Vai ai contenuti principali
Marcella
Marcella

Canale Monterano, Roma · Da Maggio 2012

Felicemente sposati 🎉

13 Luglio 2013

4662giorni 9hh
Marcella
Il nostro matrimonio!!!
Marcella, Il 16 Luglio 2013 alle 19:41

Ciao ragazze ecco alcune foto del nostro fantastico matrimonio!!!!

Clara, mercoledì 17-Lug-13 22 639
Mauri&ste
Assaggio nozze mauriste 1 luglio
Mauri&ste, Il 3 Luglio 2013 alle 06:54

Ragazze sono moglie. Mentre mi vestivo. . .in camicia da notte sul letto... Con il mio amore. Andando in suite... Per ora non ho altro ma di 3 fotografi. . . Uscirà qualcosa. Ero e sono al settimo...

Mauri&ste, domenica 21-Lug-13 78
Gaia
Scollo a cuore o a barchetta?
Gaia , Il 2 Luglio 2013 alle 14:15

Scollatura a cuore o a barchetta? Che sposa siete?

Fiore, venerdì 3-Feb-17 87
Wendy
Le mie foto ufficiali xxx
Wendy, Il 1 Luglio 2013 alle 15:16

Dopo un bel pò, posso finalmente aprire un topic con le mie foto ufficiali, cè ne voluto un pò, ma abbiamo ritirato il nostro album e tutte le foto fatte quel giorno dal fotografo! vi allego un bel pò...

Lega, mercoledì 23-Ott-13 56
M
Mariagrazia&stefano - 21 giugno 2013
Mariagrazia, Il 30 Giugno 2013 alle 07:39

.................................................................................................................................................................

Mariagrazia, mercoledì 31-Lug-13 110
A
Matrimonio disfatto....questa è la mia storia
Alice, Il 1 Luglio 2013 alle 11:17

Ciao ragazze..scusate la lunga assenza..qualcuno mi ha cercato..chiedendo novita.. Beh ne ho una grande enorme...UNA BOMBAAAA. circa un mese fa abbiamo disdetto tutto..purtroppo non è andato secondo i...

Teresa, martedì 9-Lug-13 54
Concetta
Ho fatto una prova trucco da sola
Concetta, Il 29 Giugno 2013 alle 16:23

La mia estetista, alla richiesta di una seconda prova trucco, ha storto un pò il naso. Ha comunque acconsentito a farmi un secondo trucco (ha tenuto a specificare che mi farà solo gli occhi) e io...

Concetta, martedì 2-Lug-13 38
V
Guestbook ...
Vittor, Il 27 Marzo 2013 alle 16:53

Ciao ragazze, in questi giorni sono venuta a conoscenza di un particolare di cui ignoravo l'esistenza: il guestbook! Mi sono un pò documentata in giro, e devo dire che la trovo un'idea molto carina...

Marcella, lunedì 1-Lug-13 16
Marly
Invitate al matrimonio in nero: eleganza o maleducazione?
Marly, Il 24 Giugno 2013 alle 15:21

Come ben sapete il galateo vieta alle invitate di vestire totalmente in nero(cosi come totalmente in bianco)anche se leggevo oggi che per i matrimoni serali è ormai ammesso voi cosa ne pensate?la...

Mari, giovedì 24-Ott-13 133
Perla
E se queste fossero "le scarpe"?
Perla, Il 1 Luglio 2013 alle 12:13

Sabato eravamo invitati ad un matrimonio e mi sono messe queste scarpe prese per l'occasione... cosi ho detto a tutti... in realta le ho prese per la mia occasione!!!! che ne dite possono andare?...

Drunkenstar, mercoledì 9-Ott-13 62
 Lory
Colore trucco
Lory, Il 27 Giugno 2013 alle 22:41

Ragazze di che colore avete scelto o vorreste il vostro trucco? io oggi ho fatto la prima prova e ho provato 1 okkio sul bronzo e uno sul prugna...il prugna mi piace di + però secondo voi va bene x...

Sofia, domenica 30-Giu-13 19
E
Finalmente moglie...per voi amiche mie, il mio racconto e le fotine del grande giorno :)
Erica, Il 27 Giugno 2013 alle 12:50

Eccomi di nuovo con voi forumine mie finalmente da un pc a raccontarvi il mio grande giorno, nei minimi dettagli La notte, ho dormito come una bambina...strano ma vero, anche la mattina, quando alle...

Geny & Pe, martedì 2-Lug-13 57
Elisa
Ed ecco le mie seconde scarpe...
Elisa, Il 25 Giugno 2013 alle 14:10

Queste sono le mie seconde scarpe... Quelle che verranno usate nel caso di dolori atroci..sono un po basse ma alla fine devono essere molto comode.. Cosa ne pensate?

Anna, giovedì 10-Ott-13 30
Marcella
I miei fantastici orecchini!!!
Marcella, Il 23 Giugno 2013 alle 00:26

Ciao ragazze oggi il mio Fm mi ha regalato questi splendidi orecchini da mettere per il nostro matrimonio sono meravigliosi vero?

Innamorata, lunedì 24-Giu-13 28
Marly
Quale dettaglio "fa sposa"??
Marly, Il 24 Giugno 2013 alle 10:43

Care sposine qul'è quel dettaglio che secondo voi ad una sposa non deve mancare??il velo?i guanti?l'abito rigorosamente bianco?le calze?il tacco?un fiore in particolare??io adoro lo strascico non...

Fede, lunedì 24-Giu-13 21
Marcella
Trucco e parrucco
Marcella, Il 22 Giugno 2013 alle 16:58

Ciao ragazze ieri ho fatto le ultime prove del trucco e l'acconciatura cosa ne pensate?i capelli quel giorno saranno un colore più chiaro e i capelli più mossi portero i bigodini tutta la notte...e...

Cristina, lunedì 24-Giu-13 32
Ilaria
Ecco a voi il nostro menù
Ilaria, Il 24 Giugno 2013 alle 07:33

Aperitivo della casa con fritti di verdure miste, crostoni assortiti, lumache al bacon, code di gambero gratinate, persico dorato, focaccia con salumi, scaglie di grana, strudel salati, ecc..........

Daniela, lunedì 24-Giu-13 9
Naomi
22 giugno 2013
Naomi, Il 23 Giugno 2013 alle 11:32

Un anticipo del mio splendido matrimonio di ieri!!!!!! Non ci sono parole x esprimere come è stato emozionante! Ci aggiorniamo poi con le foto ufficiali..

Antonella, lunedì 1-Lug-13 40
S
Le nostre fedi
Sibil, Il 22 Febbraio 2013 alle 19:00

Eccole le nostre fedi... Dopo aver trovato l'immagine su internet me ne sono innamorata e anche il mio Fm così BBImo deciso di farle fare su misura da un orafo. io le adoro!!!

Diana, martedì 5-Nov-13 44
T
Ed eccomi! :-) vale e davide finalmente marito e moglie :-)
Tttttt, Il 17 Giugno 2013 alle 19:12

Carissimeeeeeeeee finalmente eccomi qui!!! Che dire...prima di tutto Grazie per le mille mail e sms...siete state carinissimeeee!!! la mia giornata è stata Super!!! Davide era Felicissimo ( eper nulla...

Sara, martedì 2-Lug-13 128
Francesca
Le mie unghie!!!
Francesca, Il 22 Giugno 2013 alle 01:09

Tra poche ore mi sposo... seduta dalla mia estetosta interminabile, ma ne è valsa la pena! Tutto cio senza mai aver fatto una prova... che ne dite????

Valy, martedì 25-Giu-13 17
G
Abiti da sposa roma
Giovanna, Il 22 Giugno 2013 alle 21:14

Ciao a tutte c'è qualcuna di voi che può indicarmi qualche negozio di abiti da sposa a roma dove posso trovare un abito con max 1000 euro? chi di voi ha speso piu o meno questa cifra? grazie!

Antonella, lunedì 13-Lug-15 37
Gessica
Bombonierine per colleghi
Gessica, Il 22 Giugno 2013 alle 12:37

Ciao ragazze eccole qui le bomboniere che porterò ai miei colleghi le ho ordinate subito appena viste!!!!!!!due settimane fa su light in the box e oggi sono arrivateeeeee!!!!!!!!!!! eccole...

Gessica, venerdì 30-Ago-13 19
Fede
Che ne pensate di queste scarpe?
Fede, Il 21 Giugno 2013 alle 13:15

Quali preferite?

Rebelvoice, mercoledì 26-Giu-13 28
Lorenne
Brillantino sul dente!
Lorenne, Il 21 Giugno 2013 alle 15:03

Ciao ragazze! Avevo un brillantino sul premolare sinistro, messo 9 anni fa per festeggiare l'aver tolto l'apparecchio fisso dopo 3 anni! Solo che in quegli anni portando l'apparecchio per la notte...

Paola, lunedì 24-Giu-13 26
Lucia
Il mio fai da te.....
Lucia, Il 22 Giugno 2013 alle 15:21

Ecco i miei inviti... dopo tanto attesa sono arrivati, li abbiamo resi un pò nostri con un piccolo particolare, e nel consegnarli ci hanno fatto i complimenti perchè piaceva a tutti!!! ora vi faccio...

Maria, lunedì 8-Lug-13 41
Federica
Bracciale per damigelle/testimoni
Federica, Il 21 Giugno 2013 alle 09:20

Ragazze mi piacerebbe tanto che le mie damigelle e le tre testimoni portino al polso un bracciale uguale per tutte...però vorrei farlo io...avete dei suggerimenti?qualcuna di voi l'ha fatto??mi...

Federica, lunedì 24-Giu-13 15
Mauri&ste
- 11 gg e prima prova trucco
Mauri&ste, Il 20 Giugno 2013 alle 05:35

Mi è piaciuto tantissimo farmi truccare è stato molto molto molto divertente. I giorni passano e adesso si che manca un soffio....un grande bacio a tutte amiche mie

Sele, martedì 25-Giu-13 50
Arcangela
Smalto unghie
Arcangela, Il 15 Giugno 2013 alle 23:31

Aiuto!!!!!!!!! il mio matrimonio è il 13 luglio,il mio vestito è di quelli corti davanti con lo strascico dietro ed è di colore rosa pesca. problema:avrò dei bellissimi sandali e avevo pensato di fare...

Marcella, giovedì 20-Giu-13 14
V
Prova trucco e acconciatura!
Valentina, Il 20 Giugno 2013 alle 11:27

Ciao a tutte ragazze..ormai manca pochissimo al mio giorno e sono sempre più emozionata!! Vi mostro le foto della mia prova trucco e parrucco...cosa ne pensate? Io mi vedo bene...più che altro perchè...

Cristina, giovedì 27-Giu-13 39

Gruppi generali

Ispirazione