'Ronchi dei Legionari', Gorizia · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 372 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2021
Ciao a tutte!Mi consigliate un bravo professionista che faccio trucco e acconciatura a domicilio nella provincia di Udine?(non ditemi quelli "più famosi"per sposa di Cividale).Grazie
Ho appena sentito al telegiornale che in zona bianca saranno consentiti i matrimoni...io sono ex sposa 13 giugno che ha rimandato, obbligata da decreto...mi sto mangiando le mani...ma è davvero così? ...
Buongiorno a voi quanto ha chiesto la parrucchiera per l acconciatura del matrimonio?
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Ciao a tutte! Avete qualche parrucchiera da consigliarmi in zona Ronchi dei Legionari o dintorni che sia brava ma non costi uno sproposito? Grazie mille 😊
Ciao ragazze. Come sicuramente avrete letto tante volte, ho sempre detto che i fornitori si sono comportati bene nonostante abbiamo rimandato all'anno prossimo. Ebbene: ho cantato vittoria troppo...
Buongiorno a tutte, volevo porre questa semplice domanda a chi ha rinviato: che data era stabilita originariamente e quale è la nuova data.
Ciao ragazze, alla fine abbiamo deciso anche noi di spostare, avevamo il matrimonio il 6 giugno ma l'ansia ci stava facendo vivere troppo male questi mesi di quarantena e avevo paura di arrivare al...
Ciao ragazze, data la situazione drammatica, vorrei sapere se qualcuna che si sarebbe dovuta sposare il mio stesso giorno o date vicine ha deciso di rimandare. Io sono molto indecisa. Molte persone mi...
Spose di giugno, cos'avete deciso di fare? Noi ci sposiamo il 10 e vivo con l'ansia da settimane ormai.. alterno momenti in cui mi rifiuto di pensare che dopo 2 anni di preparativi possa saltare tutto...
Buongiorno Brides!❤️ Chi come me, è una grande amante delle trecce? Che siano classiche, alla francese, alla olandese, alla lattaia, a spiga, doppie oppure sottosopra, rimangono uno dei maggiori must...
Ciao sposine.. Io per il mio grande giorno ho scelto l'abito champagne.. Secondo voi quale bouquet sarebbe meglio? A me piacciono tutti e 3 😁
Dopo quanti anni di fidanzamento vi siete sposate?? E quanti anni avevate entrambi? Curiosità 🌞
Spose, quanto state spendendo per le partecipazioni?
Ciao ragazze finora abbiamo guardato posti come Mauritius seychelles zanzibar perchè in ottobre caraibi sono out per gli uragani. Ma ho letto da qualche parte che aruba non viene toccata è vero?...
Ciao ragazze... 😘 quanto state spendendo per il vostro matrimonio? Io non immaginavo che costasse tutto cosi tanto... 😱 solo scioccata ahahahah
Ciao sposine! Sono in cerca di ispirazione...che meta avete scelto per il vostro viaggio di nozze? 🥰
Ciao a tutte Brides!! In questi giorni così oscuri che nemmeno Lord Voldermort in persona potrebbe fare di peggio, vorrei condividere con voi le foto delle bellissime acconciature fatte dalla mia...
A causa del coronavirus è meglio evitare ogni cosa... la paura è sempre più forte ... voi cosa ne pensate? Avete già prenotato o ancora no?
Cosa avete scelto per l'uscita dalla vostra cerimonia nuziale? Diteci se avete scelto di personalizzare questo momento così importante con riso, petali di rosa o con qualcosa di alternativo!...
Ultimissimi topic prima di capire di quale regalo stiamo parlando! 🎁 Per la vostra cerimonia sarà previsto un accompagnamento musicale? Se è sì, quale? 🎻 *** Continua con 👉 Uscita dalla cerimonia:...
Manca ancora un po' per la conquista del regalo di gennaio , coraggio! È la volta di rispondere alla domanda sui testimoni di nozze: chi saranno i vostri "eletti"? *** Continua con 👉 Quale sarà...
Il regalo è in cammino! 🎁 Punto di riferimento per gli invitati sono sicuramente i libretti nozze! Quanti libretti avete calcolato per i vostri ospiti? Quanti ne stamperete? Ditecelo nei commenti!...
Per rendere la vostra cerimonia nuziale ancora più magica, scegliete di far leggere qualche invitato Diteci in un commento se qualcuno dei vostri leggerà e otterrete un fantastico regalo ! ***...
Curiosi di sapere di quale regalo abbiamo in serbo per voi? 🎁 Continuate a commentare i topic, vi aiuteranno a fare chiarezza su quello che volete per la cerimonia. È il momento di pensare alle...
Parliamo ora dell'iter burocratico che vi porterà ad essere marito e moglie: quale documento vi sta portando via più tempo? 📜 Seguite rispondendo anche a questa domanda e, alla fine del test,...
Quale sarà il regalo che abbiamo pensato per il vostro matrimonio? 🎁 Ancora qualche domandina per scoprirlo! Le pubblicazioni di matrimonio rappresentano quella fase burocratica che sempre crea...
Per la vostra cerimonia nuziale chi avete scelto di avere al vostro fianco? Damigelle adulte o bambine? Ditecelo nei commenti e otterrete un regalo speciale *** Continua con 👉 Hai già fatto le...
Il regalo che otterrete rispondendo a tutti i topic di questo speciale dedicato alla cerimonia ha proprio a vedere con il rito! 🎁Chissà cosa sarà! Sapete già chi sarà la persona che si incarica di...
Anche la marcia nuziale è una parte fondamentale della cerimonia! 🎵 Per ottenere il regalo appositamente pensato per voi, rispondete anche a questa domanda: quale brano accompagnerà la vostra entrata?...
Fotografi garanzie ANFM