Vieste, Foggia · Da Agosto 2018
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Gennaio 2021
Ciao ragazze! Questa è la prima bozza di acconciatura.. da finire di sistemare.. va tirati di più i capelli sotto la treccia e fare più gonfia lo chignon.. il vostro parere?
È arrivato finalmente l’anello di fidanzamento. Amo il mio fidanzato da morire! ❤️😍
Ciao sposine!!!!qualche aggiornamento sui preparativi....questo é il vestito che ha preso mia sorella! 😊😊😊
Ragazze poco prima del mio ho un’altro matrimonio...che ne dite di questo vestito?😊
Chi saprebbe aiutarmi a capire se c'è un modo per cercare altre spose che conosco e che so per certo che ci sono su matrimonio.com,ma non riesco a trovarle per aggiungerle tra le amicizie!
Nonostante avessimo già deciso di sposarci, stasera il mio fidanzato mi ha fatto la proposta di matrimonio...ed è stata veramente da sogno 💖 Siamo a Venezia per una breve vacanza, è una città che da...
Brides, continua il nostro test ... e se una vostro amico dovesse portare come +1 un ragazz@ mai visto, cosa direste? TOP 👍 o FLOP 👎? Passa al prossimo topic -> Giarrettiera: TOP o FLOP?
Quando avete detto ad amici e parenti che vi sareste sposati?Io momentaneamete non l'ho ancora detto a tutti tutti ...solo ad alcuni amici stretti e alcuni parenti .. devo ammettere che in alcune...
Ciao ragazze! Stavo pensando di scrivere die righe da leggere durante la cerimonia in comune x renderla più nostra.. e stasera ho scritto qst... mi dite che ne pensate? Eccoci qui.. dopo quasi dieci...
Buonasera spose.. Sono tristissima.. A giugno mi era stato rinnovato il contratto fino a giugno 2019.. ero contentissima perché sposandoci a Maggio 2019 ero coperta almeno fino al matrimonio.. Ieri...
Ed ecco arrivato quel giorno tanto sognato che sembrava così lontano! Sono felicissima e tranquilla! L'unica ansia è il meteo che dà pioggia per il pomeriggio ma spero che non sia attendibile e che ci...
Buongiorno a tutte brides, stamattina abbiamo deciso con fm niente mare, dedichiamoci al fai da “noi” ...da qualche giorno eravamo alle prese con la torta portabuste e dopo averla verniciata,...
Ragazze chi ha fatto gia la promessa? Non so proprio cosa indossare? Avete foto ? 😥
I figli so pezzi de core... Il mio respiro.. Il mio mondo.. Sono orgogliosa di loro.. Ve li presento il più grande 19 anni Gabriele il secondo ma soprannominato il gigante buono 15 anni Davide è poi...
Spose, ci siamo quasi! Ancora una domanda sulle vostre nozze, parliamo dell'animazione: ci sarà oppure no? A) Sì, avremo un animatore B) No, non ci sarà Continua con --> Menù ricco o di poche...
Continuiamo con le nostre domande ! Tra le cose da fare durante i preparativi di nozze, c'è la scelta dell'intrattenimento musicale! Voi per cosa avete optato? A) band 🎶 o B) DJ 🎶 Passa a ->...
Salve a tutte, pomeriggio ho provato 3 acconciature, sono proprio indecisa. Voi quale scegliereste?
Ragazze voglio condividere con voi l immensa gioia nel ricevere un assaggio di foto prematrimoniali. Scatti realizzati in una Roma che appena si svegliava.(ore sei del mattino..unico orario per...
Fotografi garanzie ANFM