Fiume Veneto, Pordenone · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 395 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Buongiorno sposine! Oggi voglio condividere con voi le mie partecipazioni...ho pensato a lungo se comprarle già fatte o meno, e alla fine ha vinto la mia parte creativa! Premettendo che mi sposo il 23...
Ciao a tutte sposine mi dite il colore e il tema del vostro matrimonio giusto x farmi un idea grazie 💍💍😘
Scoprite insieme a noi qual è il tema perfetto per le vostre nozze! Scegliete tutti i particolari del vostro grande giorno grazie al tema che farà da filo conduttore tra di loro. Quale sarà quello...
Buongiorno future sposine... io mi sposo il 29 agosto del 2020...quindi in teoria ho ancora un bel po di tempo... mi sorge però un dubbio... si fa o non si fa il regalo ai testimoni??? Perché ognuno...
Ciao ragazzeeee!! Dubbio amletico, secondo voi regalare un sapone decorativo a forma di cupcake insieme a una marmellata fatta in casa o un liquore fatto in casa come bomboniera è bello? Perché...
Ciao brides!! Mi date un aiuto a trovare il colore giusto? Io e il mio fm vorremmo come colore del matrimonio un acquamarina o verde acqua, perché ci sembra il colore migliore che raggruppi i nostri...
Abbiamo salutato il 4 e adesso ci avviamo a festeggiare il -365! Tra l’altro oggi siamo in partenza per la nostra prima vacanza estiva e siamo sempre più felici ed emozionati ad arrivare al 12...
Sposine condividiamo le nostre proposte di matrimonio!! Come vi hanno chiesto la mano i vostri boys??? Il mio amore mi ha chiesto di sposarlo il giorno del mio compleanno... mi hanno bendata e mi...
Ciao sposine, qualcuna di voi mi sa consigliare dei posti da valutare dove fare cerimonia e ricevimento? Calcolate che la nostra idea è fare nel tardo pomeriggio e di conseguenza la cena, quindi...
Ragazze buongiorno! La mia testimone mi ha fatto notare che, in teoria, i testimoni dovrebbero pagare le fedi, però a me non va di fargli spendere soldi e quindi di essere anche vincolata nella scelta...
Ciaoo! Dopo quanto tempo vi siete sposati?😊
Buonasera, una informazione... Quanto tempo prima avete cominciato a organizzare il matrimonio?
Ciao a tutte, sabato ho fatto la prova dell'acconciatura, ne ho provate 3, mi date un parere? Grazie mille
Ciao Ragazze, avrei bisogno di un consiglio! Ho trovato un negozio che fa dei saponi profumati a forma di dolcetti tutti colorati e sbrilluccicosi e mi era venuto in mente che poteva essere una buona...
Ciaooo! Cosa ne pensate delle bomboniere Home Made? Come ad esempio marmellata o liquori fatti in casa?
Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Ultimissimo sforzo prima di poter aprire il fantastico regalo che vi abbiamo impacchettato per bene! Dove andrete o vi piacerebbe andare in luna di miele? Votate e rivelateci la meta dei vostri sogni!...
Perché hai scelto ""?
Ultimi topic da votare e commentare per ricevere un nuovo e divertente regalo per le vostre nozze! 🎁 Vi lasceremo a bocca aperta! Parlando di bocche e palati, a che gusto sarà la vostra torta nuziale?...
Perché hai scelto ""?
Tic tac tic tac il regalo si avvicina!🎁 Per scaricarlo votate una di queste palette di colori! Voi quale colore avete scelto per il vostro matrimonio? *** Continua con 👉 A che gusto sarà la tua torta?...
Perché hai scelto ""?
Quale stile avete scelto per le vostre nozze? Votate l'opzione che più vi piace e lasciate un commento spiegandoci tutto Vi porterà verso un fantastico regalo per i vostri invitati *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM