Roma, Roma · Da Maggio 2018
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2018
Dove poter vedere per trovare la scarpa giusta ?😊🌟
Ciao ragazze, oggi mia mamma ha scelto il suo abito. 😍 Naturalmente ci sono modifiche da fare. Che ne pensate? 😚
Chi di voi ha scelto un abito colorato? Che colore avete scelto?
Salve, vorrei un vostro parere su come sembrano gli anelli messi così, dovrei metterne solo uno perché così forse è troppo su entrambe le mani ( certo non sono da 5 carati a testa ma sbrilluccicano...
Ragazzeeeee eccomiiii è stato il giorno piu bello della mia vitaaaa...emozioni indescrivibili..abbiamo davvero vissuto una favola...è stato tutto perfetto come ho sempre sognato e sembrava di vivere...
Salve ragazze nuovo quesito su cui vorrei un confronto. Come avete scelto di farvi trovare a casa al arrivo del fotografo? Già in abito da sposa? In pigiama? In camicia da notte e vestaglia? Cosa...
Salve sposine..Quanto segna il vostro?!😊
Ciao a tutte, volevo sapere qual era il mese migliore per sposarsi. Volevo fare sia rito civile che in chiesa, ma cone funziona.. é vero che dal rito civile devono passare massimo 6 mesi prima della...
Oggi finalmente mi sono sposata! Non riesco ad esprimere ciò che ho provato, è un’emozione indescrivibile a parole..... Ho riso, pianto d’emozione e di felicità.....sposarsi è meraviglioso. P.S. C’è...
Sono sui 36 coi capelli abbastanza brizzolati... Un parere da donne: vi piacerebbe trovare il vostro uomo ringiovanito da una tinta capelli o meglio non creare sorprese il giorno di nozze? Grazie a...
Ragazze help Non riesco a trovare una location shabby chic oppure County chic a roma... Qualcuno che può aiutarmi ? Sono in ritardissimo 😢
Martedì sera ho avuto perdite abbondanti...che paura! Siamo corsi al pronto soccorso e la diagnosi è minacce d'aborto x via dello scollamento della placenta. Meno male che il battito c'era e ora...
Ragazze chi di voi si sposa a dicembre sa dirmi orientativamente se costa di più o di meno rispetto al un matrimonio in altre stagioni (estate, primavera...)? Tecnicamente non è considerata come alta...
Buonasera a tutte ragazze, dove avete scelto di andare per il vostro viaggio di nozze? 😍😍
Ciao come vanno i vostri preparativi?
Ciao tutte ho un problema sabato ho lapromessa,questo é il Mio abito...ora il problema é che non so cosa mettere sopra aiutatemiiii, qui da noi fa freddino oscilla dai 15 ai 17 gradi e probabilmente...
Ciao ragazze! Siamo a -815 e il tempo sembra non passare mai!!! Mi sembra troppo presto per organizzare ma sono ansiosa... voi quanto tempo prima avete cominciato? Al mio fm sembra troppo presto ed...
Ragazze, ma ne vogliamo parlare del freddo? Qui a Napoli le temperature sono calate in modo repentino e fa un freddo cane Per non parlare del fatto che in giro vedo tutti un pò raffreddati, me...
Che emozione... mancano 250 giorni al mosto giorno... non vedo l’ora!!!! ♥️♥️ A voi quanto manca sposine?? Tutti i consigli delle spose di Matrimonio.com -> Spose in cerca di consigli *** Passate...
Ciao a tutti! Sono Anna e sono davvero molto felice di condividere con voi i preparativi del mio matrimonio. 😍😍😍 Il countdown segna 612...e già non ci stiamo più nella pelle! Ci sposeremo il 16 maggio...
Scopriamo insieme qual è il budget delle vostre nozze! 💰 Come vanno i preparativi? Da quanto avete iniziato ad organizzare tutto? A) Due anni B) Più di un anno C) Meno di un anno D) Meno di 6 mesi ***...
Ciao a tutte ragazze, mercoledì ho il primo incontro in un atelier per vedere gli abiti da sposa.. sono una bolla perché non sembra vero che stia succedendo anche a me è che tra poco indosserò un...
Ciao Brides! Io mi sposerò a Maggio 2020..manca ancora un sacco di tempo però sono troppo impaziente e già comincio a guardare abiti da sposa. Secondo voi è troppo presto per andare in atelier a...
Ragazzeee,vorrei la vostra opinione sul colore dei capelli della mia adorata mammina che ha 80 anni e solo da pochi anni ha iniziato ad avere striature di capelli bianchi... Da tre anni è vedova e...
Buonasera ragazze! Sono alla ricerca disperata di una location su Roma e provincia che accetti pochi invitati....io e il mio fm ci sposiamo a settembre di quest'anno....un matrimonio civile con...
Buongiorno future spose pagando solo il ristorante e una crociera si può sposare cn 5000 euro
Fotografi garanzie ANFM