Vai ai contenuti principali
F
Francesca

Perugia, Perugia · Da Maggio 2018

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2019

2150giorni 2hh

45
Andrea
Prezzo fotografo Roma
Andrea, Il 23 Maggio 2019 alle 21:39

Buongiorno, oggi siamo andati a fare un preventivo da un fotografo a Roma. In base ai preventivi, fatti a voi, che leggo su vari post quello fatto da lui era fuori misura. Per il servizio fotografico,...

Giulia, giovedì 23-Mag-19 9
Marina
Addio celibato
Marina, Il 13 Maggio 2019 alle 18:28

Premetto. Sono troppo gelosa!!! Stanno organizzando la serata al mio futuro fm e nel gruppo c’è MIO fratello quindi.. dovrei solo che sentirmi sicura.. ma sono comunque gelosa. Cena e poi serata in...

Elisabetta, martedì 14-Mag-19 23
E
Post da invitata
Elettra, Il 29 Aprile 2019 alle 17:55

Ciao! Ho un matrimonio tra poco e la richiesta del regalo è la busta. Qui da noi non c'è un'usanza specifica, nel senso, c'è chi mette 50€, chi 100, chi 150. Il matrimonio si terrà in trattoria (menù...

Betta, mercoledì 1-Mag-19 23
Francesca
Iban nelle partecipazioni...
Francesca, Il 29 Aprile 2019 alle 22:26

Buonasera a tutte... secondo voi mettere l'iban nelle partecipazioni per il viaggio di nozze è brutto??? Io e Fm lo abbiamo inserito nelle partecipazioni come lista di nozze mettendo una frase carina...

Ilaria, martedì 21-Mag-19 138
MariaGiulia
Tableau Disney
MariaGiulia, Il 18 Aprile 2019 alle 20:42

Prende formaaaa🥰 non vedo l’ora di completarlo e vederlo... quanto è bello vedere concretamente quello che si idealizza per mesi e mesi?!? 🤩

Cristina, venerdì 23-Ago-19 26
Rebecca
Timbro e cera
Rebecca, Il 27 Marzo 2019 alle 20:01

Ciao a tutte! Dove avete acquistato la cera e il timbro per chiudere le partecipazioni??

Mara, giovedì 28-Mar-19 13
Chiara
Spose di giugno....dove andrete per la vostra luna di miele?
Chiara, Il 23 Marzo 2019 alle 11:37

Ciao a tutte, sposine di giugno come me, dove andrete in viaggio di nozze?! Noi siamo ancora in dubbio, abbiamo in testa varie mete ma purtoppo iltempo è poco. Pensavamo a Abu Dhabi e seychelle o Las...

Francesca, lunedì 27-Mag-19 151
Andrea
Il comune di Roma rischia di farci saltare il matrimonio...
Andrea, Il 20 Marzo 2019 alle 14:37

Ciao a tutti, Volevo condividere la mia esperienza e capire se altri hanno avuto lo stesso problema... Mi sposo il 18 maggio a Catania, io sono nato e residente a Roma e la mia ragazza in un comune...

Alessandra, giovedì 11-Apr-19 11
Annalisa
Conto alla rovescia 😱😅
Annalisa, Il 16 Marzo 2019 alle 00:47

Buonasera bride, a quanto sta il vostro countdown?? Il nostro è a -85.. L'ansia inizia a farsi sentire.. Ho paura che presto mi farò prendere dal panico, mi sembra di essere indietro con i...

Federica, lunedì 18-Mar-19 40
Federica
Coroncina sposa 🌸
Federica, Il 26 Febbraio 2019 alle 21:25

Coroncina Nei miei sogni da sposa c’era una coroncina di fiori 😍 Anche voi l’avete indossata? Io l’ho messa al ricevimento quando ho tolto il velo Avete voglia di postare le vostre? Anche come idee...

Federica, giovedì 28-Feb-19 22
Flavia
Depilazione!! Aiuto!!
Flavia, Il 12 Febbraio 2019 alle 21:29

Ciao a tutte sposine! Ho bisogno del vostro aiuto! Parliamo di depilazione per il viaggio di nozze. Io sono mora e ho un bel po' di peletti.. Sono solita farmi la ceretta ma non mi dura quasi per...

Ale_90, giovedì 14-Feb-19 17
Mariangela
Catering/antipasti/torta
Mariangela, Il 7 Febbraio 2019 alle 22:06

Buonasera brides!! Il mio dilemma di questa sera, a seguito di incontro col catering, è: 1 antipasto basterà? Considerando che prima farò un aperitivo ad isole con 15 portate dove ci sarà la qualunque...

Giorgia, giovedì 11-Apr-19 18
Erika
Viaggio di nozze fine giugno 2019!
Erika, Il 3 Febbraio 2019 alle 15:33

Ciao ragazze! avete già prenotato il viaggio di nozze? quale parte del mondo avete deciso di visitare?

Ileana, martedì 5-Feb-19 43
Anna
Sconforto emotivo
Anna, Il 1 Febbraio 2019 alle 22:12

Ciao a tutte mi sposerò a giugno del 2023 e già nella mia testa frullano tante cose... soprattutto se riuscirò a trovare l'abito da sposa dei miei sogni,perché non sono molto alta, è non porto tacchi...

Marcella, martedì 5-Feb-19 155
Fabrizio
Maldive o Sri Lanka?
Fabrizio, Il 30 Gennaio 2019 alle 20:31

Buonasera cerco consigli per il nostro viaggio di nozze da abbinare a Dubai. Maldive o Sri Lanka ?

Debora, sabato 16-Nov-19 22
F
West coast e parchi
Francesca, Il 29 Gennaio 2019 alle 21:31

Ciao ragazze! Vorremmo fare il viaggio di nozze west coast stati uniti e parchi + new york a giugno, in 15 giorni. Qualcuna di voi ha fatto o farà lo stesso giro? Consigli su posti da vedere...

Giulia, martedì 5-Feb-19 4
M
sos Partecipazioni!
Mina, Il 28 Gennaio 2019 alle 21:09

Ciao a tutte.. Ho deciso di fare le partecipazioni da sola.. Ho già scelto tutto, ma.. Non riesco a capire come fare a stampare da sola. Ovvero.. Come faccio a trovare una cornice o un bordo o degli...

Maria, martedì 29-Gen-19 7
Eleonora
Wedding planner
Eleonora, Il 28 Gennaio 2019 alle 17:42

Ciao Sposine, voi vi siete rivolte ad una wedding planner o vi siete arrangiate da sole con l organizzazione del matrimonio?

Pamela, venerdì 15-Mar-19 72
Ginè  🍀💎
Se si rovina ???
Ginè 🍀💎, Il 21 Gennaio 2019 alle 14:28

Ragazze vorrei sapere una cosa riguarda l okite , magari per voi può sembrare una domanda scema ma x me non lo è.... siccome noi come schienale abbiamo messo appunto l okite però la parte sottostante...

Francesca, lunedì 28-Gen-19 41
Tania
Anticipo acconto location ancor prima di aver provato la cucina! Si /no
Tania, Il 27 Gennaio 2019 alle 16:52

Buongiorno sposine abbiamo trovato la location, abbiamo fatto un sopraluogo generale e confermato la data con un anticipo di 2000 euro , fin qui tutto ok , poi parlando con un amica che si è sposata...

Alessia, domenica 27-Gen-19 33
Mariangela
Scelta Menù
Mariangela, Il 21 Gennaio 2019 alle 16:46

Salve ragazze, mi sposo il 01 Giugno 2019 e sono in attesa della chiamata del Catering per scegliere il menù. Voi siete già state chiamate per fare gli assaggi e la scelta del menù? mi devo...

Luca, martedì 22-Gen-19 31
Giuliana
Australia e Polinesia
Giuliana, Il 18 Gennaio 2019 alle 18:21

Ragazze qualcuna fa questo itinerario? Ho bisogno di un confronto !!!

Giuliana, lunedì 4-Feb-19 28
Michela
Help scelta poltrone
Michela, Il 13 Gennaio 2019 alle 18:39

Ciao ragazze, siamo indecisi nella scelta di due poltrone da abbinare al divano roche bobois . Mi date un parare ? Allego foto del mio divano e delle due poltrone per cui siamo indecisi. Grazie ...

Marco, domenica 13-Gen-19 18
Lucia
ho bisogno di Voi... Aiuto!!!
Lucia, Il 9 Gennaio 2019 alle 23:05

Sposine che crisiiiii 😰 lunedì inizierò la ricerca dell’abito più importante della mia vita e non mi sento per niente pronta 😰 prima perché sto a dieta ma con queste feste ho sgarrato e non mi sento...

Fabrizio, giovedì 17-Gen-19 10
Lu&Ang
Arredamento...
Lu&Ang, Il 6 Dicembre 2018 alle 18:37

Ciao ragazze, mi è venuto un piccolo dubbio...qualche tempo fa ho visto dal vivo la cucina lube veronica (colore bianco decapè) e me ne sono innamorata...ora ragionando un po' sull'arredamento...

Francesca, domenica 16-Dic-18 3
Laura
Progetto casa, fai da noi 😁
Laura, Il 9 Dicembre 2018 alle 10:36

Ecco come verrà la nostra casetta 🏡 l'altro ieri siamo andati a prendere le misure esatte per vedere se tutti i mobili che abbiamo visto ci sarebbero stati e siamo felici perché verrà come vogliamo!...

Laura, lunedì 17-Dic-18 16
𝓐
Pavimenti in gres
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, Il 15 Dicembre 2018 alle 15:23

Ciao a tutte! Sto spulciando un pochino online per farmi un'idea dei prezzi dei pavimenti in gres porcellanato effetto legno... Ma mi chiedevo: la questione del "rettificato" è così essenziale? Cioè,...

Eleonora, mercoledì 9-Dic-20 33
S
ULTIMO PASSO per ottenere il kit di sopravvivenza per i vostri invitati
Simona, Il 26 Novembre 2018 alle 07:05

Eccoci giunti alla fine del nostro test! Siete ad un passo dal vostro kit di sopravvivenza per i vostri invitati. Vi basterà rispondere a quest'ultima domanda. Come sarà il vostro ricevimento? Come...

Valentina, martedì 5-Gen-21 618
Sara
Cosa metteresti nel tuo kit di sopravvivenza ideale?
Sara, Il 26 Novembre 2018 alle 07:05

Qual è la cosa che non potrebbe mancare nel vostro kit ideale di sopravvivenza? Rispondete alla penultima domanda per ricevere il kit per i vostri invitati! *** Continua con >> ULTIMO PASSO per...

Irene, sabato 1-Apr-23 667
S
Quale sarà il dress code delle tue nozze?
Simona, Il 26 Novembre 2018 alle 07:05

State organizzando nei minimi dettagli le vostre nozze? Allora avete bisogno del nostro kit di sopravvivenza per gli ospiti. Al termine del test ve lo regaleremo! Avete indicato ai vostri invitati un...

Irene, sabato 1-Apr-23 704
Sara
Quale canzone non metteresti mai alle tue nozze?
Sara, Il 26 Novembre 2018 alle 07:05

Curiose di ricevere il kit di sopravvivenza che abbiamo in serbo per i vostri invitati? Con quale musica avete pensato di intrattenerli? Diteci qual è la canzone che non mettereste mai alle vostre...

Irene, sabato 1-Apr-23 711
Verdiana
Quale bevanda non può mancare alle tue nozze?
Verdiana, Il 26 Novembre 2018 alle 06:05

Volete sorprendere i vostri invitati con questo kit di nozze come regalo? Allora rispondete a questo topic! Pensando al banchetto di nozze e alle bevande che servirete ai vostri ospiti: quale non può...

Irene, sabato 1-Apr-23 725

Gruppi generali

Ispirazione