Messina, Messina · Da Ottobre 2018
- Sposa Precisa
- 1.244 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2021
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento...
Le luci sono fondamentali per ricreare un'atmosfera di nozze magica😍 Continuiamo il nostro test con una domanda di light design👇 Quale decorazione luminosa preferite? A, B, C, o D? Commentate!🤓 ***...
Parlando di stile non possiamo dimenticarci dell'allestimento! Pensiamo al centrotavola, quale tra queste proposte scegliereste? Diteci le vostre preferenze nei commenti! *** Continua con 👉 Scegli...
Lo stile delle nozze dice molto di voi e delle vostra personalità come coppia e sposi! 💗 Con due aggettivi, come definireste il vostro? Ecco le opzioni proposte nel nostro test! 🤩 *** Continua con 👉...
Continuiamo a parlare di tutti i dettagli del vostro abito da sposa e passiamo alle maniche Lasciate il vostro commento per scoprire qual è il vestito perfetto per la vostra location! Tra questi tipi...
Quanto ci piace parlare di abiti da sposa!😍 Ecco un'altra domanda del nostro test👇 Diteci quale dettaglio particolare deve aver per voi il vostro abito da sposa. *** Continua con 👉 Che tipo di...
Siete curiosi di scoprire qual è l'abito adatto alla vostra location? Parlando di outfit non possiamo non menzionare gli accessori che lo completano! Di quale accessorio non potreste fare a meno nel...
Parliamo di abiti da sposa! 👗 Un simpatico test per confermare le vostre scelte, per confrontarci e per conoscere i vostri gusti: scegliete le scarpe che più si addicono a voi e commenta questo...
Iniziate con la prima domanda del test per scoprire quale abito si sposa con la vostra location Diteci in un commento quale tessuto preferite per il vostro vestito più importante e passate alle...
Ciao spose... stasera vorrei parlarvi delle nozze in tema siciliano! 🥰 È uno degli argomenti di cui sono considerata, in questa community, “Esperta” e quindi vorrei confrontarmi con voi riguardo...
Buonasera ragazze, mi rivolgo soprattutto a chi come me ha scelto come data il 30 agosto 2020 per sposarsi.Oggi é il 4 aprile e vorrei sapere chi si sposa nel mio stesso giorno cosa ne pensa in questo...
Ciao sposine!! noi ci sposiamo il 29 luglio !! qualcuno si sposa in questa data?? cosa avete deciso di fare?? Vi state già muovendo?
Buongiorno belle future sposine io dovrei convolare a nozze il 13 giugno ma causa coronavirus 🦠 dovremmo molto probabilmente posticipare con data da ridefinire (che nervoso 😡) !!!!!! Volevo...
Ciao a tutte sposine .data la situazione sono stata costretta a posticipare il matrimonio.. Mi sarei dovuta sposare Il 23 maggio ed ho posticipato a dicembre.. vorrei un consiglio ! Come potrei...
Ciao ragazze sono una sposina disperata, mi sposo il 7 settembre e sto vivendo un ansia incredibile, non dormo la notte, mi manca l'aria, ogni giorno che passa vedo svanire il mio sogno...è tutto...
Buongiorno sposine! 🥰 Come state? Ieri avremmo dovuto festeggiare i -60 giorni... da oggi si riparte da -123! Due cose non avrei mai voluto per il mio matrimonio... sposarmi ad Agosto e di domenica......
Mai avrei immaginato di posticipare il mio matrimonio , ma ahimè ci sono cose più grandi noi quindi bisogna rimboccarsi le mani e continuare a sognare affinché il Giorno tanto atteso arrivi ...dopo 1...
Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste...
Ciao a tutte future sposine , io mi sono data ai fai da te . Sfruttiamo questi giorni di quarantena per portarci avanti con i preparativi e soprattutto zero negatività 💪💪 voi cosa state facendo in...
Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??
Sposo il 4 settembre 2020 partiamo l 8 settembre
- 161 per me!! Sono emozionatissima! Voi a che punto siete con i preparativi?
Eccoci all'ultima domandina sulle firme delle vostre nozze! 💖 Secondo il Codice Civile, dopo il matrimonio il coniuge dovrebbe aggiungere al proprio cognome quello del partner, anche se sui documenti...
Un momento di grande emozione per ogni coppia è quello in cui si decide di andare a vivere insieme Continuate con il test sulle firme più importanti Svelateci quando avete firmato il contratto...
Un'altra domanda dedicata alla firma delle vostre nozze! 🖊️ Questa volta vogliamo sapere quale scelta avete affrontato a livello di regime patrimoniale! Firmerete per la separazione o la comunione...
Avete già pensato alla wedding bag per i vostri invitati? Potreste mettere le vostre firme anche lì! 💖 È possibile creare gadget con i vostri nomi, dai fazzolettini anti-lacrimuccia, alle infradito...
Vi piacerebbe raccogliere, oltre alle foto, tutti i messaggi d'amore firmati dalle persone a voi più care? Pensate alle firme più importanti del vostro matrimonio e diteci se avete in mente di...
Stiamo parlando di firme delle nozze! ✒️ E abbiamo pensato di dare una nuova chiave di lettura parlandovi di camicia ricamata e personalizzata per lo sposo. Avete pensato di bordarla con le vostre...
Passiamo alle firme per bloccare i fornitori! Avete già scelto il luogo del ricevimento? Chi dei due ha firmato il contratto con la location? 💖 Raccontatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Camicia...
Tra le firme più importanti del vostro grande giorno ci sono senza dubbio quelle di chi starà al vostro fianco durante la cerimonia nuziale Svelateci nei commenti chi saranno i vostri testimoni e...
Fotografi garanzie ANFM