Capriva del Friuli, Gorizia · Da Aprile 2019
Sono una biologa amante degli animali e della natura.
- Sposa Abituale
- 270 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2020
Salve sposine,mi sposo il 20 settembre...dopo aver rimandato il matrimonio previsto a maggio...manca poco ormai,dovrei essere felice e invece questa attesa è fatta di ansie e paure...soprattutto paura...
Spero possa essere d'aiuto a qualche futura sposina... ovviamente noi siamo stati molto fortunati perchè il nostro prete ci ha fatto scegliere le letture e i canti, dandoci qualche indicazione e noi...
Buongiorno a tutte! Noi ci sposeremo il 23 maggio del prossimo anno a Gorizia ed abbiamo già scelto praticamente tutto, ma ci rimane una bella incognita: il DJ! Qualcuno avrebbe qualche consiglio da...
Anche mia sorella ha scelto l'abito che indosserà il suo dubbio era il colore nero ma io gli ho detto di stare tranquilla tanto c'è il giallo che "spezza"...voi cosa dite vi piace?
ciao sposine❤ Ecco le mie scarpe per il grande giorno!!! A me piacciono da morire e sono anche comode😍❤ Le vostre come sono???😊
E alla fine anche le scarpe sono andate! Ero indecisa tra queste e le louboutin ma queste sono delle pantofole 😍che ne pensate ?
Ciao a tutte prerogativa del mio matrimonio è avere il mio cane con me....Ed ecco che oggi ha ritirato il suo collarino per l’evento. Un maremmano di 40kg. Vi presento Zeus
Ciao a tutte! 🤗 voi nelle partecipazioni di nozze avete inserito la voce "per partecipare al nostro sogno ecc" con iban? È un pensiero che mi assilla 🙈 perché mi sembra indelicato😅 che ne pensate?
Ciao a tutte!Ho comprato online molto scontate queste Jimmy Choo, mi sono arrivate oggi e le adoro!!Ma le ho fatte vedere a mia mamma e dice che non sono adatte per il matrimonio, che sono troppo...
Carissime, questo tema mi sta molto a cuore: l'abito da sposa nero. In altri post si parlava di alternative all'abito bianco ma io voglio proporvi SOLO abiti neri. Io amo io nero, la maggior parte dei...
Buona sera community, stasera guardavo un po' online per il vestito da sposa, qui in Germania vanno colorati in questo 2019 e sinceramente non sono niente male devo dire...ognuna di noi sogna l'abito...
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Ciao bellissime spose! Novità pre weekend in Community: i sondaggi! Cominciamo a prenderci un po' di confidenza rispondendo a questa semplice domanda: Velo: sì o no? Votate! Ricordatevi di commentare...
Perché hai scelto ""?
Ragazze, a chi chiedere se non a voi.. sono alla ricerca di un abito di questo genere.. quello nella foto e di Berta e costa sui 7 mila -.-‘ per me personalmente e un po’ tanto.. ma mi piacerebbe...
Buonasera a tutte/i. Ero incappata in un topic di una sposa in merito alle 'amiche non amiche', ed ho deciso di condividere con voi ció che mi è capitato stasera. Quando il mio fm mi ha fatto la...
Finalmente consegniamo e spediamo le partecipazioni!! Fa una strana sensazione; non sono più coinvolti solo i famigliari stretti, ma informi tutti e diventa sempre più reale!!
Qualcuna di voi sposerà la sua compagna? O siete tutti coppie etero?
Abbiamo iniziato questo conto alla rovescia che mancavano ben 877 giorni, tanti,troppi!Tra poco più di 12 mesi coroneremo il nostro sogno ... nel frattempo vi faccio vedere il primo vero acquisto per...
Ciao a tutte!! Sto organizzando il mio matrimonio che sarà il prossimo maggio! Sto preparando tutta la parte burocratica, e ora il mio parroco mi dice che non è possibile celebrare le nozze in una...
A meno 35 giorni le persone non sanno tenere la bocca cucita! Per scelta, non abbiamo pensato all'animazione per i bambini, dato che saranno non più di 5 o 6 ed ho allestito un'area con...
Ciao a tutti! Mi sposo tra 96 giorni, non scrivo spesso, ma leggo tanto e stavolta ho bisogno io di sfogarmi... Oggi avevo il matrimonio di mio cugino: tutto bello e sono contenta per loro, ero nel...
Buongiorno a tutti! Io e mio moroso non sappiamo come organizzarci per i bambini dei suoi amici che sono circa una ventina. Io, con tutto rispetto, non amo i bambini e non li voglio al matrimonio,...
Ciao a tutte oggi finalmente ho salutato il 4 🎊🎊🎊🎊 -399 giorni al grande giorno... Non vedo l'ora che passino in fretta Spose 2020 a voi quanto manca???
Ho chiamato una struttura da voi indicata mi harisposto una signorina in modo molto infastidito che mi avrebbero ricontatta dopo poco ma sono passati due giorni...come posso fare una recensione...
Buongiorno a tutte!!! Mancano 9 giorni al grande giorno!!! Ormai è quasi tutto pronto... Mancano solo piccoli dettagli... Domanda forse un po' venale... Pensate di mettere da parte qualcosa dal vostro...
Ciao a tutte, manco da un po' dalla community ma oggi volevo condividere con voi #unagioia. Abbiamo finalmente le foto professionali del fotografo. Le amo tutte e contrariamente a quanto pensavo non...
Ciao a tutte, noi volevamo fare il rito religioso in una villa ma ci hanno detto che nn si può fare perché il luogo deve essere sacro. Voi sapete dirmi qualcosa di più? Qualcuno lo ha fatto? Grazie a...
Ciao a tutte, vorrei invitare una persona che canti dal vivo durante il rito (probabilmente religioso). Qualche idea in merito a canti gospel adatti? 😊
Fotografi garanzie ANFM