Vai ai contenuti principali
Carmen
Carmen

Trani, Bari · Da Marzo 2018

Felicemente sposati 🎉

12 Giugno 2019

1786giorni 9hh
Miriam
Lavinia Bianchi
Miriam, Il 23 Ottobre 2018 alle 16:19

Ciao Sposine 😊 chi di voi ha scelto Lavinia Bianchi a Trani?? 😍

Silvia, mercoledì 11-Gen-23 37 1
Greta
e anche il viaggio è prenotato
Greta, Il 19 Febbraio 2019 alle 21:59

Buonasera Brides!! Finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio!! Per questioni di budget faremo un piccolo viaggetto di una settima a Rodi in Grecia 🇬🇷!! Sono molto felice 😃❤️❤️ Anche voi farete un...

Ale_90, mercoledì 20-Feb-19 12
Paki
Degustazione Lavinia bianchi
Paki, Il 8 Febbraio 2019 alle 14:39

Ciao a tutte brides...mi rivolgo a tutte le spose che celebreranno il loro matrimonio nella salaricevimenti lavinia bianchi o donna lavinia...avete notizie in merito alla degustazione?? Quando r se si...

Marika, domenica 8-Dic-19 8
I
Tema di matrimonio
Irene, Il 6 Febbraio 2019 alle 11:33

Premetto che non voglio proprio offendere nessuno, ognuno fa quello che gli piace al proprio ricevimento, l'unica mia perplessità è che sembra quasi essere obbligatorio avere un tema, anche di...

Katia, lunedì 11-Feb-19 68
Desiree
Testimone Help!!
Desiree, Il 30 Gennaio 2019 alle 09:56

Ciao, ho un serio problema riguardante la scelta dei miei testimoni, con prima persona avrei scelto mia cugina in quanto tra tutti i parenti e cugini è l’unica che è sempre rimasta in contatto con me...

Alessandra, martedì 12-Feb-19 21
Michela
Chiesa!
Michela, Il 29 Gennaio 2019 alle 16:10

Ciao a tutte!! Con quanto anticipo avete prenotato voi la chiesa? Io mi sposo ad aprile del prossimo anno e sarei già tentata di chiamare la chiesa Grazie!!

Valeria, lunedì 18-Mar-19 57
Maria
Fiori
Maria, Il 29 Gennaio 2019 alle 11:16

Ragazze quanto prima avete stipulato il contratto con il fioraio? Io sto iniziando a fare dei preventivi in quanto vorrei risparmiare il più possibile... Eppure mi sposo tra un anno

Maria, venerdì 1-Feb-19 230
Martina
Dirlo ai testimoni
Martina, Il 29 Gennaio 2019 alle 08:46

Buongiorno sposine .... quanto tempo prima si devono avvisare i testimoni?

Giulia, martedì 29-Gen-19 20
Sara
i testimoni e le fedi ...
Sara, Il 29 Gennaio 2019 alle 09:21

Salve ragazze ... ci sposiamo l 8 agosto e non so se è presto tirare conclusioni ... Abbiamo scelto i nostri compari di fede .. ma ad oggi non ci hanno ancora chiesto nulla al riguardo ... Da noi si...

Carmen, martedì 29-Gen-19 11
S
Matrimonio, che strazio!
Simone, Il 29 Gennaio 2019 alle 09:57

Buongiorno a tutti, Volevo condividere con voi questo argomento: qual è la cosa che più vi ha infastidito ai matrimoni a cui avete partecipato? Chiedo questo perché stavo facendo mente locale: ho...

Federica, sabato 27-Apr-19 59
Teresa
Vestito cognata, toglietemi dei dubbi.
Teresa, Il 29 Gennaio 2019 alle 15:37

Ciao a tutte, volevo un parere da voi, perché ho paura che sia io un po’ troppo pesante e che mi faccio viaggi mentali. Questo è il vestito di mia cognata, la parte superiore ha la forma a cuore come...

Teresa, martedì 26-Feb-19 116
Nancy
Testimone in rosso
Nancy, Il 29 Gennaio 2019 alle 13:13

Ciao a tutte ragazze, volevo sfogarmi e chiedere anche il vostro parere. La nostra testimone, nonché sorella del mio fidanzato, ha deciso di indossare un abito rosso. Io penso che il colore non sia...

Linda, lunedì 22-Ago-22 284
C
Dress code
Chanty, Il 20 Gennaio 2019 alle 19:24

Ragazze qualcuna di voi ha deciso di avere un dress code per il matrimonio? Come lo avete comunicato agli invitati? vorrei solo evitare che mi arrivino le invitate donne vestite di nero 😭 non è un...

Chanty, giovedì 23-Apr-20 17
M
Le persone non si fanno i fatti loro!!! Organizzare il matrimonio? Opinioni dei conoscenti ?
Miriana, Il 17 Gennaio 2019 alle 16:57

Anche a voi è capitato che tutti hanno qualcosa da ridire o criticare quando si tratta dell’organizzazione del matrimonio? Come affrontate lo stress e i pareri indesiderati?

Alessandra, martedì 22-Gen-19 108
Anna
frasi da non dire mai ad una futura sposa
Anna, Il 15 Gennaio 2019 alle 11:52

Come detto nel mio ultimo topic, ora elencherò le frasi da non dire mai ad una futura sposa, ma che comunque la gente continua a tartassarmi😂😤 • NON SEI ANCORA TROPPO GIOVANE? • PRIMA SI SPOSAVANO DA...

♡𝓟𝓪𝓸𝓵𝓪, mercoledì 16-Gen-19 104
Carmen
Sito con lista viaggio: a chi inviarlo?
Carmen, Il 27 Novembre 2018 alle 10:24

Ciao a tutti! ho un dubbio riguardo la lista viaggio. Fra qualche giorno dovremo mandare agli invitati il link al sito che illustra il nostro viaggio di nozze e che permette di versare le quote. Come...

Carmen, martedì 27-Nov-18 10
Jessica
Scelta meta viaggio a giugno
Jessica, Il 15 Novembre 2018 alle 13:12

Vorrei un consiglio. Non so che meta scegliere a giugno. Vorrei fare due settimane almeno , una parte di visite e una di mare, ma un mare super cristallino con sabbia bianchissima stile Polinesia.Da...

Salvatore, martedì 20-Nov-18 27
Sara
Svelateci la vostra meta per ricevere la medaglia!
Sara, Il 13 Novembre 2018 alle 09:05

Siete arrivate all'ultimo passo per ricevere la medaglia Traveler Bride Non vi resta che svelarci la meta della vostra luna di miele per averla nel vostro profilo! Lasciate il vostro commento 👇 Ecco...

Irene, sabato 1-Apr-23 616
Carlota
In che anno vi sposerete? 📅
Carlota, Il 13 Novembre 2018 alle 07:05

Community, siete pronti per vincere la medaglia Traveler Bride? Allora rispondete alle nostre domande! Quando direte il vostro "Sì, lo voglio!"? Continua con -> Partirete subito per il viaggio di...

Irene, sabato 1-Apr-23 846
Giusy
e anche le unghie sono pronte
Giusy, Il 9 Novembre 2018 alle 15:18

Ormai ci siamo ragazze...domenica è dietro l’angolo 😍😍😍😍😍oggi intera mattinata dall’estetista alla fine unghie semplici semplici le cose troppo elaborate non sono per me

L'aura, domenica 11-Nov-18 59
Sonia
Quale è il motivo della vostra data di matrimonio?
Sonia, Il 5 Novembre 2018 alle 17:01

Come già detto nel titolo Quale è il motivo, se c'è , della data ? Noi 29 agosto 2019. I miei 40.anni 😊

Ornella, domenica 20-Ott-19 37
Verdiana
La meta del mio viaggio di nozze sarà ____
Verdiana, Il 5 Novembre 2018 alle 08:05

Ultima domanda curiosa sull'organizzazione del vostro matrimonio. Avete già scelto la meta del viaggio di nozze? Dove vi piacerebbe andare? Completate la frase con la vostra meta rispondendo a questo...

Irene, venerdì 31-Mar-23 1.639
Eleonora
Anello di fidanzamento
Eleonora, Il 5 Novembre 2018 alle 10:48

Ciao a tutte, chiedo il vostro parere sull'anello di fidanzamento. Ho ricevuto una romantica proposta e un bellissimo anello, quello che ora mi lascia dubbi è come gestirlo e per questo chiedo a voi...

Concetta, giovedì 27-Dic-18 88
Alessia👰
Abito da sposa
Alessia👰, Il 30 Ottobre 2018 alle 16:41

Ciaoo ragazze... Qual è lo stilista del vostro abito? Il mio è un Alessandro Angelozzi 😍❤ e lo adorooo non vedo l'ora di indossarlo

Ilaria, giovedì 1-Nov-18 42
Deborah
Mi sposerò perché.....
Deborah, Il 5 Settembre 2018 alle 15:59

Ciao a tutte future sposine, sono 4 anni che io e il mio fm decidiamo la data del nostro matrimonio... ogni volta un impedimento che ci fa rinviare il nostro grande sogno . Ora invece è tutto vero ,ci...

Lucia, martedì 2-Ott-18 50
Verdiana
In che città convolerete a nozze?
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Future spose e futuri sposi, vogliamo farvi felici e quale miglior modo se non regalarvi diversi regali utili per il vostro matrimonio? 🎁 Ma prima rispondete a questa semplice domanda: in che città...

Irene, giovedì 9-Mar-23 3.173
Clarissa
Indecisione data
Clarissa, Il 22 Luglio 2018 alle 20:42

Buonasera a tutte/i!! Sono indecisa sulla data perché noi pensavamo di farlo di sabato o al massimo di domenica per agevolare gl’invitati solo che abbiamo riscontrato parecchi intoppi come affitto...

Clarissa, martedì 24-Lug-18 59
Marika
Aiuto consiglio "lavinia bianchi trani"
Marika, Il 4 Maggio 2018 alle 18:49

Ragazze una informazione anzi un consiglio... Qualcuna di voi é stata presso la sala "Lavinia bianchi" presso Trani? L ho vista , mi sono innamorata e l ho bloccata... Poi voci hanno detto che le...

Linda, mercoledì 26-Giu-19 38 1
Giorgia
Sposine giugno 2019?? 👰🏻
Giorgia, Il 7 Giugno 2018 alle 14:46

Ciao a tutti! Qualcuno che si sposa a giugno 2019?

Rosy, domenica 27-Gen-19 135
Carmen
Nutrizionista Pisa
Carmen, Il 28 Maggio 2018 alle 14:11

Ciao a tutte! Qualcuna di voi conosce un bravo nutrizionista a Pisa?

Carmen, martedì 29-Mag-18 2

Gruppi generali

Ispirazione