Arvier, Aosta · Da Luglio 2019
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Ciao ragazze, mi sposo la prossima settimana (12 settembre) in Valle d’Aosta... fino a ieri dava sole solissimo e 30 gradi, stamattina nuvole e pioggia... secondo voi sono previsioni attendibili?...
Ciao future sposine, sono figlia unica e mia mamma avrebbe il piacere di accompagnarmi assieme a mio padre in chiesa. Voi che ne pensate? Sarebbe bello o verrei criticata?
I soldi del ricevimento si danno poco alla volta, un anticipo e il resto il giorno del matrimonio o tutto all’inizio ? Scusate la domanda forse un po’ banale ♥️
Ciao sposi!! Quanto spenderete per le bomboniere? E cosa farete? Non mi và di fare il solito sopramobile 🤦🏻♀️
Ansia a mille e quanta emozione ❤️😍 A voi quanto manca? 😘
Buongiorno a tutte/tutti! Sto completando i libretti messa e affidando i ruoli per la cerimonia e mi stavo chiedendo: le letture solitamente sono affidate ai testimoni o si usa che siano fatte anche...
Chi di voi ha usato Canva come app/sito per preparare le partecipazioni? È possibile farle rettangolari e non quadrate? Perché il mio cartoncino è rettangolare ma non riesco a trovare nessuna...
Ciaoo ragazze... abbiamo consegnato il primo invito .... sono agitatissimaa... le partecipazioni sono fatte tutte da me.. dal design alla wrap con il foglio trasparente al fiocco... vi piace ?
Buongiorno a tutte/i, Ci sposeremo il 6 giugno e abbiamo deciso di realizzare noi stessi gli inviti e le grafiche del matrimonio (libretti messa, menù, coni riso, ecc.). Vorrei chiedervi un consiglio:...
Buongiorno! Qualcuno conosce il prezzo di quest'abito? È il Vanessa di Atelier Eme 😊
Buonasera a tutti! Abbiamo confermato la location per il pranzo di nozze. Parte del ricevimento avrà luogo all'interno e durante il sopralluogo la titolare del ristorante ci ha mostrato come propone...
Ciao super indecisa per la luna di miele avevamo pensato ad una crociera ma non saprei la meta. Voi che luna di miele avete scelto?
Ciao a tutte Volevo fare una piccola domanda: i miei testimoni e quelli del mio ragazzo si sono proposti per comprare le fedi ma chi "dovrebbe" farlo? Quelli dello sposo o quelli della sposa? Oppure...
Tra i dubbi più frequenti che assalgono gli sposi prima delle nozze troviamo la situazione meteo, il servizio impeccabile della location, eventuali ritardi di fornitori...👀 Tutte ma proprio tutte le...
Come da titolo vorrei che mi aiutaste a scegliere quale secondo voi potrebbe essere la scelta migliore tra queste foto! Grazie ❤️❤️❤️
Ragazze buongiorno nel mio ultimo topic avevo fatto vedere la mia esperienza nella prima atelier..beh eri sono andata in un altra e devo dire che lascerò la prima atelier e mi concentrerò su questi...
Ciao ragazze. Sto cominciando a pensare a come mi piacerebbe allestire la location del ricevimento, che avrà uno spazio esterno e uno interno, così come sto iniziando a riflettere sulla mise en place...
Ciao a tutte! E' la prima volta che scrivo, ma seguo sempre silente i vostri consigli e vi ringrazio per tutti gli spunti Mi sposerò il 6 giugno 2020 e direi che è arrivato il momento di pensare al...
Ragazze quanto manca? -576👰🏻💒
Ragazze a quanti anni vi sposerete? Io ne avrò compiuti 31
Fotografi garanzie ANFM