Paceco, Trapani · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 383 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2022
Buongiorno sposine ❤️ Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte care sposine, mia suocera ha espressamente palesato l’idea di voler aspettare, vicino al figlio, il mio arrivo all’altare. Faccio una piccola premessa a me fa piacere che sia così...
Avanti con il nostro test sulle fedi nuziali! Importantissimo oltre agli anelli, è il portafedi! Come sarà il tuo? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 Di quale...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo a parlare di fedi nuziali! Le preferisci lisce o con qualche pietra preziosa, come per esempio i diamanti? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 Incisione...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda del test! Come saranno le vostre fedi, uguali o leggermente differenti? 🤔 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Con o senza pietre preziose?
Perché hai scelto ""?
Oro bianco, giallo e oro rosa, misure, incisioni... Per scegliere le fedi bisogna prendere in considerazione diversi elementi! Tu hai già le idee chiare? Svelaci i dettagli delle tue fedi in questo...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, sono disperata 😭😭😭 Quasi tutti i miei parenti non verranno al matrimonio, chi per un motivo chi per un altro... Mi sento veramente sola😔 Mi sta passando veramente la voglia di...
Sei alla ricerca d'idee per organizzare il tuo matrimonio a tema Harry Potter? Sei nei post giusti! 👇 Due torte abbastanza diverse ma d'effetto e senza dimenticare l'importanza del simbolo! Quale...
Perché hai scelto ""?
Terza domanda e terzo dettaglio per un matrimonio a tema Harry Potter coi fiocchi! Questa volta parliamo di due tipi di tableau de mariage ideali per rendere davvero magico ed evocativo il tuo...
Perché hai scelto ""?
Altro dettaglio delle nozze a tema Harry Potter: i segnaposti! Quale tra queste due opzioni ti colpisce di più? ✨🤩 A o B? Vota e motiva la tua scelta nei commenti 😘 *** A) 📸 Pinterest B) 📸 Diseño...
Perché hai scelto ""?
Hai mai pensato al tema Harry Potter per le tue nozze? 👓⚡️ Oggi ti lasciamo un po' di idee e ispirazioni per un matrimonio magico! Partiamo dalle partecipazioni: quale delle due proposte preferisci?...
Perché hai scelto ""?
Sappiamo bene che il giorno del matrimonio la sposa ha i riflettori puntati su di se, ma non dobbiamo tralasciare che anche lo sposo è fondamentale per quella giornata e merita la stessa importanza 😅...
Buongiorno sposine, vorrei una vostra opinione: per le damigelle preferite il braccialetto con I fiori o un piccolo bouquet? Da premettere che le mie damigelle hanno un'età compresa tra i 18 e i 33.....
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti ragazzi/e, sto cercando di fare una cosa carina, per i colleghi del mio FM, che mi faranno il picchetto e vorrei realizzare delle targhette in plex (sempre con il tema del matrimonio),...
Ciao anche voi il 6 agosto 2022
Ciao a tutte, ho chiamato la sala per prenotare il prossimo anno, purtroppo le date dei sabati erano quasi tutte esaurite, così ho scelto un sabato di agosto, però mi hanno obbligata ad avere un...
Ciao sposine! Nello sconforto del mio quarto rinvio a Settembre, ho praticamente finito le mie WB! Dato che ho tempo ho aggiunto un po di cose in più che non avevo previsto inizialmente... Il tema del...
Avete già le idee chiare sul sapore della vostra wedding cake? 🍰 Quale tra questi gusti scegliereste per la torta del vostro grande giorno? A, B, C o D? A - Crema B - Frutta C - Cheesecake D -...
Come sarà il vostro angolo per il taglio della torta? Scegliete quello che più si avvicina alla vostra ide tra questi! Lasciate il vostro commento e continuate con il test per scoprire la torta...
Il risultato del nostro test sulla wedding cake rispecchierà i vostri gusti e la scelta che avete fatto? Scopritelo e ditecelo nei commenti! 👇 Quale tra queste atmosfere con effetti speciali per il...
Parlando di torta nuziale non possiamo dimenticarci il cake topper! 🍰 Quale scegliereste tra questi proposti nelle foto? A, B, C o D? Ditecelo nei commenti! 💖 *** Continua con 👉 Scegli gli effetti...
Per la torta nuziale perfetta per voi, deve esserci anche la musica adatta 🎶 Quale canzone, tra queste, scegliereste per il taglio della torta? A - Life is beautiful - Noa B - That's Amore - Dean...
Un test per scoprire il tipo di torta secondo il matrimonio che state organizzando! Scegliete una di queste affermazioni. La vostra torta nuziale è: A - a più piani B - a un piano solo C - più torte...
Quale sarà la wedding cake perfetta per voi? 🍰 Continuiamo il test e parliamo di decorazioni della torta: quale preferite tra questi? A, B, C o D? A - Pasta di zucchero B - Frutta fresca C -...
Per capire qual è il tipo di torta perfetto per le vostre nozze, bisogna pensare anche allo sweet corner! 🍭🍬 Da cosa sarà composto il vostro? A - Confettata B - Buffet di dolci vari C - Donuts,...
Prima o dopo il taglio della torta, c'è il momento di distribuire il piccolo pensiero che avete avuto per ringraziare i vostri invitati! Per scoprire la vostra wedding cake in questo bellissimo test,...
Ciao ragazze, per il matrimonio metterò sotto al velo dei "nastri" che aveva messo anche la mia nonna..metto le virgolette perché non so come chiamarli 😅 secondo voi come potrei indossarli? Avete idee...
Fotografi garanzie ANFM