San Cataldo, Caltanissetta · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 487 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
173Ciao ragazze, ho sempre pensato che da sposata avrei voluto comprare casa ma ora che è arrivato il momento ho mille dubbi... Secondo voi conviene davvero comprarla pur sapendo che con un mutuo la casa...
Ciao a tutti c'è qualcuno che farà il viaggio di nozze in crociera Caraibi ?Potete dirmi più o meno quanto avete speso?
Ciao a tutte sposine, scusate la domanda un po' sciocca, ma voi generalmente ogni quanto cambiate la biancheria per la casa in vostro possesso?intendo asciugamani e lenzuola... E poi... Quanti ne...
Buongiorno a tutti! Ho trovato una gioielleria che ci fa le fedi unoaerre modello comodo da 5 gr a € 250 cad...come vi sembra come prezzo? E' giusto? E' troppo o è un'affare? Confido in voi grazieeee ...
Ciao ragazze come si fa a fare la scatola porte buste? Io la vorrei con qualcosa di glicine
Quanto costa spedire le partecipazioni in posta? Sia in Italia che all'estero...?
Domani mattina andiamo a mettere la firma in comune per i documenti civili! Sono un pò emozionata anche se da noi non si festeggia...
Ciao a tutte belle sposine! Io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci! Abbiamo già una figlia, che oltretutto per settembre dell’anno prossimo (in cui vorremmo fissare il matrimonio) avrà 2...
Ragazze ciaoooo e siamo a Maggio!! Manca un mese e mezzo 😍 a voi? Quanto manca??
Ciao a tutte, e niente siamo arrivati al momento dei documenti per fare il processetto e i documenti. Ovviamente delirio. Il prete del corso prematrimoniale ci dice una cosa, il parroco della mia...
Avrei bisogno di un consiglio: abbiamo sempre pensato di organizzare i tavoli in maniera generale per poi lasciare che gli invitati si siedano dove preferiscono. Però ci sorge un dubbio: abbiamo un...
Buongiorno brides💟 Ho un dubbio..sto per consegnare la partecipazione ai miei zii che hanno 3 figli sposati e con figli. Io non posso invitarli tutti perché nel caso confermassero la loro presenza...
Salve ragazze, quanto avete speso per le vostre bomboniere finite?
Ciao ragazze sto cercando qualcuno che mi posso realizzare là scatola porta buste x il mio matrimonio...conoscete qualcuno?
Ciao a tutte, sposine di giugno come me, dove andrete in viaggio di nozze?! Noi siamo ancora in dubbio, abbiamo in testa varie mete ma purtoppo iltempo è poco. Pensavamo a Abu Dhabi e seychelle o Las...
Ciao a tutte, leggo molti post bel quale il giorno della proposta comprate un vestito adatto, fate cene, bouquet ecc... io questa mattina ho fatto le firme in comune è durato neanche 5 minuti, eravamo...
Ciao sposine e sposini! Come state? Dalle vostre parti che regali fanno i genitori degli sposi di solito? Una parte del ricevimento? Una parte dell'arredamento? Soldi? I vostri genitori seguiranno le...
Premetto che lo trovo inadeguato e decisamente lontano dal mio gusto. Mia suocera l'ha comprato a mia insaputa su internet e me l'ha detto per caso il mio fidanzato. A parte la scelta infelice di...
Salve ragazze, voi farete i regali ai vostri testimoni o è solo un usanza? Io quando dico di volerlo fare, mi prendono per matta
...anche se non te ne accorgi. Siamo arrivati anche noi all'ultimo giorno a tre cifre! Mi sento euforica e terrorizzata allo stesso tempo. 😍
Ho una domanda quanto riguarda la promessa. Io e il mio fm facciamo il corso prematrimoniale in una parrocchia, ci sposeremo in un’altra chiesa e ci vorremo far sposare dal prete che la rappresenta ....
Da quanto tempo fidanzati prima di diventare marito e moglie?
Future spose e Neo spose, Nero di wedding bag che avete fatto?
Ragazzee k complessiiiii aiuto! Riesco a fare la ceretta solo alla gambe x miracolo voi cosa fate? ho paura di avere crescite x il matrimonio.. E la cosa k più ho paura e il ciclo abbondante con i...
Buonasera, A quante di voi è già iniziato il corso prematrimoniale o addirittura come noi è iniziato stasera g 14.02 x San Valentino? Ditemi... A noi durerà fino a maggio sono 12incontri voi?
Buonasera ragazze chi di voi ha già acquistato le scarpe x il vostro matrimonio? 😊
Ragazzeeee chi di voi andrà a NY a luglio? Noi partiremo il 30 giugno e faremo 6 giorni a NY, 3 a Toronto, 2 a Orlando e 4 a Miami.... Voi?
Stasera sono in cerca di consigli...diciamo che le cose grosse c'è le stiamo levando...quindi rimangono i dettagli 😊 gli adulti sul piatto avranno i menù, per i 17 bambini che avrò al ristorante...
Idee partecipazioni. Solo confetti o qualche oggettino in particolare..? accetto consigli anche fai da te.
Sera sposine, un super consiglio un sacco di addetti ai lavori quindi fotografo o proprietari location ci sconsigliano Accademia del Monsú ip ho letto un sacco di buone recensioni e cmq i prezzi non...
Fotografi garanzie ANFM