Milazzo, Messina · Da Giugno 2018
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2018
23Siamo arrivati al momento dell'organizzazione tavoli... e mi sorge il dubbio... parenti sposo vanno tutti da un lato? Quale lato?? Idem sposa... E non si possono mischiare i tavoli?? Cioè fare i...

A 13 giorni dal matrimonio ho ancora gente che non sa se verrà! Ed io giovedì devo inviare il materiale alla villa per il tableau! Sono nervosissima!

Care ragazze , sabato Dobbiamo ritirare le bomboniere, ci sposiamo l'8 settembre ma non è presto per ritirarle??? Forse considerando che chiudono per ferie... bo... le devo tenere in camera a prendere...

Sarà che ho le mani sudate ma è stretta!come farò sabato?

Ciao a tutti!!!!a -4 piovono imprevisti più o meno grandi...infatti il prete è venuto a mancare ieri, il cuscinetto fedi disperso noi meandri di Bartolini, il vestito di mio papà ancora da...

I colori del mio matrimonio saranno bianco e rosso fuoco... Quindi unghie rosse si o no?? Vi allego anche qualche immagine di possibile Nail Art.

Salve sposine. Ad agosto prossimo andremo a fare il viaggio di nozze. Vogliamo una metà con mare meraviglioso, relax e qualche escursione. Abbiamo un budget di ****. Mi consigliate posti in base al...

Ciao future spose, io e il mio fm stiamo valutando l'Asia come viaggio di nozze per luglio 2019. Abbiamo in mente Dubai, Bangkok Bali/Singapore... quale zona di mare possiamo aggiungere? Ovviamente...
Ho calato 7 kg in un mese e mezzo stando attenta e andando 2 volte a settimana in palestra. Ora ci vado 3 volte e sto ugualmrnte attenta e... non scendo piuuuuu sono 3 settimane che non mi smuovo.....

Mi date qualche idea per decorare i ventagli? Ne ho provato uno con un fiocco.. v piace?

Ciao spose siamo a - 24 e in due giorni ben 10 disdette con scuse tra l’altro veramente ridicole, tipo: non abbiamo nessuno che ci Guarda casa... abitano a 10 km dalla villa. cmq.. visto che così...

Ragazze ho un dubbio.. Ma è obbligatorio pagare il vestito al pagetto? Che poi io ne avrò 3.. Uno che butterà i petali, uno che mi porterà le fedi e all'altro ancora non ho idea di cosa fargli fare.....

Buonasera a tutte sposine... Sono qui di nuovo a scrivervi per dei consigli... Il mio fm è siciliano e si è traferito in umbria da me, dove ora abitiamo insieme. Siamo molto felici ma so che a lui...
Ragazze...sono in crisi per le scarpe da mettere sotto l'abito.. Io i tacchi non li sopporto,ovvero sono bellissimi, ma non so portarli! Ogni volta che abbiamo qualche matrimonio costringo il mio fm a...

Ciao future sposine! Qui ho un grosso problema... si chiama futura suocera e sta cercando in tutti i modi di sabotarci! Quando le abbiamo dato la notizia che avevamo intenzione di sposarci si è...

Sabato sera mi sono usciti tutti brufoletti,tipo sfogo,forse lo scrub non lo dovevo fare...mi sono messa a schiacciarli ora ho tutte crosticine sul viso,manca una settimana dalle nozze😱😱😱😰😰😨 spero che...

Buonasera a tutti! Chi si sposa come me il 25 luglio 2019? E dove? Io sono di Milazzo provincia di Messina 😊
Ragazzi qualcuno può consigliarmi dove trovare dei segna posti come acchiappasogni ieri li ho visti al matrimonio è mi sono piaciuti tantissimo

Buonasera spose, ho scritto un post qualche giorno fa per chiedervi consigli su una meta in italia,dato che io e fm abbiamo optato per l'Italia per una questione economica. Vi avevo chiesto consigli...
Buonasera a tutte/i. Vi scrivo stasera per esporvi quella che per me si sta rivelando sempre più una piccola delusione. Probabilmente qualcuno di voi mi insulterà dicendo "ci sono problemi ben più...

Ciao ragazze. Siamo stati in gioielleria per iniziare a capire che modello di fedi ci piace. Siamo arrivati alla conclusione che prenderemo le classiche probabilmente 7gr entrambi, la mia in più avrà...