Vai ai contenuti principali
Barbara
Barbara

Benevento, Italia · Da Agosto 2018

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2019

2658giorni 22hh
Sabrina
Fotoreporter provincia di bari e taranto budget 2500/3000 euro
Sabrina, Il 3 Ottobre 2019 alle 18:16

Ciao sposine, dopo aver scelto la location per il mio matrimonio sono alle prese con la scelta del fotografo. Avevo posto come budget 2500/3000 euro pensando di poter così avere ampia scelta. Invece...

Sonia, sabato 23-Nov-19 17
Jana
Fotografo Milano
Jana, Il 4 Gennaio 2019 alle 12:53

Ciao spose! Qualche consiglio su un buon fotografo in zona Milano? Cerco qualcuno che faccia foto spontanee, non solo posate.. Tipo stile reportage, ma non solo.. Che siano molto naturali.. Grazie! Ah...

Sara, sabato 5-Gen-19 4
Martina
Fotografo
Martina, Il 2 Gennaio 2019 alle 08:17

Ciao ragazze. Mia suocera è una persona molto carina e gentile, ma da quando ha saputo del matrimonio sta un po’ in ansia per via della spesa economica. Noi l’abbiamo più volte tranquillizzata ma...

Blu Valentina, venerdì 4-Gen-19 55
Barbara
Preparativi
Barbara, Il 1 Gennaio 2019 alle 10:02

Ciao ragazze.. . Siccome ho scelto tutto per il mio matrimonio Mi offro come aiuto ahahaah Abito in Lombardia ...se posso aiutare qualcuno con qualche informazione o altro... Buon anno a tutteeeeeee...

Ginè 🍀💎, giovedì 3-Gen-19 35
Stefania
Spose giugno 2019
Stefania, Il 2 Gennaio 2019 alle 20:54

Ciao a tutte chi si sposa a giugno di quest'anno?come siete a preparativi??

ROSITA, martedì 8-Gen-19 57
Flavia
Le damigelle d’onore: Sì o No?
Flavia, Il 27 Dicembre 2018 alle 05:05

Ciao spose, la tradizione nuziale delle damigelle d'onore viene dagli USA e negli ultimi anni, sempre più spose hanno deciso di adottarla. Sarà una di quelle che voi avete previsto per le vostre...

Irene, martedì 4-Apr-23 813
Alessia
Fotografo low cost
Alessia, Il 13 Novembre 2018 alle 22:59

Ciao ragazze, per caso siete riuscite a trovare un fotografo low cost in zona Milano? tutti quelli che sentono non chiedono meno di 1400€! Mio vorrei semplicemente un fotografo per tutta la durata del...

Barbara, domenica 30-Dic-18 4
Silvia
Fotografo matrimonio
Silvia, Il 27 Ottobre 2018 alle 19:28

Ciao sposine! Sono alla fatidica scelta del fotografo del matrimonio! Io non mi sento molto a mio agio con le foto 🙈 sopratutto se mi devo mettere in posa... Quindi sono super in crisi! Voi avete...

Annalisa, mercoledì 23-Gen-19 13
Lucia
Fotografo a Milano
Lucia, Il 21 Dicembre 2018 alle 00:44

Ciao Ragazze, Noi abbiamo deciso di fare solo foto e di non fare il video (più che altro per i costi troppo alti) avete consigli riguardo un ottimo fotografo che abbia in’ott Qualità/prezzo? Grazie! ...

Pierpaolo, martedì 22-Gen-19 19
D
Fotografo e video zona Milano Bergamo
Daniela, Il 19 Dicembre 2018 alle 18:24

Ciao ragazze, Vi scrivo per avere qualche consiglio sulla scelta del fotografo. Sto guardando le recensioni su matrimonio.com ma mi piacerebbe avere qualche esperienza diretta. Noi vorremmo un...

Pierpaolo, martedì 22-Gen-19 9
Barbara
Demetrios
Barbara, Il 29 Ottobre 2018 alle 18:27

Ciao a tutte Mi sposerò in giugno 2019 Sabato andrò a curiosare in due atelier Mi sono innamorata di un abito di demetrios... Qualcuna sa quanto può costare un abito demetrios? Giusto per prepararmi...

Maria, giovedì 14-Mar-19 25
Giusi
Demetrios 2017 😲
Giusi, Il 26 Maggio 2017 alle 11:34

Buondì amiche, mi sono praticamente innamorata di questo abito! Ormai ho sempre lui in mente! So che devo prima provarlo e devo stare con i piedi per terra... Qualcuna l'ha preso o magari è andata a...

Barbara, lunedì 29-Ott-18 109
S
🎁 Hai pensato a delle decorazioni originali? 🌸
Simona, Il 15 Ottobre 2018 alle 06:05

Come decorerete la vostra location? Cielo stellato, palloncini, fiori.. Sarà qualcosa di classico o di originale? Commentate questo topic e passate alla domanda successiva, al termine del test vi...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 2.056
Sara
🎁 L'intrattenimento per i vostri invitati
Sara, Il 15 Ottobre 2018 alle 07:05

L'intrattenimento degli invitati durante un matrimonio è una delle chiavi del suo successo 🎉 Voi a cosa avete pensato? Raccontatecelo per fare un altro passo verso il nostro regalo *** Continua con...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 2.043
Verdiana
🎁 Inviterai i fidanzati dei tuoi amici?
Verdiana, Il 15 Ottobre 2018 alle 07:05

Volete lasciare a bocca aperta i vostri invitati? Non perdetevi questo regalo! Tra gli invitati di nozze, state considerando l'opzione di invitare i +1 come per esempio il/la fidanzato/a di... ? 🔸...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 2.191
Carlota
🎁 Inviterai gli amici dei tuoi genitori?
Carlota, Il 15 Ottobre 2018 alle 08:05

Rispondete a tutte le domande del nostro test e avrete il regalo perfetto per intrattenere i vostri invitati! 🎁 Inviterete anche gli amici dei vostri genitori al vostro matrimonio? Oppure sarete...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 2.234
S
🎁 Inviterai i tuoi colleghi alle tue nozze? 👜

Ancora un passo verso i l regalo per i vostri invitati! Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? E allora vi chiediamo: i vostri colleghi parteciperanno al grande giorno? Sì o no? 🌺 Domanda...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 2.303
Sara
🎁 Quanti invitati avrete?
Sara, Il 15 Ottobre 2018 alle 07:05

Avete già stilato la vostra lista invitati? Diteci quanti saranno e passate alla prossima domanda per continuare a scoprire la sorpresa per intrattenerli *** Continua con >> 🎁 Inviterai i tuoi...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 2.351
Verdiana
🎁 Hai scelto un tema per il tuo matrimonio? 🎁
Verdiana, Il 15 Ottobre 2018 alle 07:05

È fondamentale per voi la scelta del tema? Condividete in questo topic la vostra scelta per vincere il regalo 🎁 🔸 Prossimo topic da commentare >> 🎁 Quanti invitati avrete? 🔸 Prossimo topic da...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 2.376
Carlota
🎁 Che giorno vi sposerete? 💍
Carlota, Il 15 Ottobre 2018 alle 08:05

Continuiamo con un'altra domanda per vincere il regalo perfetto per intrattenere i vostri invitati 🎁😜 Quando vi sposerete? 👰 🤵 Come mai avete scelto questa data? Si tratta di un giorno speciale per la...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 2.580
S
🎁 Quali sono i vostri nomi? 💏

Vi piace l'idea di ricevere un regalo originale per intrattenere i vostri invitati? 🎁 Ci abbiamo pensato noi. Commentate tutti i topic di questo test fino all'ultimo e sarà vostro! Iniziamo con la...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 3.167
Sara
Promosso o bocciato: l'abito da sposa 👰
Sara, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Avete già trovato l'abito da sposa perfetto per voi? Diteci se questo per voi è promosso o bocciato ! *** Continua con >> Promosse o bocciate: le scarpe 👠 Continuate con 👉 Promosso o bocciato:...

Sara, sabato 1-Mar-25 1.619
Barbara
Ricevimento Lago di Como
Barbara, Il 21 Settembre 2018 alle 10:35

Ciao a tutte ragazze...mi chiamo Barbara e a giugno mi sposerò . .. Avete location da consigliarmi sul lago di como? Io ho contattato per ora l'hotel Villa Belvedere ad argegno ... Grazie a tutte

Sara, sabato 9-Feb-19 5 111

Gruppi generali

Ispirazione