Sorrento, Napoli · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 675 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2024
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...
Ciao ragazze! Avendo un’assicurazione sanitaria, stavo valutando di richiedere stanza privata in Santa Caterina. Cercavo però delle esperienze più recenti, qualcuna può essermi di aiuto? Grazieeeee
Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!
Buonasera a tutte ragazze, scrivo perché vorrei un consiglio. Ho comprato stick di ovulazione 4 giorni viola clear blu e ieri mi ha dato faccina fissa. Abbiamo avuto un rapporto tra sabato notte e...
Ciao ragazze! Devo fissare la prima visita e purtroppo qui non ho un medico di fiducia. Sono stata una volta alla Mangiagalli con il Dott. Rossi ma è stato molto superficiale e gli ho dovuto scrivere...
Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel...
Caro babbo natale 🎅 per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarà per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro...
Ciao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️
Fotografi garanzie ANFM