Pavia, Pavia · Da Giugno 2019
- Sposo Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Quindi non c è più speranza per noi dei primi 15 giorni...?
Ho rimandato al 21 giugno 2021 speriamo bene ❣
Il mio 11 luglio si sta avvicinando ma le parole di Draghi non mi fanno conforto...
Qualche coppia di sposi fine maggio è rimasta o avete rimandato tutti?
Ciao spose e sposi, Noi abbiamo scelto il 15 maggio come data del nostro matrimonio. Siamo in attesa di capire cosa decideranno. 🤞🏻 Se non sbloccano i ricevimenti a maggio, stiamo pensando di fare...
Ciao a tutte, mi sposerò tra esattamente due mesi, il 26 giugno. Oggi ho chiamato la mia parrucchiera con cui ho fissato una prova acconciatura (24/5) e successivamente una prova trucco (15/6) Per...
Questi verbi al condizionale mi mandano al manicomio
Ragazzeee...è rimasta qualcuno che sposa a maggio? 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Ragazze, in questo periodo è come stare su delle montagne russe emotive... come penso tutte voi passo da entusiasmo a mille a depressione totale.. ora sono molto giù perché praticamente quasi tutti...
In questo momento di grande incertezza, oggi siamo stati in Consolato d’Italia a fare le pubblicazioni di matrimonio. Stasera festeggiamo a casa (qua in Svizzera è tutto chiuso) con una scorpacciata...
Ragazze qualche sposa di maggio 2021 ? Come vi state comportando con i preparativi ? Avete rimandato ??? 😞😞 vorrei avere delle notizie mi sento di impazzire
Dovrei sposarmi il 29 maggio. Sono l'unica a non aver ancora rimandato? Io attenderò il nuovo dpcm per decidere il da farsi!
Ciao Sposine di Maggio, noi siamo del 29.05 ma anche ex sposina del 2020 (ex 31 maggio)... come stanno andando i preparativi? Avete fatto le pubblicazioni? io pensavo di spostare l'appuntamento in...
Fotografi garanzie ANFM