Vai ai contenuti principali
Cinzia
Cinzia

Milano, Milano · Da Agosto 2019

Felicemente sposati 🎉

29 Agosto 2020

1334giorni 14hh
Michela
Da sole o wedding planner?
Michela, Il 2 Settembre 2020 alle 19:27

Ciao a tutte volevo sapere se state facendo organizzare a una wedding planner o state facendo tutto da sole?

Leydi, sabato 5-Set-20 109
Alessia
E voi cosa gli regalerete?
Alessia, Il 4 Settembre 2020 alle 08:05

Ultimo step prima di ottenere il regalo! 🎁 Avete pensato a come ringraziare i vostri testimoni? Gli lascerete un pensierino? Cosa gli regalerete? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉...

Maria, martedì 26-Mar-24 1.137 1
Verdiana
Vi regaleranno le fedi?
Verdiana, Il 4 Settembre 2020 alle 07:05

Pochissime domande prima di scoprire il regalo pensato per i vostri testimoni! 🥰 È tradizione o usanza che i testimoni si incaricano di acquistare le fedi agli sposi. E voi, ve le farete regalare?...

Irene, lunedì 7-Nov-22 1.184
Sara
Chi dei vostri testimoni firmerà?
Sara, Il 4 Settembre 2020 alle 07:05

Vi aspetta un fantastico regalo per i vostri testimoni di nozze Avrete due o più testimoni? Nell'ultimo caso, chi di loro firmerà? Svelatecelo in un commento e passate al prossimo topic! *** Continua...

Irene, lunedì 7-Nov-22 1.175
Grazia
Li state coinvolgendo nei preparativi?
Grazia, Il 4 Settembre 2020 alle 08:05

I vostri testimoni stanno partecipando nei preparativi? In che modo vi aiutano? Rispondete nei commenti per ricevere il regalo 🎁😎 *** Continua con👉🏻 Chi dei vostri testimoni firmerà? Foto di @Luisa...

Irene, lunedì 7-Nov-22 1.192 1
Alessia
Staranno al tavolo con voi?
Alessia, Il 4 Settembre 2020 alle 08:05

Ci stiamo avvicinando al regalo 🎁 Ancora qualche domandina! Dove si siederanno i vostri testimoni? Al tavolo degli sposi oppure avranno una postazione pensata proprio per loro? Ditecelo nei commenti!...

Irene, lunedì 7-Nov-22 1.202
Verdiana
Qual è il compito più importante che affiderete?
Verdiana, Il 4 Settembre 2020 alle 07:05

Se li avete scelti ci sarà un motivo perché il ruolo dei testimoni di nozze è qualcosa di molto importante e che perdura nel tempo! 💟♾️ Per ottenere questo nuovo regalo 🎁 dedicato a questa figura,...

Irene, lunedì 7-Nov-22 1.196 1
Sara
Sceglierete insieme gli abiti?
Sara, Il 4 Settembre 2020 alle 07:05

Come sarà il look dei vostri testimoni di nozze? Sceglierete gli abiti insieme a loro? Commentate e continuate con il test per scoprire a quale regalo abbiamo pensato per loro *** Continua con 👉 Qual...

Irene, lunedì 7-Nov-22 1.217
Grazia
I vostri testimoni si conoscono tra loro?
Grazia, Il 4 Settembre 2020 alle 08:05

Ed eccoci alla sesta domanda sui vostri testimoni. Se rispondete, otterrete una fantastica sorpresa per loro! 😉 I vostri testimoni si conoscono tra loro? Commentate e passate al prossimo topic, il...

Irene, lunedì 7-Nov-22 1.263
Alessia
Da quanto tempo vi conoscete?
Alessia, Il 4 Settembre 2020 alle 08:05

Siete curiosi di scoprire il regalo che abbiamo pensato per voi e i vostri testimoni? Rispondete alla prossima domanda 👇 Da quanto tempo conoscete i vostri testimoni? Commentate! *** Continua con 👉 I...

Irene, lunedì 7-Nov-22 1.297
Verdiana
Avrete lo stesso numero di testimoni tu e la tua dolce metà?
Verdiana, Il 4 Settembre 2020 alle 07:05

Questo regalo è assolutamente sbalorditivo e non potete proprio perdervelo! 🎁 Come fare a ottenerlo? Commentate questo topic! 👇 L'argomento, come avrete capito, sono i testimoni! Avete scelto lo...

Irene, lunedì 7-Nov-22 1.312 1
Sara
Come hai fatto la proposta ai testimoni?
Sara, Il 4 Settembre 2020 alle 07:05

Avete organizzato qualcosa di speciale per proporre ai vostri testimoni di stare al vostro fianco alle nozze? Come glielo avete chiesto? Parlateci di questo momento speciale e continuate con i topic...

Irene, lunedì 7-Nov-22 1.238
Grazia
Hai già fatto la proposta ai tuoi testimoni?
Grazia, Il 4 Settembre 2020 alle 08:05

Per scoprire il regalo che abbiamo preparato per voi rispondete a 👇🏻 Avete già fatto la proposta ai vostri testimoni? ❤️ Raccontatecelo nei commenti e passate al prossimo topic. Se ancora non glielo...

Irene, lunedì 7-Nov-22 1.418 1
Alessia
Chi hai scelto come testimoni?
Alessia, Il 4 Settembre 2020 alle 08:05

Iniziamo subito il nostro test per ottenere il regalo pensato per i vostri testimoni! A chi avete assegnato questo importante compito? È stata una scelta difficile oppure avevate già le idee chiare?...

Irene, lunedì 7-Nov-22 1.574 1
Cinzia
29/08/2020
Cinzia, Il 30 Agosto 2020 alle 19:27

Ciao a tutte!! Volevo condividere con tutte voi il nostro grande giorno! Ieri ci siamo sposati!! E nonostante il Covid, nonostante la pioggia, abbiamo avuto un matrimonio da favola! Volevo...

Chiara, domenica 13-Set-20 31 1
Savi
Curiosità abiti
Savi, Il 30 Agosto 2020 alle 19:06

Ciao ragazze. Guardando i vari cataloghi e provando vari abiti alla ricerca di quello giusto😬 mi è venuta in mente una curiosità. Per chi si è già sposata in merito all abito come visete trovate?...

Savi, lunedì 31-Ago-20 28
Cinzia
11 ore e mi sposo... sotto un acquazzone!! 😱
Cinzia, Il 28 Agosto 2020 alle 23:54

Ciao ragazze mancano pochissime ore e... io sono nel panico!!! Nonostante il Covid, nonostante aver dovuto posticipare la data, stiamo riuscendo a coronare il nostro sogno! Eppure, con tutto agosto...

Cinzia, domenica 30-Ago-20 16
Sharon
Nuovo sito..lo conoscete?
Sharon, Il 25 Agosto 2020 alle 17:33

Ragazze ho appena trovato questo sito per caso..lo conoscete? È affidabile? Hanno un sacco di cosine... marthascottage.com

Sharon, mercoledì 26-Ago-20 18
Sharon
Cambio data...del matrimonio!!!
Sharon, Il 13 Luglio 2020 alle 15:19

Ciao ragazze...ho cambiato la data anche qui sul forum...un po di amarezza..ma va be' dai 💪💪💪

Vivi, martedì 14-Lug-20 26
Francesca
Sono troppo cinica?
Francesca, Il 13 Luglio 2020 alle 11:54

I tempi stanno stringendo e noi abbiamo ancora parecchie cose da finire, tipico nostro arrivare lunghi fino all’ultimo. In ogni caso io ero stressata prima del covid e anche adesso, detesto i...

Francesca, mercoledì 15-Lug-20 57
Giorgia
Regali
Giorgia, Il 13 Luglio 2020 alle 13:46

Ciao ragazze, mancano 46 giorni al grande SI! *_* io non vedo l'ora.. però volevo condividere con voi una riflessione.. stanno arrivando i primi regali di nozze, noi abbiamo messo l'iban nelle...

lisianthius, lunedì 13-Lug-20 30
Valentina
Dieta chetogenica
Valentina, Il 19 Giugno 2020 alle 22:21

Buonasera, Qualcuno ha esperienza con la cheto? Siete stati seguiti o avete fatto di testa vostra?

Valentina, lunedì 29-Giu-20 25
G
Doveva essere oggi! 💔
Gloria, Il 20 Giugno 2020 alle 07:46

Ahimè questo 20 giugno si è rivelato un giorno stupendo senza neppure una nuvola in cielo 😕 speravo almeno in qualche goccia di pioggia💧 Avevamo scelto bene!! speriamo di avere lo stesso tempo il 22...

Elena, domenica 21-Giu-20 26
Giada
Dobbiamo crederci !!! 2020 non ci fai paura !!!
Giada, Il 1 Giugno 2020 alle 11:23

Chi di voi si sposa da agosto in poi ? Io mi sposerò sabato 29 agosto , nella location PRINCIPE ROSSO di Alessandria a Valmadonna , qualcuno di voi la conosce ? Un bacio alle spose eroine 2020 !!

Elena, domenica 7-Giu-20 233
Cinzia
Chi si sposa a fine agosto settembre ecc forse abbiamo una speranza?
Cinzia, Il 26 Aprile 2020 alle 21:15

Ho appena sentito il discorso di come che ha detto tutto e ha detto niente, però ragioniamo, se le scuole riapriranno a settembre, allora sarà possibile fare dei matrimoni no? Voi che dite?

Valentina, lunedì 27-Apr-20 68
Flavia
Quale corner non sceglieresti mai?
Flavia, Il 7 Giugno 2019 alle 10:05

Buongiorno ,in questo topic vi metto alla prova, a quale tra questi due corner direste di no? Quale escludereste alle vostre nozze? Angolo formaggi o fritti, e perché? *** a) Corner n.1b) Corner n.2...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.238
Verdiana
Quale mise en place non sceglieresti mai?
Verdiana, Il 7 Giugno 2019 alle 15:37

Manca poco per scoprire di che regalo stiamo parlando! Una cosa è certa: siamo sicure che vi piacerà! Commentate il mio topic con l'opzione di mise en place che non scegliereste mai per il vostro...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.116
Debora
Quale portafedi non sceglieresti mai?
Debora, Il 7 Giugno 2019 alle 15:21

Future spose, pochissimo sforzo ancora e potrete scaricare il fantastico regalo che abbiamo pensato per voi . Quale portafedi non scegliereste mai? *** Continua con 👉 Quale mise en place non...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.170
Flavia
Quale confettata non sceglieresti mai?
Flavia, Il 7 Giugno 2019 alle 09:05

Buongiorno a tutti, in questo topic voglio prendervi per la gola, la confettata è un classico dei matrimoni italiani e ogni anno molte coppie di sposi cercano di involucrarla nelle loro nozze in modo...

Gabri, mercoledì 17-Nov-21 3.216

Gruppi generali

Ispirazione