Trapani, Trapani · Da Agosto 2019
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
11Ciao ragazze ho già scritto un post simile tempo fa ma adesso che sono a meno sette 8 giorni tutti i nodi vengono al pettine. Purtroppo il numero degli invitati si é ridotto....e le persone che mi...
L'anno scorso a giugno ho fissato la data ,ero talmente entusiasta ,su carta avevo circa70 invitati . .solo parenti stretti e pochi amici ,il covid intanto ha continuato il suo corso ,mi sono ammalata...
Ciao a tutte lancio questo post per condividere con altre persone questo momento. La nostra data é il 25 giugno e avendo iniziato adesso ad invitare le persone al matrimonio (per ora solo...
Ciao ragazze. Noi dovevamo sposarci il 16 giugno 2020 e abbiamo rimandato al 29 giugno 2021. In questi giorni ho visto che i matrimoni hanno ripreso e ho visto che non ci sono restrizioni o cmq sono...
Mi rivolgo alle spose che dovevano sposarsi in questi giorni e hanno rimandato, vi siete pentire, visto che più o meno adesso è possibile celebrare matrimoni quasi normali, oppure ritenete che il...
Sono una delle tantissime spose che ha rinviato il matrimonio al 2021 causa covid. Avrei dovuto sposarmi il 25/7 ed ho sempre immaginato di iniziare questo mese con entusiasmo misto ad ansia. So che...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Ciao ragazze.. Chi come me, è disposto a sposarsi ad agosto 2020? Io sono molto positiva negli ultimi giorni, spero tanto che toglieranno le mascherine, e se non lo faranno, spero tanto che la Cei le...
Ciao a tutti/e , noi ci sposeremo il 3 settembre 2020 a Castellammare del Golfo, per via di questo virus l’ansia sale... voi come la state vivendo? Pensate di rinviare?
Sposi giugno 2020 nel mio caso il giorno 27 sono di Napoli avete spostato la data voi a causa del corona virus. O dite che ce la facciamo ?
Ciao a tutte, noi ci sposiamo ad inizi maggio e dovremmo partire per il viaggio di nozze a metà Maggio ma visto come peggiorano le cose con il Coronavirus stiamo pensando di annullare il viaggio. Sono...
Fotografi garanzie ANFM