Cagliari, Cagliari · Da Marzo 2018
- Sposo Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Spose carissime compagne di "organizzazione e riorganizzazione al tempo del covid"... Per chi come me ha spostato i festeggiamenti al 2021...ha incorso in qualche problema con la location del...
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più...
Non so cosa darei per ripercorrere quella navata 😭 sono già passati 8 mesi.. Certo, stavolta direi a mio papà di rallentare, non riuscivo a stargli dietro 😅
Ciao a tutti!! Noi ci sposiamo il 26 settembre 2020 e avevamo pensato di andare in viaggio di nozze ad ottobre... non voglio passare per sciocca però vorrei un consiglio... sapete bene il virus che...
Ciao a tutte!! Per caso una di voi ha i capelli molto lunghi (oltre il fondoschiena per intenderci) e ha trovato l'acconciatura? Io, con oltre un metro di chioma, a fine mese dovrò accordarmi col...
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha acquistato su Eatsy? Ci sono tante cose carine ma non so se il sito è affidabile..
Ciao ragazze/i, Sto pensando ai nomi dei tavoli a tema Medievale.. Ho pensato al bestiario medievale (che include anche animali di fantasia) ma vorrei qualche altra idea.. Voi che mi consigliate?
Ciao a tutte! Ho un dubbio riguardo ai prezzi dell'acconciatura sposa, qualcuno saprebbe dirmi se sui 300 euro è troppo?
Ciao a tutte sposine👰🏻❤️ Ho già scelto il mio vestito da sposa che sarà stile principesco.. ma non riesco a trovare le scarpe 😩 Il matrimonio sarà il 30 maggio.. décolleté o sandali? Non trovo niente...
Ciao a tutti, per motivi personali io e il mio compagno celebreremo il nostro matrimonio in un luogo distante dal nostro paese di origine. Seppure la Chiesa dovrebbe essere "uguale" ovunque, quelle...
Ciao a tutti che tema avete scelto per il vostro matrimonio?
Ciao sposine! Ho provato un paio di vestiti (stupendi, per carità) da sposa e ho avuto la conferma del fatto che io di bianco non mi ci vestirò mai perché proprio non mi piace né riesco a vedermici...
Salve future spose! 😁 Mi piacerebbe discutere con voi riguardo un tema caldo: le fatidiche "buste". Mi pare di capire che ormai sia pratica comune addirittura indicare l'iban all'interno delle...
Ciao a tutti!! Sono alla ricerca di una celebrante per matrimonio laico. L'unica che ha pubblicato la propria offerta su matrimonio.com (e forse l'unica a farlo in modo ufficiale in Sardegna) non è...
Salve ragazzuole e ragazzuoli! mi farebbe piacere conoscere tutti coloro che si sposano il 30 maggio a Cagliari! Come vi state organizzando? Dove vi sposerete e dove il banchetto? 💕
Buongiorno a tutte, dopo qualche giro in vari atelier sono giunta alla conclusione che non sono convinta di spendere 1800/2000 euro per un abito che userò poche ore e vorrei trovare un buon...
Ciao a tutte/i! Avrei una domandona per le spose di Cagliari: conoscete una location per il banchetto che offra anche la possibilità di fare la cerimonia al chiuso? Mi sposo ad aprile, e mi piacerebbe...
Buongiorno dalla Signora Mercadante! Fa strano ancora un po' dirlo ma quanto suona bene? Com'è andato il matrimonio? Benissimo! Ha superato di gran lunga le mie aspettative! Ci siamo svegliati verso...
Ciao sposini, avete già le idee chiare su ciò che volete per le vostre nozze? Se la risposta è sì, oppure avete ancora dei dubbi, questo topic vi aiuterà a decidere su quale cake topper non mettere...
Ciao sposine 2019 avete deciso con quAle macchina sposarvi? Noi ieri l'abbiamo prenotata.. Ci sposeremo con la Maserati ghibli bianca e vOi? ?😍
Ciao ragazze, sabato finalmente arriva il grande giorno e non sto nella pelle... ma stasera ho mangiato una pizza con la mia testimone e parlando mi ha detto che indosserà un abito nero... sono...
Future spose e futuri sposi, vogliamo farvi felici e quale miglior modo se non regalarvi diversi regali utili per il vostro matrimonio? 🎁 Ma prima rispondete a questa semplice domanda: in che città...
Ciao brides vi siete perse uno dei regali di Matrimonio.com? Ecco il primo topic a cui rispondere per ottenerli tutti e, in più, riceverne uno extra! Qual è l'anno delle vostre nozze? *** Continua con...
Fotografi garanzie ANFM