Napoli, Napoli · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 197 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2023
Ciao ragazze oggi prima prova abito da Nicole spose. Se prendevo abito oggi da 2890 mi facevano 300 euro di sconto con velo semplice media lunghezza ma essendo la prima volta che provavo un abito da...
Salve brides, oggi finalmente, in questi giorni di corsa senza sosta, prova trucco e parrucco. Prima e ultima direi perché ho trovato proprio quello che cercavo. Ovviamente è da sistemare qua e là ma...
Ciao ragazze siccome ho parenti al sud e prima del matrimonio scenderò x qualche giorno, secondo voi posso portare le partecipazioni nel bagaglio a mano nell aereo? Partirò con una nota compagnia di...
Ehy spose Sono andata a fare la prima prova in atelier, ed ho già portato la panciera che indosserò il giorno del matrimonio ... perché non sono curvy ma ho un Po di pancetta (grrrr🤐) L'abito l ho...
Salve a tutte sono nuova nella community,mi chiamo Eva ed insieme al mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo nel 2020. Prima eravamo decisi come data sul 24 giugno,poi ci siamo...
Ciao a tutte ragazze! Oggi voglio condividere con voi questa immagine e chiedervi qual è il vostro modello preferito??? 👠
Cosa possiamo regalare ai nostri testimoni ? Sono due e sono maschi La loro età 21 e 25 anni . E al bimbo che ci porterà le fedine ? Datemi qualche idea
Ciao sposine! Chiedo aiuto. Sapete il prezzo più o meno di un allestimento di ortensie rose e garofani? Il tutto rosa, azzurro e bianco. 💐
Ciao sposini abbiamo trovato i vestiti delle mie tre damigelle saranno tutti uguali con 3 colori diversi corallo verde menta e pesca davvero bellissimi vi allego le foto della prova.. calcolate ke il...
Ciao ragazze, questo è l'abito che ho scelto x le damigelle.. Il problema è trovare una stola che si abbini... E trovarne 4!!!ho già girato. Una. Decina di negozi, o non c'è l'hanno o non ne hanno...
E oggi finalmente sono arrivati gli inviti from aliexpress! Ho seguito la preparazione passo passo facendo mille modifiche e finalmente le posso toccare con mano. Sono felice di condividerle con voi!...
Con il mio vestito che dietro è così che acconciatura mi consigliate? a me piacciono tutte 😂🙈
Ho dovuto cambiare truccatrice per motivi organizzativi e questo è il nuovo trucco... Io lo amo ancora di più!!! Adoro gli occhi un po' più truccati, proprio perche io sono molto acqua e sapone nella...
Vi presento la mia cucina-soggiorno....aspetto il tavolo e le sedie... che ve ne pare? Per meè meravigliosa 😍 Marca Arredo tre modello round/Cloe
Ragazze siamo troppo felici!!!! Finalmente stamattina ci hanno consegnato le chiavi di casa 😍😍😍 adesso non rimane che arredare il nostro nido. Non è grandissima. Sono 105 mq composti da cucina-salone...
Ciao sposine!! L’altro giorno avevo messo la foto presa da internet delle scarpe che ho ordinato...finalmente sono arrivate..vi metto la foto. Un bacione a tutte ❤️
Premetto che volevamo realizzare una cosa simpatica per il photobooth... Si vede che non è una cosa professionale, abbiamo ritagliato le lettere a mano senza badare troppo alla precisione... Che ve ne...
Ciao ragazze qualcuna di voi sa dove posso trovare le scarpe di jimmy choo a Palermo 😊😊 mi sono innamorata di queste
Buona domenica a tutte voi. Ieri una mia cara amica dell'università si è sposata e i segnaposti erano questi. Non sono meravigliosi?😍 Me ne sono innamorata subito perché sono tenerissimi🤩 A voi...
Salve a tutti Sono una cittadina italiana fidanzata con un ragazzo albanese. Ci siamo già sposati in Albania e ora abbiamo preso il nulla osta dal consolato che dobbiamo legalizzare in prefettura per...
Buongiorno e buona domenica. Ieri ho partecipato ad un matrimonio, questa è la bomboniera. Cosa ne pensate? La trovate adatta per un matrimonio?? Per me è una bomboniera nascita!! Diitemi la vostra 😄😄...
Ciao ragazze,allora io sono un Po confusa,mi vedevo per le bomboniere,segnaposto e altro ,come funziona,dobbiamo portarli un giorno prima al ristorante o il giorno del matrimonio?
Buongiorno sposine, sto cercando di impostare con Canva la grafica del timbro che vorrei farmi creare dal sito timbraio.it. Vorrei avere una forma da poter usare sia con tags rotonde che rettangolari....
Buon pomeriggio sposine! ho pensato un modo carino per dire ad una mia amica di essere la mia damigella d'onore! ci conosciamo da una vita, quasi da vent'anni e anche se il nostro è stato un rapporto...
Ciao Brides! mi è venuta la geniale idea di creare un angolo photobooth come in foto... photobooth hippy mi consigliate un sito dove prendere tutti gli accessori...stile hippy? accessori grazie!
Ciao ragazze....io per il matrimonio ho preso un abito di Nicole...la parte di sopra ha solo delle spalline e io vorrei far delle modifiche....è possibile farle?
Buongiorno sposine oggi mi sono un po' risollevata il morale con la prova trucco... Cosa ne pensate? Io mi trucco poco ma per quel giorno volevo un po' sperimentare degli ombretti... E direi che il...
Ragazze, oggi ho fatto una prima prova per la manicure del grande giorno. Ho optato per un nude, ma vorrei anche provare il baby boomer la prossima volta, per poi decidere. Intanto che ve ne pare di...
Ciao future spose!! Queste sono le scarpe che ho deciso di indossare per il mio giorno speciale. Cosa ne pensate?
Ciao!!!! Noi abbiamo pensato come bomboniere di fare delle cornici d’argento... misura media per gli invitati e pensavamo di prendere di grandi e belle per i testimoni e i rispettivi genitori......
Ciao ragazze! Chi di voi avrà le damigelle? Come vi comporterete con scelta del vestito omaggi ecc? L’entrata in chiesa? Grazie ☺️☺️☺️😘
Fotografi garanzie ANFM