Roma, Roma · Da Febbraio 2019
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Siete curiosi di scoprire il regalo di giugno pensato per i vostri invitati? Continuate a rispondere alle domande nei commenti! Ci saranno invitati da fuori alle vostre nozze? Da dove verranno? ***...
Ciao a tuffi! Ci sposiamo il 20 giugno e visto che abitiamo i. Svizzera abbiamo molti amici che verranno dall'estero e saranno tutti nello stesso hotel. Abbiamo quindi pensato di organizzare un...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Ragazze spose di Roma, ho cresto questo gruppo per confrontarci sulla situazione, mettere insieme i pezzi in base a ciò che le location di dicono, confrontiamoci... A voi cosa stanno dicendo?
Buongiorno agguerrite spose 2020 💪🏻💪🏻 Ieri abbiamo sentito tutte Conte alla TV ma non ha detto nulla per i matrimoni, sto leggendo nei vari post che avete pubblicato che la celebrazione in chiesa e il...
Io non ho capito se possiamo fare l'evento 🤔
Chi di voi ha già annullato o rimandato il matrimonio? Io dovrei sposarmi giorno 8 agosto ma ancora ci hanno detto di aspettare.. Non si capisce più niente 😔
Ciao Ragazze!! Mi potete consigliare delle chiese in zona Circo Massimo o San Giovanni? Il prete della chiesa che avevo prenotato quest’anno non mi risponde e ora ho la villa prenotata per il 29...
Ciao, piacere di conoscervi!
Fotografi garanzie ANFM