Roma, Roma · Da Maggio 2012
Ciao ragazze io sono dimagrita 10 kili in due mesi, sto continuando con una media di 1 kilo a settimana a volte anche ogni due settimane...Vi scrivo la mia dieta che se eseguirete per bene avrete...
Sposineeee... aiuto... devo perdere 12 kg per maggio... mi date una mano??? vi prego... cerco qualcosa di veloce e efficace.... attendo i vostri consigli...
Ciao da domani inizio la dieta herbalife...qlc di voi la provata? Consigli?? Io sono alta 1.73 peso 72kg secondo voi quanti kg devo perdere???
Mi serve un incoraggiamento! Peso 65.5 kg x 175cm, devo perdere qualcosa, niente di troppo drastico però. Il mio sogno sono 60kg, ma mi accontento anche di qualcosa in più! Mi sposo ad agosto,...
Ciao a tutti, vorrei perdere 9 kg in 9 mesi.. Ma quanto é dura fare la dieta!!! Voi siete in forma per il matrimonio?? Qualcuno di voi ci sta passando?? Odio le diete!!!!
Dieta.... dieta ..... dieta ..... prima del grande giorno, perkè non ci riesco ? cavoloooooooo
Ciao a tutte, sapete se e obbligatorio essere accompagnate all'altare dal papa?
Ciao a tutte.... abbiamo deciso di sposarci, ma sono indecisa se fare la cerimonia di mattina o di pomeriggio... in realtà mi è sempre piaciuto il matrimonio di mattina... c'è da dire chè... io ed il...
Ciao ragazze! Ho un anno di tempo per perdere almeno 25kg ed indossare il vestito dei miei sogni...suggerimenti su qualche dieta?
Ciao carissime.. oggi vi chiedo un parere sulla mia idea per il ricevimento. Personalmente non amo molto i classici matrimoni con portate al tavolo che durano ore e ore e ore.. così io e il mio...
Lo scorso mese l'ho acquistata insieme alla mia collega di lavoro per vedere come funzionano... L'avevo viste su internet da anni, però non mi andava di spendere soldi per una cosa che non sapevo...
Hey, ragazze, buonasera!!!! Vi vorrei fare una domanda: conoscete qualche dieta che funzioni VERAMENTE e che mi faccia perdere 15 Kg in un anno? Vorrei essere bellissima per quel giorno! A proposito:...
La prima cosa che tutti mi hanno detto appena hanno saputo che mi sarei sposata a Settembre è stata questa: "usa crema di protezione 50 e costume senza spalline x non lasciare il segno...
Ciao Ragazze, volevo sapere quante di voi hanno seguito una dieta...io ho perso 53 kg e sono in continua lotta con il peso...devo controllarmi sempre e di continuo...e sono disperata..ho rimesso 2.5kg...
Ciao ragazze ho bisogno di un aiuto...sto valutando un posto che sarebbe per l'esattezza questo: Tenuta il quadrifoglio è bellissimo, ma onestamente è lontano da dove sto io...ci vuole un'ora e mezza...
Ciao a tutte! Mirko e Laura scrivono: "Come sistemate i tavoli per il grande giorno???i genitori li mettete allo stesso tavolo???"
Fotografi garanzie ANFM