Melito di Napoli, Napoli · Da Maggio 2018
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2020
32Salve...anche voi nel 2020 ? AVETE GIA deciso e prenotato qlks ?
Ciao a tutti, Devo scegliere il pavimento per un open space di circa 100 mq Siccome non posso vendere un rene perché il primo l'ho venduto per l'acquisto avevo pensato ad un gres porcellanato effetto...
Ciao a tutte /i vedo che ci sposeremo lo stesso giorno... cosa avete già bloccato?? noi siamo quasi a zero..
Community, ricordatevi che per vincere il regalo dovrete prima rispondere a questi dilemmi da sposa che abbiamo pensato per voi! Come hai reagito quando fm ti ha proposto di sposarlo? A. Eccitata...
Quante di queste cose vi passano per la testa? Commentate questo topic dicendoci quale tra questi dilemmi da sposa vi preoccupa di più e riceverete il vostro fantastico regalo per messaggio privato...
Ciao ragazze, per ottenere il vostro regalo dovrete dirci ancora qualcosina sulle vostre nozze! È bel dilemma da sposa pensare a come sarà l'abito della suocera... Quale tra questi preferireste, o no,...
Ciao bellissime, continuiamo con i nostri #DilemmiDaSposa e scoprite quale sarà il vostro regalo... che famoso preferireste venisse al vostro matrimonio? 🎸 👨🎤 A. Ed Sheeran 👨🎤 B. Jovanotti *** Vai...
Ciao belle , ho comprato il servizio da 12 dei bicchieri abbinati hai.piatti presi con punti conad.. li trovo stupendi amo la thun.. inoltre li ho trovati con il 30%di sconto .. Non vedo l'ora di...
Buongiorno a tutte 😊 vorrei chiedervi cosa ne pensate dei mobili di Mondo Convenienza. Li avete comprati?? Grazie in anticipo a tutte 😊
Ragazze mi serve il vostro aiuto.stavo pensando di mettere questa tenda con la coperta e il cuscino per fare le foto la mattina delle nozze.manca ancora un anno ma sto scegliendo tutto con calma che...
Vi presento casa nostra..acquistata è finita con le nostre fatiche senza l'aiuto di nessuno!!!
Ciao ragazze.. ho un dubbio sulla camera matrimoniale nel senso è larga 3,50 m perciò il comò insieme ai comodini e letto verrebbe un po stretto il passaggio.... e non mi convince troppo! Mi è venuta...
Ciao ragazze! Finalmente abbiamo scelto le piastrelle ☺️ metteremo il gres nella zona giorno e camera, mentre in bagno quello scuro con il mosaico.. Come vi sembra?
Ciaoooooooooo a tutte, Cerco abito da sposa a poco prezzo zona Napoli? Grazie mille
Ciao a tutte ragazze.. ho bisogno di un consiglio e un parere! Parto intanto con il dire che io non ho problemi se qualcuno indossa qualcosa di bianco, purché nei limiti insomma. Mia mamma ha deciso...
Buonasera ragazze.. la settimana scorsa abbiamo un po' girato per vedere i bagni..va un po' a rilento la cosa perchè con gli orari di lavoro, io e mio marito non ci incrociamo quasi mai! Qualcosa che...
Ciao sposine vorrei prendere la cucina della linea spar prestige (allego foto in basso). Solo che molti mi dicono che col tempo i brillantini diventano neri e si ingiallisce il legno🙁 A me piace...
Un po' di tempo fa vi mostrai una delle bomboniere che ci avevano colpito, ora vi mostro questa che ci piace altrettanto se non leggermente di piu! Vi piacerebbe riceverla?
Buongiorno sposine belle.. Ieri parlando con la signora delle bomboniere mi ha detto che la bomboniera che mi piace Non sa se le fate di cristallo la ripropongono e quindi cala di prezzo oppure sale...
Ciao a tutte io e fm Abbiamo scelto la cucina lube modello pantheon bianca e oro la nostra cucina è 4,50 X 2,50 ad L abbastanza grande come cucina è l abbiamo pagata 11700€ a voi piace ? Postatemi...
Oggi c'era l'offerta e l'abbiamo preso subito 😂 Sarà per la camera da letto! Siamo felicissimi dell'acquisto ❤️ Proprio come volevamo noi! Vi piace? Ah poi abbiamo visto un bel orologio grande per il...
Oggi mi hanno mantato quasi tutti i mobili ... manca la cappa il rubinetto del lavandino ... il microonde hanno sbagliato mi arriva a fine maggio ... ma per il resto amo tutto !!! Sono super...
Finalmente la mia cucina 😍😍😍vi piace? Io me ne sn innamorata 😍
Che ne pensate di questo letto? colore bianco invece di questo ! 🤔🤔🤔🤔🤔🤔 non saprei, non mi convince particolarmente. Voi che dite !
Fotografi garanzie ANFM