Codevigo, Padova · Da Settembre 2012
- Sposo Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Buongiorno a tutti, io e il mio compagno abbiamo fissato la data del nostro matrimonio al 12 giugno 2021 e ancora non sappiamo se spostarlo o meno, stiamo andando avanti con i preparativi. Voi cosa...
Ciao a tutt*! Che canzone avete scelto/sceglierete per l’ingresso in Chiesa della sposa (ed è eventualmente per lo sposo?) Mi hanno consigliato “Vieni dal Libano”, è una canzone della tradizione...
Ciao a tutte, Io dovrei sposarmi il 12 giugno, dopo aver rimandato lo scorso settembre, stiamo sperando di farcela per giugno 🤞 Qualcuna che si sposa il mio stesso giorno? Avete già organizzato...
Forza... Mancano per noi 59 giorni, ormai ci siamoooo!!! Noi ci sposiamo con rito religioso, con la capienza della chiesa di 90 invitati. Gli altri ci guarderanno in diretta Facebook... Per il pranzo,...
Ciao a tutte, Mi sposo il 4 giugno, sono sempre stata molto positiva fino a poco tempo fa... E niente ad oggi tutta la mia speranza e positività sta facendo spazio solo ad ansia e preoccupazioni!...
Ciao spose del 12 giugno 2021... ce la faremo??
Ragazze a malincuore, ho deciso di spostare la data al 2022, Sono una sposa giugno 2021 Siccome al mio matrimonio la.maggior parte dei parenti sono della lombardia e ho amici che dovranno venire da...
Ciao ragazze! Vista la situazione tragica la maggior parte di noi ho visto che hanno già messo in conto di dover rimandare.. Purtroppo,anche noi lo abbiamo messo in conto, anche se aspetteremo ancora...
Fotografi garanzie ANFM