Roma, Roma · Da Agosto 2012
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Voi quando le avete consegnate, e dove? Si mette un cesto fuori dalla chiesa? Dubbioooo
Che testo avete scelto per il vostro ballo? Buongiorno sposine, che canzone avete scelto per il vostro ballo? Noi avevamo scelto Perfect di Ed Sheeran. Ditemi la vostra...
Secondo voi a cosa si può “rinunciare” per fare economia nell’organizzazione di un matrimonio?
Ciao a tutti! Noi a marzo ci sposeremo ma il nostro budget non e' alto.conoscete posti (ristornati, agriturismi, maneggi. ..)che hanno prezzi tra i 20 e i 30€ a Pp?
Ciao brides,dal titolo del topic immaginerete qual é il problema...mi sposerò in chiesa ma purtroppo diciamo che nn ho più un padre...domandona:chi mi accompagna ?io avevo pensato a mia madre,perché é...
Sì può organizzare un matrimonio con 50 invitanti e spendere non più di 7000 €?
Da molto non venivo sul sito, perché? Be' stavo organizzando il mio matrimonio è il cielo ha voluto che restassi incinta nonostante l'ovaio policistico e altri problemi, non lo cercavo ne desideravo...
Buongiorno sposine...oggi ho una domanda a dir poco imbarazzante Nei periodi di forte stress come adesso soffro sempre di stitichezza (maledetto colon irritabile) ed ho mal di pancia e senso di...
Sto organizzando il matrimonio a distanza..non è facile perché bisogna pensare a molte troppe cose..per fortuna ho la mia amica sposa curiosa che mi illumina la strada..in bocca al lupo anche come va...
Salve ragazze C'è qualcuno che sa da che prezzo partono i modelli Mori Lee?? Mi sono innamorata di un abito della collezione 2014 ma vorrei essere preparata prima di chiedere all'atelier. Grazie in...
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo...
Io sono rimasta schifata dagli innumerevoli atelier girati a Roma!Mi spiego meglio:in OGNI negozio la commessa mi chiede che genere mi piace,io rispondo che ho le idee un po'incerte e che vorrei...
Buongiorno a tutte, ho visto su internet questa idea carina delle partecipazioni a forma di puzzle. Qualcuna le ha viste? che ne pensate? e a roma dove potrei trovarle? Grazie a tutte per la...
Vorrei sposarmi all'età di 27 anni. Solo che sposarmi nel 2017 non mi piace! Quel 17 mi fa paura! Chi si sposa nel 2017?
Fotografi garanzie ANFM