Casoria, Napoli · Da Novembre 2018
Mi piace mangiare, viaggiare, scoprire, leggere, e aspetto il mio happy ending.
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2021
Ciao a tutte, C'è qualcuno che aveva intenzione di fare le foto il giorno del matrimonio alla Reggia di Caserta? Vi siete informate su prezzi e modalità di accesso? Grazie mille! Veronica
Ciaoooo ragazze
Ragazze buonasera, Ho scelto la tenuta per il mio matrimonio, vorrei delucidazioni sugli allestimenti e su eventuali extra per allestimenti più particolari Grazie mille
Ciao sposine 2020 la data del mio matrimonio è fissata per l 1 agosto ma sono in confusione non sappiamo se è il caso di rimandare voi che dite?
Salve a tutte!!! Sono una sposa colle rajano e domani abbiamo L’incontro con le coppie per la prova menu. Sapete quanti incontri sono? Quando andammo per confermare mi pare che Angelo ci disse un paio...
Ciao sposine chi parte per Mauritius il 1 settembre 2019 ?dove soggiornte ?
Ciao a tutti! Sono in cerca di consigli, da chi è già tornato, per la nostra luna di miele! Partiremo il 20 settembre per il Giappone e faremo ritorno il 7 ottobre, con tappe a Tokyo, Takayama, Kyoto...
Ciao sposine/i...chi di voi andrà a mauritius a settembre? Noi abbiamo scelto questa meta come viaggio di nozze!!sono proprio curiosa!!
Ciao a tutte, una domanda per chi è stato ospite o si è sposato a Tenuta Colle Rajano (Caserta). Nella sala principale, c'è abbastanza spazio per ballare? Noi avremo 120 ospiti e ho paura sia un po'...
Salve spose, vorrei sapere che tipo di musica avete scelto per il pranzo. Noi vogliamo che durante il pranzo la musica sia da sottofondo e niente di troppo assordante. Poi nei momenti di pausa ci si...
Ragazze qualcuna di voi conosce Tenuta Colle Rajano?
Salve a tutte, volevo chiedervi se è vero che in fiera a Napoli alcune location offrono un prezzo conveniente proprio perché in fiera. Un'amica di un'amica so che si è sposata in una location molto...
Ciao ragazze, sono una futura sposa e il genere di ristorante che ho sempre immaginato deve essere immerso nel verde e sopratutto mi deve garantire una qualità del cibo alta, perché parliamoci chiaro...
Auguri a tutti gli sposi ke come noi si sposano il 5 settembre 2020😍
Sposine campaneee Buonasera a tutte. ho troppo bisogno di voi!!!!!!!!! Sono napoletana ma da 3 anni vivo nelle Marche. abbiamo deciso, io e il fm, di sposarci il 20 settembre 2020 ovviamente giù... e...
Ciao a tutti, Vorrei tanto ingaggiare un gruppo di mimi/trampolieri che intrattengano gli ospiti in attesa del nostro arrivo. Ho visto che i piu' famosi e quotati sono La Baracca dei Buffoni qui in...
Ciao ragazze qualcuno a partecipato al wedding day di elisabetta luxory?
Buongiorno a tutte...negli ultimi tempi il mio dilemma è viaggio di nozze in Africa...inizialmente pensavo di fare il kenya perchè i miei genitori hanno fatto il viaggio di nozze li e ogni volta che...
Ciao belle sposine!! Volevo sapere se qualcuna di voi è andata in Kenya, Madagascar e Zanzibar..o se lo avete pensato come possibile viaggio di nozze.. Noi siamo 2 di quelle che non riescono a stare...
Ciao a tutti, cosa mi consigliate villa taurinus o villa habiba? Villa habiba mi è rimasta nel cuore, quel giardino e atmosfera sono incantevoli.. Ma la mia paura è se ci dovesse essere mal tempo...
Ciao a tutte, qualcuna si sposa a Tenuta Caiataina o e' andata a visitarla? Cosa ne pensate?Cibo, allestimenti, prezzi?
Ciao a tutte, mi appresto anche io alla ricerca della location per le mie nozze in primavera 2020. Vorrei una location immersa nel verde, ma con delle belle sale curate, non proprio rustiche. Non ho...
Ciao a tutti, ho visto le foto della Tenuta San Domenico in provincia di Caserta...è bellissima...ma prima di innamorarmene vorrei sapere se è il caso di andarla a vedere...non vorrei avere un colpo...
Volevo condividere con voi la struttura dove il 31/08/2019 coroneremo in nostro sogno d’amore 👰🏻🤵🏻 Come vi sembra?
Fotografi garanzie ANFM