Cicciano, Napoli · Da Settembre 2012
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2013
Ciao care amiche spose del 2013 cosa avete pensato per il vostro viaggio di nozze?????
Chi mi illumina su cosa dice il galateo riguardo il bouquet e il fiore all'occhiello? Devono essere abbinati solo i fiori degli sposi e anche altri componenti della famiglia devono avere lo stesso...
Ciao a tutte. a che punto siete con i preparativi? io ho l esaurimento a 1000, ma tutto sommato non vedo l ora che arrivi quel giorno. io per ora ho prenotato solo il risto e la chiesa...un pò...
Ciao a tutti, siamo piena fase organizzativa, bisognerà quindi pensare anche a come portare le fedi all'altare? Avete scelto il matrimonio a tema? Riuscirete ad abbinare le 2 cose? Si accettano...
La prossima settimana andrò dalla fiorista e girovagando su google mi sono imbattuta in questi bouquet.... Voi quale mi consigliate? Considerando k i colori del mio matrimonio sono bianco/avorio,rosa...
Ciao premesso che non ho ancora parlato con la parrucchiera di fiducia..spero che sia libera per il 20 luglio... cmq il quesito fondamentale è avendo i capelli diciamo di mezza misura..stanno...
Buonasera a tutte, Matrimonio in chiesa, spalle coperte o scoperte? Io avrò il vestito monospalla e la signora dell'atelier mi ha detto che non servirebbe mettere nulla sulle spalle..ma io...
Che letture avete scelto per il vostro matrimonio???? ho bisogno di spunti!!!!Non so decidermi!!!
Spero possa essere d'aiuto a qualche futura sposina... ovviamente noi siamo stati molto fortunati perchè il nostro prete ci ha fatto scegliere le letture e i canti, dandoci qualche indicazione e noi...
Ciao ragazze volevo aprire questo topic dove elencare tutto quello che abbiamo trovato, fatto da noi, risolto o ideato grazie a questo sito e ai consigli degli utenti in modo da far capire alle new...
Ciao ragqazze, mi rivolto a tutte quelle che come me non riescono a farsi un riccio nemmeno a pagarlo oro... o mettendo una bomboletta di lacca per ogni ciocca... Niente... i miei capelli sono lisci e...
Avete scelto la musica per la cerimonia nuziale? Quale sarà la colonna sonora per il vostro ingresso? Solo musica sacra?
Siete riusciuti a rispettare il budget che vi eravate prefissati? O siete riusciti a risparmiare, o a sforare? Con il comodissimo budgeter il totale finale fortunatamente non mi ha scioccata vediamo...
Un pò di idee, a me piace molto il raccolto, ma la parrucchiera mi ha già detto che con il mio abito, essendo minuta per essere proporzionata dovrò fare un semi-raccolto. Spero di farle cambiare idea...
Mi stavo chiedendo se c'è qualcuno tra di voi che abbia pensato ad una bella crociera per il viaggio di nozze??? A me e al mio fm piacerebbe molto...fatemi sapere
Apro questo topic per condividere l'esperienza di uno dei momento importanti del matrimonio: consegnare le bomboniere per ringraziare gli invitati di aver partecipato a questo momento così speciale....
Ragazze ciaoo!! vedo che la data coincide ! avete scelto già la location? io sono titubante per villa cammuso perchè temo per un eventuale pioggia ... mi piace perchè risponde alle mie esigenze in...
Fotografi garanzie ANFM