Cadeo, Piacenza · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 202 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Ciao ragazze! Ci siamo quasi, tra poco più di un mese convoleremo a nozze anche noi! Per il viaggio di nozze faremo un giro della Thailandia e poi estensione mare a Koh Samui... Sapreste darmi qualche...
Bride e groom....domandina curiosa da quanti anni state insieme e a quanti anni avrete al giorno delle nozze? inizio io....ci sposiamo dopo 8 anni....e io avrò 40 anni e lui 50... avanti tocca a voi ...
Ciao ragazze, io metterò solo gli orecchini senza collana. Quale orecchini vi piacciono di più? Avrò i capelli semi raccolti.
Indecisa fra queste due bomboniere quale è più bella?
Buonasera ragazze chi di voi ha già acquistato le scarpe x il vostro matrimonio? 😊
Ciao a tutte ragazze, volevo sfogarmi e chiedere anche il vostro parere. La nostra testimone, nonché sorella del mio fidanzato, ha deciso di indossare un abito rosso. Io penso che il colore non sia...
Sono troppo eccessive?come le vedete queste partecipazioni ?
Ciao postate un po di foto dei vostri orecchini e consigli su dove comprarli? Ho bisogno di idee e aiuto
Ciao ragazze vi chiedo ancora un consiglio, il mio matrimonio è a tema lavanda, e vorrei che le bomboniere fossero inerenti al tema.. Però nn voglio la candela, ne i semi di lavanda da piantare o...
Ciao a tutti ed a tutte, abbiamo concretizzato finalmente il matrimonio, fine luglio 2019. Ho bisogno di voi!!!Entro quella data devo perdere una trentina di kg. Cosa mi consigliate? Voi seguite...
Ciao a tutte, non scrivo per me (io mi sono sposata il 19 maggio), ma per la mia migliore amica non iscritta al sito, che si sposerà il 1 dicembre... di quest'anno! Sta riuscendo a organizzare tutto,...
Spose e future spose a che età vi sposerete o vi siete sposate? 😁 io mi sposerò il prossimo anno e avrò 24 anni e il mio fm ne avrà 25 😁
Ciao a tutte! Mi sono appena registrata. Abbiamo deciso di sposarci il 23 febbraio o al massimo il 2 marzo cioè una settimana dopo comunque assolutamente entro marzo ma è tutto ancora da organizzare....
Chi di voi ha acquistato su AliExpress partecipazioni, bomboniere o qualunque cosa inerente al vostro matrimonio?
Vorrei sapere info sul Messico,che mi dite??
Ragazze qualcuno è già andata in Messico, oppure in agenzia per avere dei preventivi? Vorrei sapere in agenzia che cifre possono arrivare a chiedere ( ovviamente andrò anche io di persona ) secondo...
Ciao a tuttiiiii.... Quanti di voi sposeranno a maggio 2019? Qual è la vostra data?.. La nostra sarà l' 11 maggio. A che punto siete con i preparativi? Noi abbiamo fatto quasi tutto. I nostri colori...
Buonasera a tutte stavo impaginando le partecipazioni su vistaprint, precisamente una partecipazione piegata pero non capisco una cosa... le pagine si susseguono come “ fronte, interno e retro” non ho...
Ciao a tutte ragazze.. mi presento , sono Sara ho 23 anni, sto con fm da 3 anni, e lui di anni ne ha 27... Abbiamo deciso di sposarci nel Giugno del 2020 , salvo complicazioni (location, chiesa , etc...
Ragazze ciao, qual è stato il vostro primo acquisto per il matrimonio?
Ciao a tutte , chi come si sposa a maggio ?! Come vanno i preparativi ? Noi abbiamo scelto chiesa , musica in chiesa , fotografo , location , trucco , parrucchiera . Verso gennaio vorrei vedere per L...
Buongiorno ragazze! Vi chiedo un piccolo aiuto per la scelta della foto da stampare in formato poster. Ovviamente noi siamo parecchio indecisi e non riusciamo a sceglierne solo una. AIUTO! ...
Ciao a tutti, ho bisogno di voi.. noi siamo calabresi, giovani io ho 21 anni e lui 25 anni. Entrambi lavoriamo ma io guadagno solo 300€ (lavoro solo per 3 ore in 4 giorni alla settimana) mentre lui...
È andata! 👰🏻🤵🏻È stato il momento più emozionante della nostra vita, sicuramente e anche il più felice ❤️ La cerimonia è stata stupenda, qualche imprevisto di percorso (specialmente per la macchina...
Ciao a tutte sposine😊Probabilmente io e il mio fm con gran parte dei regali che riceveremo, ammortizzeremo le spese del matrimonio e faremo dei lavori a casa. Dunque di soldi per il viaggio non ne...
Ciao ragazze! Vi mostro alcuni dei miei fai da te. Ho fatto praticamente tutto da sola. Mi manca il tableau e la torta. Mentre i flute, i ventagli, i conetti porta riso, i segnaposto, i nomi dei...
Ciao sposine! Ho un informazione da chiedervi, le cassette di frutta, quelle classiche bianche dove metterete i conetti di riso per la chiesa dove si possono recuperare??? Perche per ora li trovo solo...
E in questa grigia giornata autunnale ops primaverile quasi estiva 😤😤😤 torno a casa e trovo nella cassetta della posta due bellissimi pacchetti.... ecco qui i miei accessori per creare i segnaposti...
Fotografi garanzie ANFM