Napoli, Napoli · Da Marzo 2018
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2019
Girls Buonasera, eccomi di nuovo quì! Allora stamattina nuovo tour in cerca della location perfetta.. qualcosa di buono c'è stato!! Mi è tanto piaciuto Villa il Soffione a Bacoli, una bella villa, ora...
Dopo il post "help me" ho visitato la struttura villa Scalera. Bellissima quanto cara ma il dubbio è sul cibo? Ci siete state? È abbondante il buffet o misero? La qualità?
Buongiorno brides, stamattina ho terminato di stampare e assemblare il manuale della perfetta testimone...domani dopo ben 6 mesi rivedrò la mia testimone che ancora però non sa di esserlo 😂😂 quindi ho...
Io e fm abbiamo deciso di sposarci un paio di mesi fa.... Convivendo da ottobre scorso e dopo quasi 11 anni di fidanzamento, l'argomento era ormai all'ordine del giorno 😂😂 i nostri genitori sapevano...
Buongiorno a tutti sposine io e il mio fidanzato siamo indecisi tra villa riflesso è blu merlin club, quale ci consigliate?
Ciao brides! A maggio ho 2 matrimoni e mi sono imbattuta in questo vestitino su zalando.. che ne pensate? Siate oneste! Gli abbinamenti con scarpe e borsa sono totalmente casuali solo per vedere...
Ciao ragazze sapete dirmi dove posso comprare delle spuntatine in pizzo ? Grazie in anticipo
sacchetti per i non invitati oggi sono arrivati i sacchetti che daremo alle persone non invitate al matrimonio. vi piacciono??
Ciao sposine, qualcuna di voi conosce Villa tony e potrebbe darmi tutte le informazioni possibili? 😂 Sono capitata per caso sul sito e mi è piaciuta tanto
È bellissimo....me ne ero già innamorata online appena visto! Qui i nostri ospiti scriveranno il loro pensiero a noi 😍
Ragazze dopo tanto eccomi 👰🏼 Oggi abbismo ordinato i vestiti delle damigelle , rigorosamente in colore argento 😍
Ciao a tutte. Abbiamo deciso di sposarci nel 2019 a Napoli (terra d'origine) ma viviamo in provincia di cuneo. Cerco una struttura con piscina, con possibilita di celebrare il rito in loco ed...
Ragazze stasera sono felicissima ed emozionata, le mie testimoni sono venute a casa mia per comunicarmi la data dell'addio al nubilato!! Sono strafelice, mi hanno portato queste cose 🤩🤩🤩🤩🤩🤩 wow!! gli...
Ciao a tutte spose! Stasera ripensando un po' al passato mi é presa l'angoscia... Ho una storia alle spalle di 15 anni, ci sposiamo il prossimo anno e io avró 30 anni suonati.. La mia idea è sempre...
Buonasera sposine, vorrei chiedervi un consiglio: al nostro matrimonio avremo pochi invitati (55 circa) , mi piacerebbe invitare qualche amico in più al taglio della torta! Voi sapete come funziona e...
Che ne dite ragazze? Il pettinino lo metterò sul lato sinistro... proprio dove inizia la treccia principale mentre i fiorellini li spargerò per la treccia... tra 20 giorni ho l'appuntamento dal...
Non sono stupende? Entrambe Albano Argento Dorate
😍 stasera fm è arrivato a casa portandomi una rosa blu, la mia preferita, si è inginocchiato e mi fa: "un anno è lungo e io non riesco ad aspettare voglio che diventi mia moglie, ci sposiamo con rito...
Stavo curiosando su internet e ho trovato questi calici personalizzati, li trovo deliziosi, che ne dite? Anche da tenere di ricordo
Ragazze che ve ne pare?oggi ho acquistato le scarpe amo le cose semplici e queste mi sono piaciute tantissimo poi sono comodissime nonostante il tacco a voi piacciono? :-)
Ciao future brides oggi andando per negozi... ho fatto un acquisto folle 😂 Folle perché ancora per me la data è un po' lontanuccia. Ma già penso a tutto. Diciamo che il matrimonio è diventato un...
Ragazze buona sera, Volevo condividere con voi la mia felicità giornaliera 😂😂 Oggi a pranzo siamo andati a fare la prima prova menu con i miei genitori e la suocera.. Beh devo dire che siamo stati...
Ciao a tutte sposini belle! Oggi, ricevuto l'ok del parroco, dopo aver combattuto un po' con word, ci siamo dati alla stampa dei libretti messa! In tipografia ce li rilegheranno come nella seconda e...
Ecco vi presento il suo vestito mia figlia con il suo splendido abito mi porterà le fedi sul giorno lo adoro buona sera
Fotografi garanzie ANFM