Potenza, Potenza · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 434 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Ragazze finalmente dopo lunghi 12 anni abbiamo coronato il nostro sogno..tanto tempo per prepararlo e nemmeno ti accorgi che è già passato.. è stata una giornata fantastica ve lo giuro..ci siamo...
Buongiorno a tutte, futurissima sposa che scrive! Mi sposo tra 4 giorni e il ciclo ha deciso di giocare brutti scherzi. Doveva venire il 30 agosto e invece ancora nulla e non vorrei trovarmi il giorno...
Ciao ragazze, sto impazzando dentro di me e non so come fare per non pensarci o se forse è il caso di pensarci per accettare il fatto che ci sia maltempo sabato prossimo 7/09 quando ci sposeremo. Ho...
Non ci resta che consegnare il tutto!!! Una domanda. Ma all'affermazione: " È gradita gentile conferma", a voi qualcuno ha risposto?!🤔 Mi sa che dovrò ricontattarli tutti🙈🙉🙊
Ciao ragazze tra meno di un mese mi sposo e ho iniziato a fare prove per l'acconciatura..voi cosa ne pensate? Vi lascio un paio di foto..anche quella del vestito così rendo l'idea
Buongiorno ragazze... manca un mese preciso alle mie nozze... e sono supeeeerrr contenta e ansiosa... a voi invece quanto manca?
Ciao ragazze. Cose più importanti e belle da fare e vedere in Kenya. dove alloggiare. Mare watamu. Dormire nel safari x 2 gg. Qualche info
Buona sera a tutte volevo chiedervi una cosa ma a voi l'estetista quanto vi a chiesto per fare la cera mani piedi ecc...
Buon giorno sposine..come si legge dal titolo siamo intenzionati di fare il nostro viaggio di nozze in Kenya..stiamo aspettando gli ultimi preventivi e organizzarci per le partenze e la durata del...
Ciao a tutte sposine..mancano solo 4 mesi e finalmente si parte..chi come noi farà il viaggio di nozze in Kenya?noi partiamo il 10 settembre da Roma..qualche compagna di viaggio? 😁
Ciao ragazze, Qualcuna ha acquistato un abito Maggio Sottero? Andrò a cercare il vestito verso ottobre e adesso sto solo curiosando sui siti delle varie marche. Mi ha colpito un abito nuova collezione...
Buona sera a tutte sposine,il 28 abbiamo promesso..adesso non vedo l'ora che volino questi mesi..settembre si avvicina ed è già tutto fatto..😍😍 voi a che punto siete? Vi lascio una foto 😁
Spose del 7 settembre 2019... dove sieteeee?!! 😍😍😍😍😍 mi piacerebbe fare amicizia con tutti ma in particolare con le spose del 7 settembre 2019!! Perche abbiamo un giorno speciale da condividere...
Ciao a tutte ragazze. Volevo un info.. per la promessa farò delle bomboniere fatte da me e mettere accanto 5 confetti. Volevo suddividerli in “bianchi e verdi”. Secondo voi è brutto mettere 2 confetti...
Buona sera sposine..io sono alle prese con i preparativi..a fine aprile finalmente ci sarà la nostra promessa e come vuole la nostra tradizione festeggeremo insieme alle famiglie..ovviamente in...
Colleghi sposi? A quale stile sarà ispirato il vostro cake topper? Quale preferite?
Buona sera a tutte sposine, cosa ne pensate di questa bomboniera? Abbiamo pensato ad una cosa diversa dal solito profumatore..datemi qualche parere..(sono gli elefantini)
Ragazze buongiorno.. c'è qualcuna come me e fm che si sposa a settembre?che alloggerà al 7 Island resort a Watamu in Kenya? Ditemi di sì vi prego 🙏
Ciao ragazze, stasera volevo dei consigli... che profumo userete il giorno del matrimonio? A me piace molto Chloe, è stato il primo profumo che mi ha regalato il mio lui! Quindi penso che metterò...
Buona sera ragazze..mancano 6 mesi e noi ancora non abbiamo il trasporto per gli invitati..ho scritto a qualche ditta della zona ma non ho avuto nessuna risposta.. c'è qualcuna tra di voi, delle mie...
Ciao sposine.. scusate sono estremamente curiosa.. come avete scelto la data delle nozze? Ricorrenza ? A caso?
Il mio bouquet sarà tipo questo con l' aggiunta di un fiocco color tiffany... per me che amo le peonie è il top e i vostri come saranno? 😊
CIAO A TUTTE !!!! VOLEVO CONDIVIDERE CON VOI UNA GRANDE SODDISFAZIONE. ANDANDO IN GIRO PER CERCARE LE PARTECIPAZIONI, CI SIAMO IMBATTUTE IN TANTI STUDI GRAFICI, IN TANTE SITUAZIONI.. MA NON TROVAVAMO...
Finalmente anche le scarpe ci sono.. ci ho pensato e ripensato.. essendo molto alta, più del mio fm, e siccome sono proprio contraria alla donna che arriva all’altare più alta del proprio uomo, ho...
Buona sera sposine.. finalmente sono arrivati i preventivi che aspettavo con ansia da quasi un mese..ma il mio FM ha avuto la brillante idea di darsi venire qualche dubbio e paura sulla sicurezza del...
Fotografi garanzie ANFM