'Varallo', Vercelli · Da Maggio 2019
- Sposo Curioso
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2020
Ho visto due paia di scarpe che mi hanno ispirato tantissimo e ora sono indecisa tra le 3 paia. Mi aiutate?
Ciao a tutte sono una nuova sposa quant'è di voi devono sposare il mese di ottobre 2020?
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Brides...ho bisogno di un vostro consiglio... sono in crisi per una storia legata ai testimoni... Cercherò di essere breve,in pratica sin da ragazzina un mio cugino che per me è un fratello...
Stavo "chiacchierando" con una sposina ed è uscito fuori la parola "serenata"!!! Siccome gli uomini, per come li vedo io, li classifico in due categorie, quelli degli "IMBRANATI" e quelli , " NO...
Ciao a tutte, avete già scelto l'auto? Quanto state pagando?
Ciao Community! 💘 Questa volta parliamo di firme, firme importanti che riguardano il vostro matrimonio! Tra i vari preparativi, una delle prime cose a cui pensiamo è l'abito che indosseremo per dire...
Non guardate la mia faccia vi prego ahahah ma questo è il mio trucco. Vi piace?
Ciao a tutte 😃 chi di voi ha scelto emè per il giorno più bello? ❤️😍
Partecipazioni finalmente arrivate!! Vi piacciono?? Mi fate vedere le vostre? 🥰
Questi giorni stavamo comiciando a pensare alla torta, da noi è inclusa nel menù, o quasi... perché ci siamo resi conto che non è inclusa a tre piani... ora bisognerà valutare se affrontare questo...
Ciao ragazze, quale nastrino mi consigliate tra i due in foto?
Ciao sposine.. 😘 E voi quando vi sposate? E dove? I preparati avete già iniziato? 😍
Ciao sposine cosa avete scelto come bomboniera per il vostro grande giorno?
Ragazze che idee avete per le bomboniere, perché al momento io non ne ho nemmeno una. Mi piacerebbe qualcosa di utile e poco costoso. Voi che bomboniera avete scelto?
Ho cominciato a guardare le bomboniere e mi piacerebbe farne una utile... i vasetti porta miele mi piacciono tantissimo.... invece al mio compagno piacerebbe di più il classico oggetto che io chiamo...
L’ansia sale... A voi quanto manca???
Commentate tutti i topic per vincere i regali del 2019! 🎁 Parliamo della notte prima del vostro matrimonio, la passerete insieme oppure divisi? Molti di voi dormiranno con la propria dolce metà...
Primo topic dedicato al vero o falso e un passo meno per ottenere tre bellissimi regali! 🎁 Ognuno di voi si trova in un momento differente dell'organizzazione! ✔️❌ Noi vi lanciamo questa affermazione...
Buon pomeriggio Brides , Sto iniziando a fare delle prove unghie per il gg delle nozze . Che ne pensate ?
Ciao a tutte Brides!! In questi giorni così oscuri che nemmeno Lord Voldermort in persona potrebbe fare di peggio, vorrei condividere con voi le foto delle bellissime acconciature fatte dalla mia...
Ciao ragazze, qualche settimana fa ho scelto il vestito da Sposa... Subito dopo ho iniziato a vedere su internet qualche idea per le scarpe. Avevo già in mente più o meno cosa volevo e poi ho scoperto...
Buongiorno, stamani ho fatto la prova trucco e sarà quello definivo, vi piace? Devo solo decidere se lasciare quel tipo di rosa di labbra o un po’ più scuro
Ciao sposine!! Oggi ho trovato le mie scarpe da sposa! Sono felicissima! Cosa ne pensate?? Se volete fatemi vedere anche le vostre 🤩💕
Ciao a tutte sposine🤗 Sono alla ricerca del mio paio di scarpe da sposa.. ma per ora le ricerche sono state vane! Consigli dove trovarle?! Che Marche?Voi quale modello avete scelto? Cerco...
Come da titolo, Con quanto anticipo avete scelto o sceglierete il vostro abito ?🥰
Fotografi garanzie ANFM