Desio, Monza e Brianza · Da Marzo 2012
- Sposa Abituale
- 553 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2013
Consiglio voi chi avete scelto per il vostro giorno???
Eccole finalmenteeee :-)
Ormai mancano davvero poco più di 24 ore. . . non vedo l ora di arrivare all' altare e dire il sì per sempre!grazie ragazze a tutte voi per i preziosi consigli!a presto
Ciao ragazze...è il primo topic che apro e non so se sia propriamente permesso dedicarlo interamente ad una location...ma mi piacerebbe raccogliere quante più informazioni possibili su qsto...
Ciao ragazze, una curiosità....qualcuna di voi si è affidata ad una wedding planner per l'organizzazione del suo matrimonio? :-) Se si....si è rivelata è utile?? Ne conoscete qualcuna nella provinca...
Ciao ragazze!! Vi fareste tatuare il suo nome?? Io si, senza problemi...però una scritta piccola che magari farei sull'anulare, sotto la fede....credo che dopo il matrimonio lo farò...voi invece????? ...
Ciao! Ma voi che avete pensato per la confettata? La farete? Io mi sono lasciata convincere da una WP che sostiene che gli invitati apprezzino molto i confetti... e così alla fine ho scelto 3 gusti di...
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Ciao donzelle, velo sì o no? Chilometrico o corto? Insomma, puntate ad essere la Principessa Sissi?
Ciao donzelle, che ne dite di questi vestiti da sposa che evidenziano la schiena? La messa in risalto di questa parte del corpo è una tendenza del 2013, per cui le opzioni sono tante! Ve ne presento...
Ecco le mie mappe della strada, che darà al momento della consegna delle partecipazioni ...
Ho scelto il mio abito da sposa a dicembre. Un abito Pronovias a sirena. Mi sposo ad Ottobre e mi sono salutata con l'atelier dicendo che ci saremmo visti a settembre nella speranza di non ingrassare....
Ieri ho provato anche queste scarpe....come vi sembrano? potrebbero stare bene con il mio abito? Non posso comprarle alte più di 7/8 cm altrimenti poi supero lo sposo :-)
Ciao a tutte :-) Mia sorella ha deciso di sposarsi a settembre di quest'anno, io mi sposerò a giugno e le ho chiesto se per lei nn fosse un problema farlo la prossima primavera....così in questi mesi...
Ciao a tutte ecco le mie partecipazioni fai da me e la scatola portaconfetti sempre fai da me :-)
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha visto o conosce Villa Moroni? Noi abbiamo visitato Villa Zanchi sempre a Stezzano e ci è piaciuta molto... Ma vorremmo vedere anche qualcos'altro.... Grazie a tutte!...
Ciao ragazze, chi di voi ha optato per un abito che coprisse la schiena con ricami o pizzo? Ne pubblico qui alcuni.. se volete postate i vostri
Ciaoo ragazze pensavo,di solito durante la cerimonia molti invitati si annoiano.....per evitare questo avete dei consigli,giochi e scherzi vari??????
Ragazzuole... Tenendo presente l'esigenze di tante di noi, ho deciso di aprire due topics fotografici: il primo sui tableau e l'altro sui guestbook. Con l'aiuto valido di Stefania e di chi ha già...
Ciao donzelle, vi presento i 5 diversi look della collezione di Manu García 2013! 1) MG404 2) MG439 3) MG433 4) MG415 5) MG409 Con quale vi identificate?
Hey cosa ne pensate di queste bomboniere? Siamo orientati su delle bomboniere solidali, queste sono fatte in pietra saponaria in Kenya e ci sembrano carine come idea :-)...
Ciao ragazze, al mio matrimonio avrò 3 damigelle adulte....come vi sembra quest'abito?? Il colore sarà un azzurro un pò più tenue :-)
Apro qui il topic perchè qualcosa da analizzare psicologicamente ci sarà! Sono l'unica che non ha ricevuto l'anello prima del matrimonio? O meglio, che non l'ha voluto? Sembra il sogno di tutte,...
Fotografi garanzie ANFM