Como, Como · Da Agosto 2018
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2020
10Spose di settembre! Se non avete deciso di rimandare le nozze come vi organizzate con i preparativi? Quando fate stampare le partecipazioni? Come faremo x prove di trucco e parrucca e abito se questi...
Ciao a tutte sposine,come state? Immagino per tutte sia un periodo di forte agitazione e sconforto specialmente per chi vede la data avvicinarsi. Io mi sposero'il 12 settembre e per il momento anche...
Ciao ragazze,ho tutte le partecipazioni in casa apparte una consegnata,siccome abbiamo scelto una seconda data ancora non ho annullato nulla a maggio,ma in caso con la seconda data cambia il mese e...
Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste...
Salve future spose, io e il mio fm partiremo per il viaggio di nozze l'8 settembre, andiamo alle Maldive più Dubai. Chi di voi andrà nello stesso periodo nella stessa destinazione?
Ragazze che ansia mi sta salendo a leggere tutti questi rinvii 😭 fino a qualche giorno fa ero molto positiva ma adesso ho paura di dover rimandare tutto.. voi come vi state muovendo? Io aspetto fine...
Ciao a tutte future mogliettine, Come procede la quarantena? Io mi sposerò il 28 agosto e sono (sto cercando di essere) molto fiduciosa! 🤞🏻Sto vedendo un sacco di persone che purtroppo devono spostare...
4 agosto 2020 chi di voi sta pensando di rinviare il matrimonio visto e considerato quello che sta accadendo ?
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Fotografi garanzie ANFM