Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2018
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2018
Buonasera sposine! Sono curiosa di sapere quale intrattenimento particolare vorrete includere durante il vostro ricevimento oltre alla musica?? Cos'avete prenotato? 🤹♂️ ... Noi ad esempio abbiamo...
Buonasera ragazze! Chi di voi ha utilizzato Vistaprint per fare le partecipazioni? Potreste farmi vedere come sono venute? Vorrei utilizzare questo metodo ma non riesco a farmi un'idea di come può...
Buongiorno brides, un mesetto fa circa avevo creato un topic in cui parlavo della nostra cornice welcome fatta da me ed fm che doveva però essere completata...finalmente stamattina possiamo dire di...
Ce l’abbiamo fatta anche noi! Sposi a Santorini con uno stupendo tramonto alle spalle. Solo noi due. Ci sarà tempo per festeggiare con amici e parenti! Per ora ci godiamo il nostro momento! ❤️
Care, ancora travolta dalle emozioni del nostro tredici settembre... confivdo qualche scatto di quello che è stato il giorno più bello che potessimo desiderare. Pochi scatti di amici meravigliosi che...
Ragazze cosa avete preso su Vistaprint? Io devo chiudere un ordine di etichette adesive ma forse potrei prendere altre cose..
Mi rivolgo alle sposine grafiche! Che programma avete usate per fare le partecipazioni? Quanto tempo ci avete impiegato?
Ciao a tutte,stamattina mia mamma x l'ennesima volta mi ha fatto sentire ancora una volta la cretina di turno. Premetto ke i miei genitori sono divorziati ma in malo.modo si sono lasciati e nemmeno si...
Ciao a tutte. Vorrei un consiglio da voi sul tema "Luna di miele". Abbiamo optato per una settimana a luglio in Grecia ma la decisione più complicata è scegliere l'isola da visitare. Accetto consigli...
Ciao! ecco qualche scatto del nostro matrimonio del 7 aprile. Buon matrimonio a tutte!
Vorrei chiedervi come fate per il regalo di nozze. noi conviviamo da diversi anni, abbiamo già la casa, i mobili, le stoviglie...insomma tutto. Il nostro pensiero era di chiedere come regalo del...
Ciao ragazze!! Ecco finalmente le nostre partecipazioni finite! Chi ha seguito il mio primo topic con la bozza noterà che ho schiarito i colori e alleggerito l’effetto cerchio..inoltre ho scelto il...
Ciao ragazze! Che tipo di carta avete scelto per le vostre partecipazioni? Io pensavo di farmele stampare dal sito vistaprint ma non so che tipo di carta scegliere. Grazie per l’aiuto!!
Ciao ragazze come canzone x il primo ballo sono indecisa tra Passione di valentina stella, De crescenzo "dove", poi una di marco mengoni un giorno qualunque e una di vasco, c` e` tempo lo so, voi...
Buonasera ragazze io indosserò questo durante trucco e parrucco... cosa ne dite? camicia da notte più vestaglia nonostante siano molto leggere non sono trasparenti...
Continuiamo a parlare di banchetto 🍽️e a superare le prove per vincere la medaglia: il catering del banchetto nuziale sarà interno o avete contratto un servizio esterno? Passate alla prossima prova ➡️...
Ciao sposine buonasera 😘 avete Gia pensato a cosa fare all'uscita dopo la celebrazione in chiesa ?! Volo di Palloncini , colombe ..?! Help me .. grazie 😊
Ciao ragazze io sono più alta del mio fidanzato di 4 cm e sono in dubbio se scegliere un paio di scarpe con un minimo di tacco o un modello elegante tipo ballerine.. Qualcun altra ha lo stesso...
Buongiorno, quanti anni avrete quando vi sposerete? Noi ci sposiamo il 28 luglio 2018, il mio futuro marito avrà 25 anni e io quasi 26, ci sposiamo dopo 8 anni giusti giusti d'amore 😊
Sono andata in agenzia e mi hanno fatto un preventivo in Messico, dal 28 di giugno al 12 di luglio camera standard €4600 all inclusive di aereo e villaggio. L'escursioni sono a parte. Per voi è...
Ciao a tutte sposine. Sono di Bergamo non ho ancora iniziato a fare preventivi eccetera, ma leggendo i vostri post e sentendo voci di amici ho constatato che il fotografo costa un occhio dalla testa....
Domanda a bruciapelo.. Come avete detto ad amici e soprattutto GENITORI che vi sareste sposati?
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto! Dove posso trovare questa box portafedi o qualcosa di simile??
Ciao sposine! Vorrei un consiglio perché forse esagero!!parto dal presupposto che Ho un bel rapporto con mia suocera... ma per i preparativi delle nozze è già partita in quarta!!! ( nozze the next...
Stavo rispondendo al topic di un’altra sposina e mi è venuto un flash... alcune di noi criticano le proprie suocere per vari motivi, ma se noi un domani saremo peggio di loro e le future spose di...
Sposine io e il mio fm non prendiamo l'aereo,quali mete avete da consigliare? Stiamo guardando anche qualche bel resort da sogno in Sardegna,qualcuna ci è stata? Grazie!
Stamattina mi sono alzata scocciata... ma il vostro uomo vi da una mano in casa? Lavoro anche io e in più devo sistemare la casa. 😔 sono un po’ esaurita in questo periodo, dice che mi da una mano...
Ciao ragazze! la nostra bomboniera sarà una carrozza portaconfetti così per i testimoni volevo fare qualcosa che centri con la carrozza(non potendone fare una più grande!) e per le donne ho pensato ad...
Fotografi garanzie ANFM