Salerno, Salerno · Da Aprile 2012
- Sposa Curiosa
- 158 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2015
Ciao sposine... Io mi sposerò nel 2016 e sono di bellizzi qualcuna di voi è di bellizzi? Oppure Salerno o provincia?...conosciamoci e scambiamoci qualche consiglio se vi va...
Vorrei farle così...cosa ne pensate?!
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e...
Ciao ragazze qualcuna di voi fa collezione di qualcosa? Io adoro le fate di les alpes sopratutto e colleziono pure calamite *_* ne ho tantissime conservate in tutte le scatole ve ne faccio vedere una...
Chi di voi e di eboli come me e il mio fm?spero possiamo scambiarci notizie utili che riguardano i luoghi e le chiese del nostro paese...
Anch'io partecipo a questa terapia/iniziativa per farci due risate...Ecco a voi le foto più brutte di matrimoni! E voi...le fareste mai?? 1) 2) 3) e 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) ...
Buongiorno mie care e miei cari! Oggi vi faccio una domandina spinosa che probabilmente ha fatto storcere il naso a qualche mamma o a qualche suocera: con chi passerete la vigilia di Natale? E il...
Buongiorno ragazze, come vi ha chiesto di sposarvi il vostro fm????? il mio è stato originalissimo, di ferragosto dopo essere stati con gli amici, sulla strada verso casa siamo passati vicino il...
Ciao ragazze, io e il mio fm ci sposeremo il 25 luglio 2015 e vorremmo partire un paio di gg dopo per il viaggio di nozze...vorremmo spendere intorno ai 5000 euro a coppia ma siamo veramente indecisi...
Ciao ragazze e ragazzi! Da novembre io è il mio fm seguiamo il corso prematrimoniale con assiduità, e stiamo andando in chiesa quasi tt le domeniche. Oggi dopo la messa mentre si parlava con il...
Buongiorno stelline! Avete pensato come potrebbe essere un matrimonio a Natale? : Di certo, gli allestimenti e le decorazioni non sarebbero difficili da realizzare, ma l'abito della sposa? Come dare...
Buon inizio settimana a tutte stavolta volevo proporvi un'altra bomboniera che secondo me è fantastica. Ho trovato un compromesso salato al punto giusto con un'azienda che si occupa di reciclare e di...
Guardate questo bouquet! L'ha proposto Pinella Passaro in tv! Che ne dite? Vi piace?
Non so qualche colore "dare alle damigelle!è un matrimonio estivo e deve essere facile perché il vestito lo devono comprare loro..
Che canzone metterete per il taglio della torta?
Quanto avete speso x truccarvi il giorno del vostro matrimonio o quanto state x spendere future spose??? voglio rendermi conto x aggiornarmi un po' e vedere ke prezzo fanno a me. grazie a tutteeeee
Ciao a tutte ragazze! Chi leggerà questo Topic probabilmente mi giudicherà male e forse alcune mie parole saranno interpretate male!ma vorrei solo un po di conforto!mi sento terribilmente in...
Buongiorno a tutti i futuri sposi amanti della buona cucina! Che ne dite di deliziarci e dare qualche spunto culinario a chi non ha ancora deciso come rallegrare i palati degli invitati, pubblicando i...
Sposine campane 2015 che location avete scelto ?
Ciao sposine! Che ne dite dello STILE PRINCIPESSA (ball gown)? . E’ l’ abito principesco per autonomasia, l’abito maestoso con gonna ampia che riempie tanti sogni nel cassetto di molte donne..fin da...
Che ne pensate?a me piacciono tantissimo!!ne esistono di tutti i tipi!!
Iniziamo insieme questa terapia di gruppo antistress con 10 acconciature che vi faranno accapponare... i capelli! Che ne dite? Quale scegliereste per cominciare questo percorso terapeutico? 1) La...
Nella mia famiglia siamo abituati a festeggiare tutto, qualsiasi evento rappresenta un modo x far festa e stare tutti insieme. Oggi ho detto al mio fm che voglio organizzare una festa anche x la...
Finalmente sono arrivate le foto ufficiali!!ora dobbiamo sceglierne 70 sarà difficilissimo!!ve ne lascio qualcuna!
Ciao a tutte ragazze.. Mi Piacerebbe realizzare "fai da me" i segnaposto.. Oggi ho dato un occhiata su internet ma.. Nessuno mi ha fatto "innamorare a prima vista" I miei colori sono bianco, panna,...
Ciao a tutte qualcuna di voi si é sposata o si sposerà a tenuta lupò a Paestum?
Ciao ragazze, io mi considero piuttosto tradizionalista per cui mi piacerebbe fare tutte le cose per benino! E qui sorge il dubbio: che voi sappiate è previsto che anche le spose facciano un dono al...
Sposine che ne pensate di questa cucina e di questa parete attrezzata? La cucina però sarebbe rossa solo nella parte superiore, la parte inferiore ed il frigo sarebbero bianchi!
Come vi avevo promesso ho fatto una foto al corredo delle partecipazioni! Alla fine abbiamo optato per uno stile ultra moderno (come sarà tutto il matrimonio) e tipo biglietto aereo..mettendo insieme...
Giornata veramente fantastica 13 dicembre 2014
Fotografi garanzie ANFM