Celle Ligure, Savona · Da Marzo 2019
- Sposo Curioso
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
19Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Cosa sceglierete un menù misto (carne e pesce) oppure un menù che segua una linea (solo carne o solo pesce)
Perché hai scelto ""?
Sposee 2021 dove sieteee ?? al nostro grande giorno mancano esattamente 8 mesi , mamma mia non mi sembra ancora vero , il tempo sta volando eh purtroppo la situazione covid e' ancora presente ... ora...
Spose di maggio 2021 pensate che riusciremo a sposarci senza il limite di 30 invitati?
Ciao a tutti, volevo sapere se c'è qualcuno che ha in programma di sposarsi nei primi mesi del 2021, diciamo tra gennaio e inizio maggio. Io mi dovrei sposare il 1 maggio (ex sposa 2020) ma sono nel...
Ciao a tutte, Volevo sapere un po' di opinioni da parte vostra! Per chi si é già sposata o chi sarà in procinto siete più dalle fedi classiche oro giallo o altro?? Io personalmente le ho sempre...
Ciao sposine del 2021.. Avete già pensato al viaggio di nozze..? Io ancora no..io mi sposo.il 4 settembre 2021
In che periodo è sbocciato l'amore per voi? Votate e raccontateci qualcosa di questo momento così importante!
Perché hai scelto ""?
Ciao sposini! Avete una canzone che definite vostra? Votate e diteci qual è! © Alberto e Alessandra
Perché hai scelto ""?
Ciao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? *** ...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Come vi "comportate" con il vostro anello di fidanzamento? Lo indossate sempre, anche in casa e anche di notte? O, per esempio, lo mettete solo quando uscite? Votate e raccontatemi nei...
Perché hai scelto ""?
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Benvenuti nel decennio degli anni '20! 🥳 Auguri a tutti voi! Anno nuovo, oroscopo della sposa nuovo! Tutte quello che dovrete fare sarà scegliere l'opzione dello stile dell'abito che si avvicina al...
Perché hai scelto ""?
Volete ricevere il regalo di dicembre? Bene, rispondete anche a questa domanda: Quando cade l'anniversario del vostro fidanzamento? Come lo avete festeggiato l'ultima volta? Raccontateci tutto nei...
Ciao!Qualcuna di voi ha fatto o si è informata per il viaggio di nozze Polinesia-Giappone?
Ciao a tutte, noi ci sposeremo il 1 Maggio 2020 ed ovviamente sarà un mega ponte. Ci sposeremo in un posto di mare quindi nel caso ci fosse bel tempo, cosa che ovviamente ci auguriamo, ci sarà...
Buonasera a tutte e a tutti :-D Ho un cruccio che mi rende pensierosa, il mio matrimonio si celebrerà a settembre del 2020 e diversi parenti e amici continuano a ripetermi che è ancora troppo presto...
Fotografi garanzie ANFM