Ponsacco, Pisa · Da Febbraio 2019
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Ciao ragazze, sono una sposa del 20 giugno 2020, matrimonio sicuramente saltato, la sala per il 2020 ha disponibile a metà settembre, ho fatto mettere un ?.... I dubbi sono tanti, non so se faccio...
Brides...ho bisogno di un vostro consiglio... sono in crisi per una storia legata ai testimoni... Cercherò di essere breve,in pratica sin da ragazzina un mio cugino che per me è un fratello...
Ho deciso di truccarmi da sola il giorno delle nozze con l'aiuto di mia sorella. Però ho un dubbio siccome solitamente uso kiko, ma per questo giorno volevo qualcosa di un po' più buono e duraturo....
Ciao a tutte colleghe spose e future 😊, mi sposerò a giugno e sono in blocco pieno per il viaggio di nozze. Porteremo anche mio figlio che avrà 10 anni e vorrei trovare una meta dove anche lui si...
Veniamo ad altri tipi di curiosità di nozze come le superstizioni popolari legate al matrimonio, vediamo quanto ne sapete! Rispondete al topic scrivendo la risposta esatta: A, B o C? Perché indossare...
Ciao Community! Per organizzare il vostro matrimonio non state badando a spese, oppure state cercando di risparmiare con qualche dettaglio low cost? Avanti con il nostro test per scoprirlo! Parliamo...
Mi sposo a giugno 2020, con noi ci sarà la nostra piccola Elena di due anni e mezzo, per la data ci hanno consigliato parigi+mauritius? Dubai troppo caldo! Voi che dite!? Noi vorremo fare mare.per...
Qualcuna di voi affitta l'abito invece di comprarlo? Io vorrei comprarlo.. però mi dispiace spendere tutti quei soldi per indossarlo un giorno solo
Ciao a tutte, future spose pisane. A che punto siete con i preparativi? Dove si svolgera' la vostra cerimonia,e come sarà?
Ciao a tutte,stavamo pensando di andare in Polinesia (con qualche giorno in America/Los Angeles) in andata e ritorno. Ovviamente sarà vincolato al costo... non vorremmo spendere più di 3mila euro a...
Spose buonasera! Allego le immagini della prova acconciatura. Ero partita che non volevo un raccolto, ma la parrucchiera mi ha mandata in confusione! La mia idea è sempre stata quella di questa specie...
Spose, definiamo tutti i dettagli del vostro look, scopriremo insieme il vostro profilo! Vi accompagneranno all'altare, dove vi aspetterà la vostra metà. ❤️ Le vostre scarpe saranno di sicuro...
Manca ancora moltissimo tempo (mi sposo a luglio 2020) ma sono un'appassionata di fai da te e quindi proprio ieri ho finito di decorare il nostro portafedi... Voi invece cosa avete fatto con le vostre...
Brides buongiorno a tutte.... volevo un vostro consiglio.... sincere però che ne dite di queste per la preparazione....?? Alle volte le trovo carine altre volte non mi piacciono proprio.... e Non...
Fotografi garanzie ANFM