'Milano', Milano · Da Febbraio 2018
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Ragazze c'è qualcuna che cm me pensa sia giusto fare dei tamponi prima del ricevimento? Sto pensando di acquistare dei kit ma non so quanto mi vedrebbero a costare
Ciao ragazze, ho un quesito da porvi.. Confettata e covid Io mi sposo a giugno e sicuramente ci saranno ancora regole per gli assembramenti,mi chiedevo come dobbiamo comportarci per la confettata. Voi...
Ciao Spose 👰🏽 (e sposi 🤵🏻 ) ho una domanda a chi di voi è già convolato a nozze (complementi 🥳🥳). Come è stato sposarsi con tutte le restrizioni e raccomandazioni sulle misure di sicurezza? Noi ci...
Future Sposine Maggio 2021... lo so che è presto ma sono un po’ preoccupata per la situazione covid. Ho già fatto fare le partecipazioni e ho chiesto conferma entro marzo ( per motivi organizzativi...
Ciao ragazze! Consigli su dove acquistare accessori per capelli Lombardia o online
Sono l'unica pazza in Lombardia a sposarsi il 5 settembre 2020?!?
Ciao! ! Noi dovevamo sposarci il 3 luglio 2020 e abbiamo spostato a settembre 2020. Siamo davvero indecisi se rimandare al 2021.. Qualcuna come me in Lombardia si sposa?? Consigli?? Grazie a tutte
Ciao a tutte le sposine, Noi abbiamo deciso che a seconda vadano le cose ci sposiamo quest’anno! A costo di essere solo noi con il prete e testimoni. La nostra lista degli invitati non è ampia...
Ciao a tutte, immagino che molte come me incominciano ad avere qualche timore relativamente alla celebrazione del proprio matrimonio a settembre 2020, e il mio messaggio nasce proprio da questa...
Fotografi garanzie ANFM