Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2021
Spose sono molto in crisi... dovrei sposarmi 14 giugno 2021 ma non se sono sicura per questa situazione COVID...🤦🏻♀️
Salve sposine, sono un ex sposa 31 maggio 2020.... futura sposa 8 maggio 2021. Non so voi come stiate passando questo periodo ma a me è passato tutto l'entusiasmo che accompagna una data tanto attesa...
Ciao sposeee!! Come tutte sono un po’ in pensiero per questa situazione!! Noi dovremmo sposarci il 10 ottobre e per ora non ci sentiamo di rinviare tutto, siamo ancora speranzosi. Anche se la paura di...
Salve ragazze io mi sposo a luglio qualcuno di voi che si sposa a luglio ha spostato per caso la data??
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Ciao Sposine.. Mi sposo il 19 di settembre e non manca la lista numerosa di commenti spropositati dato il Coronavirus. Proprio oggi mi è stato detto, che se continua così non si farà il matrimonio,...
Ciao ragazze.. Io sono una sposa di luglio e fin ora sono stata abbastanza positiva però ultimamente, forse mi sto facendo condizionare da quello che leggo, più passa il tempo più penso che non ce la...
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati,...
Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste...
Come la vedete la situazione per noi di Luglio..??
Ciao a tutte! È un piacere conoscervi 🙂
Fotografi garanzie ANFM