Bologna, Bologna · Da Maggio 2019
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2020
12Buona sera a tutte.. Il mio quesito è molto molto semplice.. wedding planner si o no?!?Sono un po’ indecisa, non so se sia un opzione valida oppure no, nel senso, la location che abbiamo scelto ha già...
Ciao sposine ❤ Una domanda, ma voi i preparativi del matrimonio oltre alla vostra mamma renderete partecipe anche la suocera?? Partendo dal presupposto che io con mia suocera ho un bellissimo...
Buongiorno!!! Sono arrivate finalmente le foto e volevo sceglierne una da ingrandire....quale mi consigliate? Quella da lontano ce l’ho...ne volevo una da vicino! 😍
Ciao ragazze, noi ci sposiamo nel 2021 e stiamo ancora decidendo la data. Stiamo decidendo tra giugno e luglio. Con quanto anticipo avete prenotato la Location? È bene prenotarla adesso anche se...
Salve amicii!! il mio matrimonio è a febbraio 2020, ma non ho ancora trovato un abitooo Voi che abito avete scelto???? mi consigliate qualcosa?? Grazie!!
Perche il 6 Giugnio?🙄Ciao ragazze, come me anche voi avete scielto questo giorno. Dove si celebra la vostra?
Ciao!!!! Domanda! Ma un abito da sposa/da sera (un abito elegante senza sfarzi perché lo userei solo per il comune e per qualche foto) si trova a meno di 400 euro? In outlet, perché online non mi...
Ciao ragazze!! Volevo chiedervi cosa comprendeva la proposta fatta dal fotografo per il matrimonio e più o meno a quanto ammontava..!! Grazie 😘
Ciao sposine, nel giro di poco dovrò scegliere gli ultimi fornitori per le mie nozze e mi sta venendo l'ansia da prestazione! Ho guardato più e più volte tutti i dettagli sui fornitori proposti da...
Buongiorno sposine! Ho bisogno di un consiglio sulle scarpe... avevo pensato di acquistarle online, per risparmiare almeno su quelle visto che poi non le userò più, da uno dei tanti rivenditori...
Fotografi garanzie ANFM