Torre del Greco, Napoli · Da Ottobre 2018
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
46Ragazze ciaoooo e siamo a Maggio!! Manca un mese e mezzo 😍 a voi? Quanto manca??
Ecco a voi...la mamma della sposa 👰🏻 Ciao brides, che ne pensate dell’abito della mia mamma per il grande giorno? Premetto che lei, nonostante sia alta e magra e abbia un aspetto molto giovanile, non...
Ciao sposine!!! E oggi inizia maggio!!!! Il mio mese!!!! Ormai manca davvero pochissimo, sono a meno 10 😱😱😱😱😱😱 Ultimi dettagli e ci siamo!!! Wow!!! Vi lascio una vignetta umoristica 😂😂😂 sdrammatiziamo...
Che emozione manca pochissimo a voi quanto manca?❤
Ragazze mancano 27 giorni 😍 mancano da fare i coni riso e pagare la siae per il resto è tutto pronto a voi cosa manca e quanti giorni 😀
Ragazze chi di voi si sposa a maggio 2019? Ho deciso di fare un topic... Cosi ci scambiano qualche consiglio se vi va... Dove vi sposerete???
Ragazze ma voi avete scelto un colore per il vostro matrimonio?quale? io sono molto indecisa
Buon pomeriggio Community, ho realizzato per voi questi accostamenti al duplice fine di darvi qualche ispirazione e di chiedervi quale sarà il Pantone che farà da filo conduttore il giorno delle...
Il colore delle vostre partecipazioni seguirà quello delle nozze? Diteci quale palette vi colpisce di più tra queste e quale usereste per creare le vostre partecipazioni ideali Continua con >>...
Organizzate il vostro matrimonio dalla A alla Z senza tralasciare nemmeno un dettaglio! Siamo alla C di colore 🎨 elemento fondamentale per scegliere le vostre decorazioni di nozze Quale sarà quello...
Mancano solamente 5 mesi, il tempo vola e l'emozione sale... E a voi quanto manca?
Parliamo degli invitati più dolci: i vostri figli Se avete figli, o se immaginate di averli, quale look vi piacerebbe di più per loro? Diteci la vostra opzione e riceverete presto il regalo di...
Ciao a tutte brides! Oggi sono spinta dalla curiosità .. quale tema avete scelto per le vostre nozze ? Il colore? C’è un motivo particolare ? ❤️☺️❤️ In bocca al lupo a tutte ..❤️☺️
Aiuto sono confusa sul vestito delle testimoni..Non avró le damigelle xkè nn mi piacciono..le testimoni saranno le mie sorelle ,devo farle vestite uguali??stesso colore,ció il colore che ho scelto...
Pronte a scoprire qual è il trucco perfetto per voi ? Sono tanti i fattori da considerare, dai vostri colori al vostro stile e, senza dubbio, anche la stagione in cui convolerete a nozze! Qual è la...
Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Benvenuto aprile 🎉 ultimo mese prima del grande evento 😍😍 spose di maggio ci sieteeeeee?
Buongiorno belle sposine, siete curiose di scoprire quale sarà il make-up perfetto per le vostre nozze ? Rispondete a tutte le domande che troverete nei prossimi topic e lo scoprirete. Come alcune di...
È in arrivo una sorpresa per tutti coloro che parteciperanno al nostro gioco! 🎁 Prima di ottenere il regalo, vi chiedo: avrete delle damigelle bambine o adulte? *** Continua con 👉🏼 Fedi in oro giallo...
Tra le prime cose dell'alfabeto matrimoniale troviamo la data delle nozze con la lettera D! Diteci qual è la data del giorno più bello della vostra vita *** Continua con 👉 E di Effetti speciali...
Ciao a tutte, senza alcuna polemica, solo per confrontarci e scambiare opinioni, ho notato che molte ragazze (forse addirittura la maggior parte di quelle presenti sul forum) si sposeranno...
Oggi vi mostro i nostri inviti. Vi ricordo che noi siamo Claudia e Camillo che facciamo un matrimonio in stile anni 20 che la cerimonia e’simbolico/civile seppur presso una sorta di chiesa privata...
Ciao ragazze Avevo scritto tempo fa della scelta della bomboniera. Dopo varie discussioni con i suoceri, abbiamo eliminato l idea del miele. Oggi siamo stati ad un frantoio ad Andria, hanno la pagina...
Ciao a tutti sono Cristina di Roma da poco io e il mio lui abbiamo deciso di sposarci nn abbiamo ancora una data.... Ma ci amiamo alla follia....
Ciao ragazze,Come gestirete le spese per l'acquisto dei vestiti per la/le damigella/e ed il paggetto ??E' giusto che la spesa ricada sugli sposi ? .
Ciao a tutte, chi di voi come noi sta avendo a che fare con parroci "esigenti"😩 il nostro è stato un po' pignolo sulle musiche... non ne andava bene una... e si che è giovane! Voi che "difficoltà"...
Ultime domande prima di conoscere il risultato del nostro test dedicato al make up da sposa . Il colore degli occhi può essere determinante nella scelta della palette perfetta per il tuo incarnato. 🎨...
Domani sarà il gran giorno....Molto emozionati
Fotografi garanzie ANFM