Rovigo, Rovigo · Da Agosto 2012
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
16Ciao ragazze, che ne pensate di questi sandali? Vi piacciono?
Ciao ragazze, riprendo anche io il tema di un topic delle spose di luglio, facciamo anche noi una bella lista ??? Su comincio io, 9 giugno !!! 1 Marta, Silvia, Anna, Annamaria,Sara,...
Ragazze, che ne pensate di questi orecchini con la clip? Dal vivo brillano molto di più. Io non ho i buchi e cercavo qualcosa di poco ingombrante dato che non sono abituata a portarli. Vi piacciono? ...
Ciao a tutte le sposine di Italia..oggi è il mio compleanno! ! Faccio gli auguri a chi come me festeggia in questa data gli anni! !!AUGURI! !!!
Ciao sposine, ho un grandissimo dubbio in merito all'intrattenimento musicale durante il ricevimento. Vi spiego: il duo musicale che abbiamo scelto ci ha proposto, per risparmiare, di suonare durante...
Ciao a tutte, un anno fa ho comprato il Bimby a rate e proprio ora che ho finito di pagarlo... ne è uscito un nuovo modello ... ci ho pensato un po' e poi non ho resistito, ho venduto il mio bimby...
Ciao sposine! Per l'intrattenimento musicale durante il ricevimento che genere avete scelto (band, duo, dj ecc.) e quanto avete speso o spenderete? :-)
Buongiorno sposine! Oggi mancano 150 giorni al fatidico giorno del si! Ho ancora tantissimo da fare e a volte mi sembra che si avvicini troppo velocemente!!!
Spero possa essere d'aiuto a qualche futura sposina... ovviamente noi siamo stati molto fortunati perchè il nostro prete ci ha fatto scegliere le letture e i canti, dandoci qualche indicazione e noi...
Chi di voi si sposerà il 29 Giugno 2015? O in quale altro giorno di Giugno?
Buonasera ragazzuole, oggi ho assistito a una dimostrazione (o come la chiamano party) della batteria di pentole della AMC...tutto buono, dalle verdure a vapore (cotte senza acqua e sale) al risotto,...
A quante di voi piacerebbe? -Diamante -Zaffiro -Smeraldo -Rubino -Acquamarina -Ametista -Corallo -Topazio -Giada -Madreperla
Fotografi garanzie ANFM