Capri, Napoli · Da Luglio 2019
- Sposa Curiosa
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Ciao a tutti! Ho dovuto rimandare la cerimonia del mio matrimonio all'anno prossimo ( Giugno 2021) ma volevo almeno mantenere la parte civile con giusto i miei famigliari a questo giugno (27) .......
Ciao a tutte!!! Sposine di fine giugno 2020 voi lo fate o posticipate???? Baciiii
Spose, sono triste, vi spiego, abbiamo fissato la data ipotetica che vorremmo, ho chiamato il comune per sapere come fare per procedere e preparare le carte, mi hanno detto che visto che ci vorremmo...
Sposine... aiutatemi!!!!! Ho bisogno di positività!!!!! Ci sposeremmo a Capri il 27-06, ma abbiamo invitati davvero da tutto il mondo..... che consigliate??? Attendo fine aprile con tanta positività...
Ciao a tutte! Oggi abbiamo preso la decisione di spostare la data del nostro matrimonio dal 20 giugno 2020 al 29 agosto 2020. Sono amareggiata, amavo quella data ma siamo venuti a questa decisione per...
Buonasera a tutti, Io sposeró al Luglio in Calabria. Tutte le cose sono gia organizzato, pagato, tutti invitati confermato, etc. Il problema è con questo situazione di Corona in Italia io non sono...
Ciao ragazze chi come me ha dovuto spostare il matrimonio all’anno prossimo per il coronavirus?
Ma siete tutte felice di sposarvi? Io no, lui mi rende nervosa mi umilia in continuazione perché non lavoro, non vuole mai uscire con nessuno.ero piena di amici ed ora non li vedo mai.ostacola ogni...
Mi hanno chiesto 750 euro ma a Capri..... e normale o troppo?
La mia cerimonia sarà alle 19.00 perciò nn riuscirò a fare le foto rima delle 20.00 sicuramente.... pensate sia tardi per i colori e il sole ??? Il matrimonio sarà fine giugno!!!!!
Ciao ragazze e ragazzi!!! Ci sposeremo a Capri alla Canzone del Mare il 27/06/20.... sono in crisi... non so Che tema scegliere!!! Pensavo ai limoni per la regione ma Poi in realta non vorrei tutto...
Ciao sposine come procedono i vostri preparativi???quanti giorni mancano al vostro si 😍
Buonasera spose del 27 Giugno 2020❤ avete già scelto la location? Noi sì😍 Villa Riflesso.
La mia sarà il 04/04/2020
Dal momento che sono una fanatica compulsiva viaggiatrice sono molto curiosa di sapere dove avete fatto, dove farete o dove fareste il vostro viaggio di nozze!
Fotografi garanzie ANFM