Livorno, Livorno · Da Dicembre 2018
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2019
20.09.2019 finalmente abbiamo coronato il nostro sogno, la nostra festa! A rendere tutto speciale sono state le nostre sue bambine che ci hanno fatto emozionare tanto! Una festa vissuta a 360º con...
Ciao a tutte brides! Mancano pochi giorni al mio big day! Sto provando un po’ di acconciature (quel giorno i capelli me li farò da sola), e vorrei un vostro consiglio. Ho provato una versione raccolta...
Ciao ragazze, volevo chiedervi un vostro parere in base alle vostre esperienze...vi spiego... Io e il mio fidanzato avevamo deciso di sposarci il 15 settembre in comune (già tutto confermato...e manca...
Buon giorno sposine... Oggi il mio dubbio è calze si o calze no?? Nn so che fare... Mi sposo a settembre e dovrebbe essere caldo ma so che le calze ci stanno... Voi che fare??
Ciao a tutte! 🤗 voi nelle partecipazioni di nozze avete inserito la voce "per partecipare al nostro sogno ecc" con iban? È un pensiero che mi assilla 🙈 perché mi sembra indelicato😅 che ne pensate?
Eccola!! Fra le mie amiche c'è un po' di dubbio, qualcuna dice che è troppo semplice e qualcun'altra dice che è perfetta! A me piace molto, ma sono una persona facilmente influenzabile 😂Pareri?...
Ciao Sposine!! Mi aiutate a scegliere il nostro logo di nozze? Quale preferite, rosa Cipria o quello più aranciato?Io sono troppo di parte, amo tutti i rosa, non riesco a decidere..Grazie ♥️
Buon pomeriggio sposine ❤️ mancano un anno e due mesi alle nozze ma la voglia di iniziare i preparativi è alle stelle. Mi fareste vedere le bomboniere che avete scelto voi? Io preferirei qualcosa di...
Ciaoo! Dopo quanto tempo vi siete sposati?😊
Quali tra questi accessori vi piacerebbe di più indossare alle nozze? Scegliete i vostri preferiti tra questi che hanno indossato le spose in giro per il mondo e scoprite la destination wedding più...
Ciao a tutte, vi prego ditemi che anche voi vi sposate di sabato mattina!!! tutti mi dicono ce è strano, o ci si sposa di sabato sera o di domenica mattina sono un pò giù di morale.
Ciao ragazze! Sapete dirmi che fiori ci sono in settembre?? Mi piacerebbero le gerbere o i tulipani.. Ma non ho il pollice verde e non so se saranno disponibili 🙈
Ciao a tutte!
Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato il prossimo 21 Maggio andremo a registrare la nostra Promessa di Matrimonio nel suo comune di Residenza in provincia di Cuneo. Sia l'impiegata comunale che il mio...
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Buonasera ragazze chi di voi ha già acquistato le scarpe x il vostro matrimonio? 😊
Ciao a tutte! A settembre mi sposerò e sto valutando di comprare le scarpe online ma ho paura delle brutte sorprese (già successo con blocco della carta da parte della banca x sicurezza 😢) avrei visto...
Non perdetevi il bellissimo Calendario 2019 di Matrimonio.com Per ottenerlo diteci da quanto tempo state con la vostra dolce metà! *** Continua con >> Una vostra data speciale Continua con...
Buongiorno Community, il 2019 è appena iniziato e sicuramente ci riserverà moltissime sorprese, per questo noi di Matrimonio.com vogliamo premiare la vostra fedeltà con un bellissimo calendario, per...
Pronte a riceve il Calendario 2019 di Matrimonio.com? Sono sicura che vi sarà utilissimo! Vi basterà commentare tutti i nostri topic... Qui vogliamo che scriviate il giorno esatto in cui vi siete...
Iniziamo il nuovo anno parlando d'amore e di una delle date più importanti della vostra vita: il giorno delle nozze Siamo sicuri che saranno tanti i momenti da festeggiare e che riempiranno le vostre...
Un passettino in più verso il regalo che abbiamo pensato per voi! Come preferireste decorare le sedie della sala ricevimenti? *** Domanda successiva >>> Adoro questo menu! A) B) C) Domanda...
Ciao Community, abbiamo un regalino per voi in occasione del Natale! VI basterà rispondere alle nostre domande... Quale di questi centrotavola vi piace di più? *** Domanda successiva >>>...
Ciao sposine 🙋🏻♀️è tantissimo che non scrivo, sono stata super impegnata 🙈 però volevo condividere con voi le mie creazioni, sono solo delle bozze ma ragazze!! che bello😍😍😍 poter creare qualcosa di...
Fotografi garanzie ANFM