Pescara, Pescara · Da Agosto 2012
- Sposa Abituale
- 376 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Siamo felici di annunciarvi nuovamente un'altra vincitrice del concorso! La Dea Bendata ha premiato Sonia Ferraro di Varese, sposa freschissima (6 settembre 2013), vincitrice di questa settima...

Ragazze, come sapete ci siamo quasi. C sposiamo il 1/9. Ancora non abbiamo tutte le conferme e io deco dare la risposta definitiva al risto entro il 20 senza contare che io faccio il tableau e devo...
Ciao ragazze ora vi racconto cosa mi é successo lunedí con una mia cara amica: parlando delle partecipazioni ( che devo ancora andare a vedere) lei mi ha detto sai ho convinto il mio ragazzo a venire...
A - 13 gg dal Matrimonio tutti mi dicono che i libretti della messa sono inutili...e quando dico tutti intendo le signore della chiesa, il parroco, le catechiste, insomma tutti, dicono che per...
Com'è il matrimonio lì? Ragazze sn fusa

Ciao ragazze qualcuno sa dirmi il costo del parrucchiere per l' acconciatura per matrimonio ? in abruzzo ? Graziee

Ragazze ma è normale che la chiesa che mi ha preparanto le carte(mi ha dato la carta da portare nell'altra chiesa, mi ha fatto fare il processetto, ecc)quella in cui NON mi sposerò ...mi ha chiesto 60...
E la fortunata è..???? tutto tace..anche il mio telefono
Ciao ragazze! qualcuna di voi ha avuto esperienza con le bomboniere solidali!?? io sto cercando qualcosa di carino, che lasci agli ospiti un ricordo di noi! avete idee?? grazie

Ciao a tutti, mi chiamo Valentina e sono una new entry! io e il mio FM ci sposeremo il5 luglio del prossimo anno Data fissata (salvo imprevisti), location quasi decisa, catering quasi deciso...spero...
Salve ragazze, stiao cercando un gruppo musicale o una cantante.. Sapete consigliarmi qualcuno/a grazie

Ciao care ragazze e Aldo...ditemi...voi cosa avete scelto?? Perchè io sono molto ma molto indecisa!! Mi piace anche molto l'idea dei finti petali!!! Aiutatemi!!!

Ebbene si ..ragazze sto parlando proprio del contenitore che custodirà i nostri soldini quel giorno...Al sud usano dare la busta agli sposi il giorno delle nozze..e quella della scatola è un'idea...

Valentina Caglioti, sposa il 28 settembre 2013! Dopo aver provato a chiamarla per ben due volte stamattina, finalmente l'ho rintracciata! Era in metropolitana e non ci poteva credere quando le ho dato...

Ciao sposine! Sono in cerca di una location, mi piace molto a Pescara il ristorante Roof Garden le Terrazze - Hotel Esplanade. Chi di voi si sposa lì o ci è stata da invitata? So che la gestione è...
Ehi, ma solo io non ho più tra i miei gruppi il concorso? ?
Sapete già chi ha vinto?perchè l'estrazione è stata giorno 6....ma da allora non ho avuto più notizie!!

Ragazze guardate queste scarpe, le ho acquistate '' per sbaglio'', nel senso che l'acquisto non era in programma.. sono bellissime e comodissime, credetemi quando vi dico comodissime!! le sto cercando...

Ciao a tutte!!! ma sono l'unica ad impazzire con le scarpe?? non mi voglio arrendere al bianco, vorrei un open toe rosa cipria, magari con strass.. niente!! quest'anno il rosa va per tutto, scarpe,...
Buongiorno donzelle ... Oggi non voglio divagare, vado subito al sodo ... E' un colore che reputo delicatissimo ... Il rosa cipria Quale modello vi piace di più? le vostre proposte? mod.1 mod.2 mod.3...

Vediamo quante sposine non hanno rinunciato alla classica scarpa bianca..inizio io che ho utilizzato una scarpa su base buanca ma piena di paiettes e con tacco altissimo che di "classico"ha davvero...

Ciao donzelle/i, leggendo un po' quello che si dice su questo forum, ho deciso di aprire questo topic per affrontare un argomento abbastanza scottante: la cifra spesa per il matrimonio in relazione a...

Amiche, sto pensando a qualcosa di originale da scrivere sulle fedi che non sia nome e data. Lo so è qualcosa che non si vede ma voglio qualcosa di particolare... Voi cosa avete fatto scrivere o cosa...
Ciao a tutti. ho partecipatoalla seconda edizione del concorso. ora vorrei ripartecipare alla terza, ma sposandomi relativamente a breve molti fornitori sono gli stessi della seconda edizione. i...

Buongiorno a tutte, ieri stavo facendo un po' di calcoli sui soldi da mettere via per il grande giorno! mi stavo chiedendo se voi avete fatto tutto contando solo sulle vostre forze oppure nei vostri...

Ciao donzelle, sono felice di comunicarvi il nome della vincitrice della seconda edizione! Si tratta di Carmen Di Martino, di origine napoletana ma che vive a Firenze. Si sposerà il 19 luglio 2014. Il...

Stamattina siamo andati in oreficeria perchè volevamo ordinare le fedi, inizialmente volevamo le 4 mm però gg abbiamo visto le 5 mm e ci sono piaciute di +, però per le comode 5 mm ci hanno chiesto...
Forumine, come reagireste alla notizia che avete vinto il concorso di matrimonio.com?? io penso che dalla felicità resteri ammutolita e poi...3000euro sarebbero una manna dal cielo!!! Non ci resta che...