Firenze, Italia · Da Marzo 2019
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Ciao a tutte....qualcuno ha idee su dove andare in viaggio di nozze alternando un periodo di visita di un luogo e un periodo di mare e relax?? Grazie mille a tutte sposine..
Ciao ragazze 🥰approfittando di un matrimonio cui ero invitata, ho chiamato la make up artist che avevo intravisto qui e fatto un trucco per l’occasione valso anche come prova. Che ne dite?
Buon giorno sposine, avrei bisogno di un consiglio x quanto riguarda il tableau. Sono insecisa su come farlo. I tavoli avranno i nomi delle marche di trattori, noi arriveremo con il trattore e il cake...
La mia sarà il 04/04/2020
Ecco di tutte le cose fai da te realizzate le bomboniere erano sicuramente quelle che mi davano più pensiero! 😅 Ho realizzato due versioni: una é il bauletto solidale dell'airc che darò al...
Per noi ormai manca davvero pochissimo...solo 13 giorni!!! 🙈🙈 Piano piano però sto ultimando le varie cosine fatte a mano e mi sto un po' tranquillizzando! 😂 Ho ultimato le decorazioni ai conetti di...
A -24 giorni ho fatto una prova unghie...nude opaco con una piccola decorazione floreale. Semplici come piacciono a me! Cosa ne dite? E voi come le farete?
Ciao ragazzeeee! Domandina... Quando siete andate a visitare le locations eravate sole con la vostra metà oppure avete avuto anche la compagnia dei vostri genitori? 🤔
Ciao a tutte brides! Mancano pochi giorni al mio big day! Sto provando un po’ di acconciature (quel giorno i capelli me li farò da sola), e vorrei un vostro consiglio. Ho provato una versione raccolta...
Ciao sposine ci sono arrivate un pó di fotine dal fotografo... Ci piacciono tanto ma siamo indecisi su quale fare ingrandire. Voi cosa ne pensate? Grazie un anticipo 😍😘
Fotografi garanzie ANFM