Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Alessandria, Alessandria · Da Maggio 2012

Ciao sono Alessandra ho 34 anni e abito a Serravalle Scrivia col mio fm, siamo tutti e due genovesi e conviviamo da 10 anni...e stiamo insieme da 15...e... Visualizza altro

Ciao sono Alessandra ho 34 anni e abito a Serravalle Scrivia col mio fm, siamo tutti e due genovesi e conviviamo da 10 anni...e stiamo insieme da 15...e finalmente l'anno prossimo facciamo il grande passo... :)

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2013

3961giorni 6hh
L
Matrimonio low cost
Luana, Il 2 Aprile 2013 alle 18:18

Ciao a tutte mi chiamo Luana e mi sposo a luglio. Io e Stefano conviviamo da 7 anni e abbiamo deciso di sposarci, tanto sono 7 anni che diciamo "quando ci saranno più soldi ci sposiamo" ma i soldi...

Alessandra, domenica 14-Ott-18 23
Gaia
Countdown del tuo matrimonio
Gaia , Il 11 Aprile 2013 alle 14:22

Ciao donzelle, ho visto che ogni giorno di più ci sono nuove ragazze che bazzicano qua sul forum. Ho pensato allora di aprire un nuovo topic per fare il conto alla rovescia per il vostro grande...

Giulia, lunedì 4-Mag-15 794
F
Ma i vostri invitati vi hanno chiamate quando hanno ricevuto la partecipazione??
Federica, Il 6 Giugno 2013 alle 14:06

Forumine, quando è successo a me, di ricevere una partecipazione per posta, inviata da amici/parenti lontani, ho telefonato per ringraziare dell'invito e fare 4 chiacchere... Tante le abbiamo spedite...

1966, mercoledì 22-Apr-15 37
J
Anche a fm inizia il panico!
Jessica, Il 6 Giugno 2013 alle 06:54

-10 giorni!!! fm mi manda un sms dicendo che non ha dormito,tutta la notte ha pensato alle ultime cose da fare(che non sono poche) , cerco di rassicurarlo, ma questa cosa non mi aiuta proprio..se...

Marly, giovedì 6-Giu-13 18
G
Wedding shoes: come indossarle ed essere felici (...tutto il giorno!)
Gabriella, Il 4 Giugno 2013 alle 18:12

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Praesent in velit orci. Morbi in interdum enim. In malesuada sed nibh vel sodales. Duis condimentum velit in hendrerit elementum. Cras nec...

Giorgia, mercoledì 14-Ago-13 47
Alessandra
-11 giorni
Alessandra, Il 4 Giugno 2013 alle 19:31

Ecco!mi ritrovo a meno 11 giorni con l'ansia che galoppa e il vestito attaccato all'armadio (x fortuna a casa di mia mamma e non qua altrimenti sarebbe peggio) con le ultime millionesime cose da fare...

Alessandra, mercoledì 5-Giu-13 9
A
Matrimonio in giallo - i nostri dettagli!
Alice, Il 30 Luglio 2012 alle 15:16

Chiaro a noi il colore piace moltissimo visto che l'abbiamo scelto. Ma dobbiamo dire che è stato molto apprezzato da tutti, perchè rende un matrimonio ancora più solare! I dettagli della sposa! Fiori...

Pat, giovedì 20-Apr-17 149
Veronica
Composizione dei tavoli .. panico!!!
Veronica, Il 1 Giugno 2013 alle 17:27

Bene!!! ragazze .. e quando in famiglia qualcuno non si trova con qualcun'altro che si fa??? sto impazzendo ..a comporre i tavoli ..qualcuno rimane escluso ..o meglio i tavoli sono da 8 .. e magari in...

Veronica, lunedì 3-Giu-13 21
Hello
Addio a nubilato consiglio please :)
Hello, Il 27 Maggio 2013 alle 21:21

Ciao ragazze, voi festeggerete l addio a nubilato??? a me personalmente non piace molto, pero da qualche giorno pensandoci ho deciso Che il mio addio a nubilato sarà giusto con 2/3 persone. Sarà una...

Alessandra, venerdì 31-Mag-13 12
Marina
Addio al nubilatoo
Marina, Il 29 Maggio 2013 alle 21:01

Ciao ragazze!! Mancano 51 giorni al mio grande giorno.. E tra qualche settimana avro' due addii al nubilato!!!! Voi?? L avete gia festeggiato o sapete gia' cosa vi aspettera'??

Marina, venerdì 31-Mag-13 5
Naomi
Ansiaaaa
Naomi, Il 18 Maggio 2013 alle 08:50

Sposeeeee questi 34 gg mi stanno facendo esaurire! Come mai? Dovrei esaurire l ultima settimana non 34 gg prima!!!! Uffiiii.. Domani prova capelli.. 4 giugno ultima prova abito.. Verso il 10 inizio a...

Pimpa, sabato 18-Mag-13 5
Elisa
Lista di nozze...
Elisa, Il 16 Maggio 2013 alle 17:19

Mi hanno detto che va fatta anche la lista di nozze.. ma io abito già con il mio futuro marito e la casa bene o male è già arredata.. Avevo pensato di chiedere se mai un offerta ( anche se già la...

Alessandra, venerdì 17-Mag-13 17
Francesca
Panico lista viaggio
Francesca, Il 3 Maggio 2013 alle 11:20

Mancano 22 gg al matrimonio e stamattina ho saputo da mia suocera ke alla mia lista x il viaggio ha partecipato 1 sola persona stò iniziando a preoccuparmi dato ke ci sono un centinaio di invitati e...

Daiana, venerdì 17-Mag-13 57
Perla
Bomboniere... speso troppo?
Perla, Il 17 Maggio 2013 alle 15:06

Sabato scorso abbiamo ordinato le bomboniere... non volevamo fare niente di eccessivo perche non volevamo spendere soldi in questa cosa... abb ordinato 40 bomboniere che sono delle semplici scatoline...

Maria Giovanna, venerdì 24-Mag-13 43
Roberta
Pentitaaa pentita pentita
Roberta, Il 16 Maggio 2013 alle 17:36

Ragazze non so perché prima ho fissato la data delle nozza e poi pentita.. Ho fissato la villa x il 13 settembre 2014 xcheeeeeeeeeee aiutatemi ,e se piove,voglio cambiarlo secondo voi e possibile??

Patrizia, venerdì 17-Mag-13 23
ALESSANDRA
A i u t o o o o solo 8 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!
ALESSANDRA, Il 22 Aprile 2013 alle 00:13

Manca poco poco poco è normale essere agitata?!?!?!? tutte mie amiche spose nn lo erano.........................

Francesca, venerdì 17-Mag-13 19
Alice
Agitazione!!
Alice, Il 16 Maggio 2013 alle 08:49

Ciao ragazze...ormai manca meno di un mese...mi sposo il 15 giugno! sono parecchio agitata...devo ancora stampare i libretti perchè ho un canto in sospeso e finchè non me lo confermano devo...

Alice, venerdì 17-Mag-13 17
Alessandra
Vaporetto polti
Alessandra, Il 27 Ottobre 2012 alle 11:27

Ragazze ma voi lo avete? io lo volevo comprare...precisamente l'ecoaspira così tolgo scopa mocio e scopa elettrica voi che ne dite?

Alessandra, giovedì 16-Mag-13 16
Clary
Fra un mese...
Clary, Il 15 Maggio 2013 alle 11:20

E gia' fra un mese esattamente a quest' ora saremo in chiesa a celebrare il nostro stupendo matrimonio

Nora, giovedì 16-Mag-13 22
Marina
Prime delusioni?
Marina, Il 22 Aprile 2013 alle 21:54

Avete gia avuto le prime delusioni? Amici che vi dicono che non ci saranno o gruppi di 4 persone che v vogliono fare un regalo minimo (nemmeno si pagano il pranzo) a me qualche delusione e' gia...

Nora, venerdì 24-Mag-13 36
Francesca
Testimone furbo... pensa lui!!!
Francesca, Il 2 Maggio 2013 alle 15:36

Secondo voi è giusto farsi rovinare un momento così particolare (i giorni degli ulltimi preparativi) x quegli individui ke nn aspettano altro ke andare ad un addio al celibato x fare cose sconce? sono...

Giaemari, lunedì 8-Set-14 117
Veronica
Acconcitura .. cosa ne pensate di questa?
Veronica, Il 5 Maggio 2013 alle 09:05

Naomi, lunedì 6-Mag-13 55
C
Matrimoni "civili"...........nulla da invidiare a quelli religiosi!
Cinzia, Il 5 Maggio 2013 alle 10:09

Buongiorno ragazze, apro questo topic perchè si legge ( a volte ) o si sente ( spesso ) che un matrimonio civile sia meno "scenografico" di quello religioso!!! Non voglio entrare in merito alle scelte...

Sofia, domenica 5-Mag-13 15
Alice
A -57 giorni!!! e' il mese prossimo ormai!!!!
Alice, Il 3 Maggio 2013 alle 15:32

Ciao ragazze!! Con oggi siamo a - 57!! è il 03/05/2013!!!!!!!! E praticamente ci sposiamo il mese prossimo! Mamma mia! Mi fa impressione dirlo, nel senso buono ovviamente! Siamo già quì e mi mancano...

Alice, lunedì 6-Mag-13 26
Francesca
E poi arrivano loro
Francesca, Il 2 Maggio 2013 alle 17:21

Ragazze voi come avete detto che come regalo non volete e non vi serve niente e che preferite le buste? cioè io sono stata chiara quando abbiamo portato le partecipazioni anche perchè andremo in...

Alessandra, venerdì 3-Mag-13 21
Vane
Ferro da stiro con caldaia o normale????
Vane, Il 2 Maggio 2013 alle 11:22

Ciao ragazzuole!prossimo acquisto che devo fare è un bel ferro da stiro...quale mi consigliate?con caldaia o senza?quale marca è tra le migliori?

Giuseppina, mercoledì 6-Mar-19 49
Alessandra
Bomboniere ai colleghi quando consegnarle?
Alessandra, Il 26 Aprile 2013 alle 22:02

Ciao sposine, qua il tempo stringe, il lavoro stressa (e ad oggi è un bene) e adesso mi sale l'ansia...apparte i vari incubi che mi tormentano la notte (tipo che mi sogno il giorno del matrimonio...

Alessandra, giovedì 2-Mag-13 15
Sambuchina88
Costo matrimonio
Sambuchina88, Il 12 Aprile 2013 alle 17:37

Care sposine, stiamo iniziando a muoverci per l'organizzazione e varie delizie... oggi mi è presa un po' male xke ho fatto due conti un po' concreti... voi quanto avete speso per il vostro grande...

Alessandra, giovedì 2-Mag-13 30
Gaia
Chi sono le spose -100?
Gaia , Il 12 Aprile 2013 alle 11:51

Ciao donzelle, dopo aver visto il successo del topic del countdown di ieri, oggi apro questo topic, infatti penso che, quando si fa il conto alla rovescia, passare da tre a due cifre faccia un certo...

Perla, venerdì 7-Giu-13 30
A
Giftluv, come mi comporterei io
Aldo, Il 16 Marzo 2013 alle 15:17

Care belle forumine, vi comunico che anche io ho ricevuto il messaggio dall'utente in questione. Allora, non avendo gli strumenti che possono avere i tecnici, non so stabilire se è un bot, oppure un...

Gaia, lunedì 25-Mar-13 21

Gruppi generali

Ispirazione