Camposampiero, Padova · Da Aprile 2018
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Ciao Ragazze, Allora questo mese il 25 mi doveva arrivare il ciclo, ma non mi è arrivato ancora, stamattina ho deciso di fare un test ma non sono incinta ho paura che mi salti il ciclo questo mese......
Ciao ragazze, spero qualcuno risponda. Allora vi spiego, io ad aprile ero rimasta incinta (primo tentativo e subito rimasta) po' a 3 mesi abbiamo scoperto che avevo avuto un aborto ritenuto e ho...
Ciao a tutte, mi chiamo Alessia.. mi sono spostata a Giugno dell’anno scorso e da Febbraio ho smesso ufficialmente la pillola per iniziare la ricerca Ho avuto rapporti nei giorni segnalati come...
Ciao a tutte! Mi sposo a Brescia e ho parecchi invitati che vengono da Napoli. Pensate che debba essere io a fornire l'alloggio? Premetto che in questi anni ho partecipato a diversi matrimoni dei miei...
Ciao a tutte mi sposerò il 22 febbraio 2020, e sono super emozionata. Come musica avete scelto la classica marcia nuziale in chiesa o altro?
Ciao a tutte sposine! Ho un dubbio enorme. Al ricevimento, avrete un tavolo solo per Sposo e Sposa oppure lo condividerete con amici/parenti?? Noi siamo molto indecisi. La location vorrebbe farci un...
Ciao ragazze eccomi qua.... Domandina.... Cosa succede se nn si aspetta il primo ciclo dopo L aborto spontaneo e si prova subito dopo che le perdite sono terminate?So che bisogna aspettare almeno il...
Ciao a tutte sposine, Vorrei chiedervi un parere.. oggi ho ricevuto il preventivo da parte della tipografia e mi sono spaventata leggendo il costo del libretto messa.. € 6,50 l’uno 😱 voi quanto lo...
Musicisti del forum... ho bisogno di voi! sto cercando disperatamente lo spartito di "io ti prendo come mia sposa" di Baglioni... in internet ho trovato degli accordi per chitarra che secondo me non...
Ciao Community! Abbiamo preparato una sorpresa per voi! Rispondete a questo topic commentando il vestito da sposa che più vi piace e vincere un'inedita medaglia! Le mie opzioni sono: A Demetrios...
Curiose di sapere quale medaglia abbiamo in serbo per voi? Allora partecipate e commentate questo topic con l'opzione del bouquet che preferite: A. B. C. D. Prossimo topic -> Scegli il portafedi...
Buongiorno bellissime! La settimana appena trascorsa ha portato alla ribalta la moda nuziale con il consueto appuntamento della Bridal Fashion Week! Vi voglio far vedere 4 abiti della stilista...
Fotografi garanzie ANFM