Vai ai contenuti principali
R
Ranma

Ancona, Ancona · Da Maggio 2018

Felicemente sposati 🎉

19 Maggio 2019

1814giorni 13hh
Stara
Shampoo colorante consiglio
Stara, Il 15 Dicembre 2015 alle 12:36

Ciao ragazze, sapete consigliarmi uno shampoo colorante che non sia permanente ma che duri un Po e poi piano piano se ne vada con i lavaggi? Non ho mai cambiato colore di capelli per 29 anni e ora ho...

Ranma, mercoledì 10-Ott-18 26
R
Capelli che cadono.
Ranma, Il 29 Agosto 2018 alle 21:50

Ciao a tutte. Volevo chiedervi se la caduta dei capelli è necessariamente collegata al DHT o no... E soprattutto cosa fare per avere una diagnosi certa, il dermatologo mi ha detto alopecia...

Alessia, giovedì 30-Ago-18 8
R
Caduta capelli/problemi ormonali
Ranma, Il 20 Agosto 2018 alle 17:59

Ciao a tutte, ho 28 anni e da un anno perdo tantissimi capelli ogni giorno, inizialmente ho pensato fosse un periodo transitorio o che fosse causa della tinta fatta due volte nell'arco di due...

Luisa&francesco, venerdì 24-Ago-18 20
R
Disastro colore capelli ( uscito rame)
Ranma, Il 16 Luglio 2018 alle 14:17

Ciao a tutte ragazze. Sono anni che giro per parrucchieri senza ottenere il colore che voglio che sarebbe quello di un biondo scuro dorato senza riflessi rame, ma che non sia nemmeno cenere.. I miei...

Ranma, mercoledì 18-Lug-18 14
R
Capelli castani e riflessi ramati (tinte o erbe tintorie)
Ranma, Il 2 Giugno 2018 alle 23:11

Ciao a tutte ragazze, Volevo porvi un problema e sperare in un consiglio da parte vostra, ho i capelli castano chiaro tendenti al cenere, circa 5 anni fa ho iniziato ad avere i primi capelli bianchi e...

Ranma, sabato 9-Giu-18 41
R
Coppette cellulite/capillari
Ranma, Il 3 Giugno 2018 alle 20:12

Ciao a tutte, Chi non vorrebbe perdere qualche chilo per il proprio matrimonio? Io di chili da perdere ne ho davvero tanti, insieme a cellulite e tanta ritenzione idrica. Le coppette vacuum hanno...

Claudia, domenica 3-Giu-18 5
R
Angiomi rubini e laser
Ranma, Il 3 Giugno 2018 alle 20:15

Ciao a tutte, Negli ultimi due anni il mio corpo si è riempito di tanti, piccolissimi angiomi rubini (ultimamente me ne sono usciti anche due sul viso). Credo sia genetico perché ho visto che in...

G Flower, domenica 3-Giu-18 4 1.377
R
Cellulite/ritenzione/adipe
Ranma, Il 25 Maggio 2018 alle 23:41

Ciao a tutte, Sono sempre stata in sovrappeso, ma tutto sommato ero tonica e avevo poca cellulite, negli ultimi due anni e mezzo sono stata costretta a stare molto tempo a letto (quasi tutta la...

Ranma, sabato 26-Mag-18 2
R
Brufoli, causa ormonale/prodotti
Ranma, Il 25 Maggio 2018 alle 23:33

Ciao ragazze, Sono nuova qui, durante l'adolescenza non ho sofferto di brufoli, ma a partire dai 20 anni in su, i miei problemi ormonali scaturiti dall'ovaio policistico sono peggiorati e a partire...

Alessia, venerdì 29-Giu-18 22

Gruppi generali

Ispirazione