Perugia, Perugia · Da Maggio 2018
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Buongiorno, oggi siamo andati a fare un preventivo da un fotografo a Roma. In base ai preventivi, fatti a voi, che leggo su vari post quello fatto da lui era fuori misura. Per il servizio fotografico,...

Premetto. Sono troppo gelosa!!! Stanno organizzando la serata al mio futuro fm e nel gruppo c’è MIO fratello quindi.. dovrei solo che sentirmi sicura.. ma sono comunque gelosa. Cena e poi serata in...
Ciao! Ho un matrimonio tra poco e la richiesta del regalo è la busta. Qui da noi non c'è un'usanza specifica, nel senso, c'è chi mette 50€, chi 100, chi 150. Il matrimonio si terrà in trattoria (menù...

Buonasera a tutte... secondo voi mettere l'iban nelle partecipazioni per il viaggio di nozze è brutto??? Io e Fm lo abbiamo inserito nelle partecipazioni come lista di nozze mettendo una frase carina...

Prende formaaaa🥰 non vedo l’ora di completarlo e vederlo... quanto è bello vedere concretamente quello che si idealizza per mesi e mesi?!? 🤩

Ciao a tutte! Dove avete acquistato la cera e il timbro per chiudere le partecipazioni??

Ciao a tutte, sposine di giugno come me, dove andrete in viaggio di nozze?! Noi siamo ancora in dubbio, abbiamo in testa varie mete ma purtoppo iltempo è poco. Pensavamo a Abu Dhabi e seychelle o Las...

Ciao a tutti, Volevo condividere la mia esperienza e capire se altri hanno avuto lo stesso problema... Mi sposo il 18 maggio a Catania, io sono nato e residente a Roma e la mia ragazza in un comune...

Buonasera bride, a quanto sta il vostro countdown?? Il nostro è a -85.. L'ansia inizia a farsi sentire.. Ho paura che presto mi farò prendere dal panico, mi sembra di essere indietro con i...

Coroncina Nei miei sogni da sposa c’era una coroncina di fiori 😍 Anche voi l’avete indossata? Io l’ho messa al ricevimento quando ho tolto il velo Avete voglia di postare le vostre? Anche come idee...

Ciao a tutte sposine! Ho bisogno del vostro aiuto! Parliamo di depilazione per il viaggio di nozze. Io sono mora e ho un bel po' di peletti.. Sono solita farmi la ceretta ma non mi dura quasi per...

Buonasera brides!! Il mio dilemma di questa sera, a seguito di incontro col catering, è: 1 antipasto basterà? Considerando che prima farò un aperitivo ad isole con 15 portate dove ci sarà la qualunque...

Ciao ragazze! avete già prenotato il viaggio di nozze? quale parte del mondo avete deciso di visitare?

Ciao a tutte mi sposerò a giugno del 2023 e già nella mia testa frullano tante cose... soprattutto se riuscirò a trovare l'abito da sposa dei miei sogni,perché non sono molto alta, è non porto tacchi...

Buonasera cerco consigli per il nostro viaggio di nozze da abbinare a Dubai. Maldive o Sri Lanka ?
Ciao ragazze! Vorremmo fare il viaggio di nozze west coast stati uniti e parchi + new york a giugno, in 15 giorni. Qualcuna di voi ha fatto o farà lo stesso giro? Consigli su posti da vedere...
Ciao a tutte.. Ho deciso di fare le partecipazioni da sola.. Ho già scelto tutto, ma.. Non riesco a capire come fare a stampare da sola. Ovvero.. Come faccio a trovare una cornice o un bordo o degli...

Ciao Sposine, voi vi siete rivolte ad una wedding planner o vi siete arrangiate da sole con l organizzazione del matrimonio?

Ragazze vorrei sapere una cosa riguarda l okite , magari per voi può sembrare una domanda scema ma x me non lo è.... siccome noi come schienale abbiamo messo appunto l okite però la parte sottostante...

Buongiorno sposine abbiamo trovato la location, abbiamo fatto un sopraluogo generale e confermato la data con un anticipo di 2000 euro , fin qui tutto ok , poi parlando con un amica che si è sposata...

Salve ragazze, mi sposo il 01 Giugno 2019 e sono in attesa della chiamata del Catering per scegliere il menù. Voi siete già state chiamate per fare gli assaggi e la scelta del menù? mi devo...

Ragazze qualcuna fa questo itinerario? Ho bisogno di un confronto !!!

Ciao ragazze, siamo indecisi nella scelta di due poltrone da abbinare al divano roche bobois . Mi date un parare ? Allego foto del mio divano e delle due poltrone per cui siamo indecisi. Grazie ...

Sposine che crisiiiii 😰 lunedì inizierò la ricerca dell’abito più importante della mia vita e non mi sento per niente pronta 😰 prima perché sto a dieta ma con queste feste ho sgarrato e non mi sento...

Ciao ragazze, mi è venuto un piccolo dubbio...qualche tempo fa ho visto dal vivo la cucina lube veronica (colore bianco decapè) e me ne sono innamorata...ora ragionando un po' sull'arredamento...

Ecco come verrà la nostra casetta 🏡 l'altro ieri siamo andati a prendere le misure esatte per vedere se tutti i mobili che abbiamo visto ci sarebbero stati e siamo felici perché verrà come vogliamo!...

Ciao a tutte! Sto spulciando un pochino online per farmi un'idea dei prezzi dei pavimenti in gres porcellanato effetto legno... Ma mi chiedevo: la questione del "rettificato" è così essenziale? Cioè,...
Eccoci giunti alla fine del nostro test! Siete ad un passo dal vostro kit di sopravvivenza per i vostri invitati. Vi basterà rispondere a quest'ultima domanda. Come sarà il vostro ricevimento? Come...

Qual è la cosa che non potrebbe mancare nel vostro kit ideale di sopravvivenza? Rispondete alla penultima domanda per ricevere il kit per i vostri invitati! *** Continua con >> ULTIMO PASSO per...

State organizzando nei minimi dettagli le vostre nozze? Allora avete bisogno del nostro kit di sopravvivenza per gli ospiti. Al termine del test ve lo regaleremo! Avete indicato ai vostri invitati un...

Curiose di ricevere il kit di sopravvivenza che abbiamo in serbo per i vostri invitati? Con quale musica avete pensato di intrattenerli? Diteci qual è la canzone che non mettereste mai alle vostre...

Volete sorprendere i vostri invitati con questo kit di nozze come regalo? Allora rispondete a questo topic! Pensando al banchetto di nozze e alle bevande che servirete ai vostri ospiti: quale non può...