del 7 aprile. Buon matrimonio a tutte!

Luana, giovedì 12-Apr-18 45
Sabrina
Regalo di nozze
Sabrina, Il 9 Aprile 2018 alle 08:59

Vorrei chiedervi come fate per il regalo di nozze. noi conviviamo da diversi anni, abbiamo già la casa, i mobili, le stoviglie...insomma tutto. Il nostro pensiero era di chiedere come regalo del...

Federica, martedì 10-Apr-18 24
Cristina
Partecipazioni e tag bomboniere acquerello!! Parte 2
Cristina, Il 26 Febbraio 2018 alle 18:50

Ciao ragazze!! Ecco finalmente le nostre partecipazioni finite! Chi ha seguito il mio primo topic con la bozza noterà che ho schiarito i colori e alleggerito l’effetto cerchio..inoltre ho scelto il...

Luvi, lunedì 9-Apr-18 54
L
tipo carta per partecipazioni
Luvi, Il 8 Aprile 2018 alle 19:10

Ciao ragazze! Che tipo di carta avete scelto per le vostre partecipazioni? Io pensavo di farmele stampare dal sito vistaprint ma non so che tipo di carta scegliere. Grazie per l’aiuto!!

Monica, lunedì 30-Apr-18 13
Rosaria
Canzone primo ballo con fm
Rosaria, Il 8 Aprile 2018 alle 12:31

Ciao ragazze come canzone x il primo ballo sono indecisa tra Passione di valentina stella, De crescenzo "dove", poi una di marco mengoni un giorno qualunque e una di vasco, c` e` tempo lo so, voi...

Monica, lunedì 9-Apr-18 28
G
Biancheria per la “preparazione”
Giulia, Il 8 Aprile 2018 alle 20:34

Buonasera ragazze io indosserò questo durante trucco e parrucco... cosa ne dite? camicia da notte più vestaglia nonostante siano molto leggere non sono trasparenti...

Antonella, lunedì 9-Apr-18 19
Verdiana
Catering incluso o esterno? 🍽️
Verdiana, Il 12 Marzo 2018 alle 06:05

Continuiamo a parlare di banchetto 🍽️e a superare le prove per vincere la medaglia: il catering del banchetto nuziale sarà interno o avete contratto un servizio esterno? Passate alla prossima prova ➡️...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.034
Melania
Fuori alla chiesa
Melania, Il 7 Aprile 2018 alle 16:36

Ciao sposine buonasera 😘 avete Gia pensato a cosa fare all'uscita dopo la celebrazione in chiesa ?! Volo di Palloncini , colombe ..?! Help me .. grazie 😊

Anna, sabato 7-Apr-18 29
G
Se lo sposo è più basso della sposa
Giulia, Il 7 Aprile 2018 alle 20:05

Ciao ragazze io sono più alta del mio fidanzato di 4 cm e sono in dubbio se scegliere un paio di scarpe con un minimo di tacco o un modello elegante tipo ballerine.. Qualcun altra ha lo stesso...

Bianca, martedì 10-Apr-18 33
Angela
Bomboniere
Angela, Il 7 Aprile 2018 alle 20:47

Idee x la bomboniera

Chiara, domenica 8-Apr-18 12
G
Curiosità età e anni di relazione 😍
Giulia, Il 12 Marzo 2018 alle 11:56

Buongiorno, quanti anni avrete quando vi sposerete? Noi ci sposiamo il 28 luglio 2018, il mio futuro marito avrà 25 anni e io quasi 26, ci sposiamo dopo 8 anni giusti giusti d'amore 😊

Nella, lunedì 3-Dic-18 843
Lisa
Messico preventivo
Lisa, Il 7 Aprile 2018 alle 20:39

Sono andata in agenzia e mi hanno fatto un preventivo in Messico, dal 28 di giugno al 12 di luglio camera standard €4600 all inclusive di aereo e villaggio. L'escursioni sono a parte. Per voi è...

Arianna, lunedì 16-Apr-18 15
Elena
Fotografo...ma quanto mi costi?
Elena, Il 4 Aprile 2018 alle 21:53

Ciao a tutte sposine. Sono di Bergamo non ho ancora iniziato a fare preventivi eccetera, ma leggendo i vostri post e sentendo voci di amici ho constatato che il fotografo costa un occhio dalla testa....

Valentina, venerdì 22-Feb-19 132
Anna
Dirlo ai genitori
Anna, Il 4 Aprile 2018 alle 12:22

Domanda a bruciapelo.. Come avete detto ad amici e soprattutto GENITORI che vi sareste sposati?

Mary, giovedì 12-Apr-18 35
Cetty
Box portafedi
Cetty, Il 1 Aprile 2018 alle 19:38

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto! Dove posso trovare questa box portafedi o qualcosa di simile??

Sposa, lunedì 2-Apr-18 28
Elsa
Una suocera insistente
Elsa, Il 1 Aprile 2018 alle 19:56

Ciao sposine! Vorrei un consiglio perché forse esagero!!parto dal presupposto che Ho un bel rapporto con mia suocera... ma per i preparativi delle nozze è già partita in quarta!!! ( nozze the next...

Patrizia, mercoledì 4-Apr-18 55
L
Le suocere di domani
Luvi, Il 1 Aprile 2018 alle 16:47

Stavo rispondendo al topic di un’altra sposina e mi è venuto un flash... alcune di noi criticano le proprie suocere per vari motivi, ma se noi un domani saremo peggio di loro e le future spose di...

Luana, mercoledì 4-Apr-18 33
Sara
sos non voliamo,quale mete consigliate?
Sara, Il 31 Marzo 2018 alle 19:48

Sposine io e il mio fm non prendiamo l'aereo,quali mete avete da consigliare? Stiamo guardando anche qualche bel resort da sogno in Sardegna,qualcuna ci è stata? Grazie!

Cristina, lunedì 2-Apr-18 61
Rachele
Aiuto in casa
Rachele, Il 1 Aprile 2018 alle 12:06

Stamattina mi sono alzata scocciata... ma il vostro uomo vi da una mano in casa? Lavoro anche io e in più devo sistemare la casa. 😔 sono un po’ esaurita in questo periodo, dice che mi da una mano...

Gin., mercoledì 4-Apr-18 119
laura
Consiglio....
laura, Il 24 Marzo 2018 alle 20:46

Ciao ragazze! la nostra bomboniera sarà una carrozza portaconfetti così per i testimoni volevo fare qualcosa che centri con la carrozza(non potendone fare una più grande!) e per le donne ho pensato ad...

Federica, lunedì 26-Mar-18 19

Gruppi generali

Ispirazione