Baronissi, Salerno · Da Aprile 2018
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Febbraio 2019
Buongiorno sposine, siete curiose di sapere se in voi si nasconde una sposa tradizionalista o alternativa ? Per scoprirlo non vi resta che rispondere a queste domande! Il galateo nuziale, in quanto ai...
Ragazze ciao..... volevo un aiuto dove avete acquistato le vostre ciabatte per la preparazione???? Io non voglio quelle classiche con il ciuffo sopra... Vorrei qualcosa di diverso 😅
Oggi finalmente è arrivata la nostra promessa 😍😍😍next stop married 😍😍😍
Spose e future spose a che età vi sposerete o vi siete sposate? 😁 io mi sposerò il prossimo anno e avrò 24 anni e il mio fm ne avrà 25 😁
Volevo porvi una domanda sulla questione cellulari d a quando vivo con mio marito mi sono accorta che difficilmente lascio il mio cellulare in giro quando scendo lo porto, se sto in cucina lo tengo.in...
Buongiorno a tutte! Vi scrivo perché sono in panico. Ieri ho scoperto per puro caso tramite Facebook che una ragazza della mia città si è sposata il 30 agosto con l’abito che ho scelto anche io......
Abitiamo a Napoli, vorremo scegliere una location a pieno inverno con “panorama innevato” ..... idea azzardata ?😬😬🤔
Ciao ragazze..Vi scrivo x avere un vostro parere..penso che anche qualcuna di voi si trovi nella mia stessa situazione ..una persona la quale reputavo amica e con la quale c era un buon rapporto...
Spose, siamo giunte all'ultima domanda del nostro test: vogliamo sapere dove andrete in luna di miele! Avete scelto una meta calda o avete optato per un clima più freddo? A) Abbiamo scelto una meta...
15 domande su di voi e l'organizzazione del matrimonio! Il ricevimento che festeggerete sarà___ A) All'aperto B) In sala? 🏩 Scopri la prossima domanda -> Location minimal o ricca di decorazioni? ...
Spose, ancora una domanda sulle vostre nozze! Avete scelto di fare le cose in grande o avete preferito una cerimonia intima? A) Sarà una cerimonia intima B) Abbiamo invitato proprio tutti! Continua...
La curiosità è donna e noi siamo curiose di conoscere qualcosa di più sulle vostre nozze con queste 15 domande ! Con quale rito convolerete a nozze? Sarà una cerimonia civile o religiosa? 💒 A) Civile...
Ciao Bellissime, questa settimana parliamo di opposti, il vostro sarà un matrimonio di mattina o di pomeriggio? A o B? 🔹 A. Matrimonio di giorno🔹 B. Matrimonio di sera *** Vai al prossimo topic ->...
Buongiorno a tutte! Spose 2019 a che punto siete con la ricerca dell’abito? Io da oggi ho il primo appuntamento in atelier! 😍😍😍 non vedo L ora
Stiamo arrivando al termine del nostro test sulle 15 domande sulle tue nozze! Vi chiediamo: stamperete le vostre partecipazioni di nozze o preferite l'innovativa partecipazione online? A)...
Dopo mille prove ancora unghie queste fatte un po’ meglio ma io ho mani orrende 😭grrrrrr che ne dite?
Care ragazze che ne pensate ??? La prima è un laterale... la seconda è diversa. .. ma alle foto non rendono..sono belle tutte e due ... solo che ne devo scegliere una..non ho foto da davanti ..ma...
Stavo dando un’occhiata alle partecipazioni online (aliexpress) e sembrano molto belle e convenienti... quale delle due vi piace di più?? A o B? il mio matrimonio sarà sul color pesca/arancio e non...
Aiuto! Vorrei acquistare dei bei quadri per casa, almeno uno per la sala e uno in camera, dato il costo elevato. Oggi ne ho visto uno che mi piaceva tanto di un pittore che ora non ricordo, e costava...
Ciao ragazze ho fatto la prima prova per le a per l'acconciatura: Secondo voi quali tra queste due modelli è il migliore da adattare il giorno del mio matrimonio?
E stasera (a meno 36 ) ho completato i pensierini per i non invitati..purtroppo forse la foto con il flash non rende comunque ho messo i bigliettini con il nome nel fondo e poi ho messo i confetti i...
Ciao a tutte, Mi sapreste consigliare il colore del matrimonio con tema costellazioni?? Che non sia blu...grazieeee😊😊😊
Ciao a tutte Brides!😘 Per chi non lo sapesse io sono una smemorata pazzesca e questa sera, dopo aver dimenticato l'ennesima cosa (eeeh già 🤣) mio fm, scherzando, ha detto "se mia moglie si fosse...
Ciao Community A che punto siete? Avete già pensato alla luna di miele? 💑 Organizzerete da soli oppure vi affiderete a delle agenzie specializzate nell'organizzazione di Viaggi di nozze? 🏝️ I test...
SOS sposi! Pensando alla luna di miele, voi avete pensato di partire subito dopo il matrimonio o aspetterete un periodo determinato? *** Vai al prossimo topic -> Luna di miele: in agenzia o fai da...
Salve sposine mi consigliate che divano comprare? Similpelle o tessuto?
Eccomiiii a -12 giorni colore capelli sistemato..un bellissimo degradè! E x acconciantura ho scelto un semiraccolto k verrà abbellito da un fermaglio di fiori freschi..😍 Un'altra cosa importante è...
Sposineeeee...sembra che il tempo non passi mai...ma in realtà il tempo vola..e finalmente da domani partirà il countdown verso i 400gg😍 E voi? A che punto siete???
Fotografi garanzie ANFM